Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    24/01/2016    5 recensioni
Finalmente dopo tutti questi anni, sono libero, libero di vendicarmi, libero da questo corpo di zucca, finalmente... io Dark Chaos... sono libero! ahahahah
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos, White, Rabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Chaos il dio della distruzione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rituale delle tenebre
(Parla Dark Chaos)
-Finalmente la 13° anima è mia! Ahahahahahahah!!!!- Il suono della mia risata fa sparire il silenzio nella caverna, non smetto di ridere finalmente dopo anni, ritornerò normale! Nella mia forma originale! Intorno ame ci sono 3 persone, Darktrap, che ha le mani metalliche sporche di sangue dopo aver fatto fuori il vecchietto, è stato lui a portarmi sua figlia, qui per farmi prendere l’anima, bhe bel lavoro, potrei anche liberarlo dall’essere la mia pedina, ma per suo sfortuna ho dei progetti, con o contro la sua volontà, ma ho alcune progetti per Dark, ma per adesso concentriamoci su altro, le altre 2 persone sono 2 spiriti bambini, uno con un sorriso inquietante e sguardo diabolico, è tutto nero pece, mentre gli occhi e la bocca sono rossi, l’altro identico, solo che è tutto rosso con 2 occhi chiusi neri, i loro nomi sono Chara e Frisk, forse vorreste sapere chi sono loro 2, ma questa è un’altra storia, ma comunque, smetto di ridere, e guardo il corpo della bambina a terra, ora i capelli, gli occhi e la pelle sono di un bianco mai visto, ecco cosa succede a chi non ha un’anima assume quest’aspetto spettrale, bhe la guardo per qualche minuto, poi…
-Preparate la tomba!- Vedo Frisk e Chara, che prendono una pala che avevo nascosto, scavano una buca, e Chara come al solito si lamentava.
-Ma perché dobbiamo fare queste cavolo di tombe!?-
-Jack vuole far un tributo  alle persone che gli hannno dato l’anima, anche se non di loro volontà- Frisk era sempre stato il buono tra i due, a  lui non piaceva la violenza ed era sempre felice, ed era anche uno dei pochi a chiamarmi ancora Jack, bhe meglio non pensarci e preparare, l’atto finale. Con i miei poteri feci comparire un piccolo pennello e della vernice rossa!
-Darktrap, prendi il pennello e segui le mie indicazioni!- Mentre lo dicevo sul viso da coniglio animatronico di Darktrap si mostrò un’espressione di rabbia, quanto mi piaceva farlo arrabbiare, fu anche molto sorpreso, quando vide che ero una zucca, scommetto che sulla sua testa gli era apparsa l'idea di schiacciarmi con il suo piede, ma lui lo sa cosa gli accadrebbe se provasse a tradirmi e a uccidermi, comunque li di mala voglia prende il pennello, e io gli dico cosa fare.
Dopo qualche ora…
Finalmente ci è riuscito! Finalmente ha fatto bene il disegno! Ci sono volute ore per farglielo fare bene! Tutti veniva storti e imprecisi, e non era poi così complicato, ma comunque credo che sia il momento!
-Bene è il momento, allontanatevi!- Darktrap, Frisk e Chara obbediscono subito, bhe… speriamo che funzioni!  Mi teletrasporto al centro del disegno, in un grande cerchio, che è collegato ad altri 13 cerchi più piccoli con 2 linee curve per ognuno… è ora, ho aspettato per tanto tempo questo momento! *Chaos apre la sua bocca da Jack o lantern e dall’interno escono fuori 13 sfere bianche luminose che fluttuano e che si posizionano nei 13 cerchi, uno per ognuno*
-Che il rituale…- vedo il disegno fatto per terra illuminarsi di una luce rosso sangue -…abbia…- Le sfere da bianco diventano man mano nere e cadono a torre intanto che un fumo nero pece esce da loro e si avvicina a me.-…INIZIO!- *il fumo avvolge completamente Chaos facendo vedere solo la luce degli occhi, mentre lui comincia a ridere come un pazzo*
-Ahahahahahahahah! SI! FUNZIONA FUNZIONA! FINALMENTE ERO COSI STANCO DI ESSERE UNA ZUCCA!- Mi sento cambiare, *sulla zucca si vedono delle crepe che diventano sempre più numerose e alla fine la zucca esplode e tutto il contenuto finisce sugli spettatori… soprattutto su Darktrap*
-Oh ma andiamo! Che schifo le verdure! *cerca di pulirsi*
Sento il mio corpo cambiare… sta diventando più grosso più alto, sento i mie arti riformarsi, fa un male cane, ma non mi importa, continuo a diventare più grande, tanto che superò persino le dimensioni di Darktrap, i miei occhi cambiano ora sono 2 pupille rosse in un mare nero delle orbite! I miei denti appuntiti rossi sangue ritornato, le orecchie da coniglio nere pece! Sono tornato!
