Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: occhi_di_ghiaccio98    24/01/2016    0 recensioni
Gli occhi erano puntati verso l'orizzonte, guardavano l'alba che si infrangeva poco a poco nell'oceano cristallino ed infinito ma, quei diamanti di color verde smeraldo stavano aspettando qualcosa... o qualcuno!
Aspettavano, si, aspettavano di ritrovarsi con il loro amato.
Occhi, occhi di una fanciulla innamorata e piena di speranze ma, anche piena di tristezza, aspettava colui che partì per mare, un Capitano che, quel giorno sarebbe tornata da lei....
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi erano puntati verso l'orizzonte, guardavano l'alba che si infrangeva poco a poco nell'oceano cristallino ed infinito ma, quei diamanti di color verde smeraldo stavano aspettando qualcosa... o qualcuno! Aspettavano, si, aspettavano di ritrovarsi con il loro amato. Occhi, occhi di una fanciulla innamorata e piena di speranze ma, anche piena di tristezza, aspettava colui che partì per mare, un Capitano che, quel giorno sarebbe tornato da lei....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: occhi_di_ghiaccio98