-Ahahahahah!- La nebbia comincia a scomparire mentre comincio a mostrarmi con un sorriso formato dai denti aguzzi!
-Non sapete che bella sensasione essere ritornato normale!- Vedo Frisk e Chara sorridere mentre Darktrap guarda con occhi un pò confusi e spaventati, bhe comprendo considerando le mie dimensioni, mi sto divertendo un mondo, ma credo che sia arrivato il moneto di ritornare “normale”, le mie dimensioni diminuiscono, anche se resto comunque una persona abbastanza alta, lo smoking, i pantaloni e le scarpe bruciate, che piacere sentire di nuovo quell’odore di bruciato, lo so che è molto fastidioso, ma poterlo sentire un’altra volta… mi fa sentire… bene… Molto bene! Mi tocco i capelli con la mia unica mano e noto che sono sporchi di cenere nero pece, lo so che qualcuno potrebbe non piacere avere questa cosa tra i capelli, ma anche se provasse a togliermela ricomparirebbe non ci posso far niente, ma comunque, come ultima verifica mi tocco la faccia, mentre la nebbia si dirada, ah eccoli l’à, Chara e Frisk sembrano felici, mentre Darktrap guarda un po’ disgustato la mia faccia, bhe come dargli torto, la mia faccia oltre ad avere 2 occhi rossi ed essere circondati da un nero irreale, ma anche per il fatto che la mia faccia, è piena di ustioni di cicatrici è tutto bruciata, col tempo ci ho fatto l’abitudine, anche se non ho potuto farci niente, ma comunque credo che non sia il momento di parlarne.
*Chaos fa comparire nella mano sinistra una maschera nero pece con 2 buchi per gli occhi, e la indossa, nascondendo il suo volto*
-Felici di vedermi nella mia vera forma?-Dico con una voce più profonda ma più agghiacciante di quando ero una zucca, Darktrap mi guarda con sguardo omicida, comprensibile, mentre i 2 piccoletti stanno sorridente, chi più o meno in modo inquietante.
Bene, credo che sia il momento di attuare il mio pia…*si sente un rumore di applausi all’entrata della grotta*
Ma cosa? Oh ma certo… ovviamente Lui non poteva mancare…
-Complimenti Jack, finalmente ci sei riuscito.- Eccolo, là, White  il bianconiglio!
-Qualcosa non va Jack?- Ok…dopo tutti questi anni… mi devo sfogare! *Chaos con velocità si avvicina e con l’unica mano che ha da un pugno in faccia a White, che però non si fa niente*
-Anch'io sono contento di vederti Chaos-  Lo sapevo che non gli avrei fatto niente, con un semplice pugno… e so anche anche l’ha fatto apposta a farsi colpire e ora… noto che Darktrap ha uno sguardo irritato nel vedere il bianconiglio bhe comprensibile…
-Mi sei mancato anche tu Bonnie, dimmi adesso come ci si sente ad essere un giocattolo? *sorriso*- Ci avrei scommesso che avrebbe fatto una battuta
-Sperò che bruci all'inferno!- Avrebbe attaccato White se io non gli avessi chiesto (ordinato) di non farlo, contro White non avrebbe possibilità, mi domando chi stia odiando di più in questo momento… bhe credo che sia ora
-Vorrei restare a chiaccierare, ma ho un conto in sospeso! *Chaos usa il teletrasporto e compare sopra un edificio che sembra il più alto della città*
-Bene *si sentono dei fulimini in lontananza* è il momento! *Chaos crea una piccola sfera rossa e i suoi occhi si illuminano, mentre la luna diventa all’improvviso rosso sangue*Ahahaha…-
-La luna è magnifica sta sera.-
-Non stai mai ZITTO!?- Ma chi lo ha invitato!?
-Dai Jack non rovinare anche questo momento *sorriso*- Quanto avrei voluto dargli un altro pugno! Ma comunque non ho tempo
-*Chaos lancia la sfera in alto e un fulmine la colpisce distruggendolo, e appena dopo che fu distrutta una nube rossa è comparsa ed ha circondato la citta e i dintorni, e all’improvviso successe quello che sembrava un blackout tutte le luci si spensero per qualche secondo giusto il tempo per far dire a Chaos* Questo è tutto un bruto sogno e non vi sveglierai mai più! Ahahahah!- Mancano solo… 72 ore.
THE
END
L’inizio
Note dell’autore:
Thanos: Ok… non è di certo la migliore notizia il fatto che Chaos sia libero, e comunque *compare un timer con su scritto 72:00* questo non è buon segno
P.S. Ho aggiunto Chaos alla lista dei personaggi da aggiungere gli mancano 5 voti, spero che lo voterete

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05