Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    24/01/2016    2 recensioni
Partecipante al contest di Kore Flavia: "Notp Contest"
:P
Wendy aveva preso un'adorabile cotta per un compagno più grande di lei, lei stessa se n'era resa conto da sola dopo tutto il tempo passato in sua compagnia.
:P
Quinta pari-merito in classifica.
Premio per "La storia più divertente".
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Wendy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Voglia di ripetizioni  
Coppia: Natsu x Wendy  
Nome Efp: MaryLinely  
Lunghezza: 1036 parole 
Genere: Slice of life, Romantico 
Prompt utilizzato/i: Au- Wendy da ripetizioni di fisica a Natsu  
Rating: Verde 

 

Voglia di ripetizioni

-*^*-

<< Allora... adesso devi elevare il numero alla seconda >> Wendy posò il suo dito sul foglio del quaderno indicando l'esercizio mentre si apprestava a spiegare con la sua solita voce calda e gentile << Hai capito? >> chiese poi alzando lo sguardo sul ragazzo di fianco a lei regalandogli un dolce sorriso. 

Lo vide inclinare il capo e socchiudere gli occhi nel tentativo di rileggere l'esercizio per poi sbuffare con fare stanco << No >> disse poi grattandosi il capo e poi sbadigliare senza avere nemmeno la decenza di coprirsi la bocca. 

Wendy sospirò affranta scrollando il capo << Devi aiutarmi anche tu però, Natsu >> piagnucolò poi chiudendo il libro di Fisica chiudendo anche gli occhi << Se non ti impegni tu, non posso aiutarti >> aggiunse una volta aver poggiato la guancia sulla copertina del libro per poter guardare il ragazzo a cui faceva da tutor. 

Lo fissò giocare distratto con Happy –il gatto si era infilato sotto il tavolo arrampicandosi poi sulle gambe di Natsu il quale non poté che sorridere e non negare al suo amichetto il diritto di giocare-, gli accarezzò dolcemente il capo per poi pizzicargli dietro le orecchie e le zampe facendolo miagolare e scodinzolare piano contento. 

Lo vide sorridere –ignorando bellamente ciò che lei gli aveva detto- mentre l'arietta del terrazzo gli muoveva i capelli. 

Wendy voltò il capo poggiando l'altra guancia sul libro chiudendo gli occhi imbarazzata. Ormai non faceva altro che arrossire e ad imbarazzarsi ogni volta che casualmente si ritrovava ad osservarlo nel fare i suoi gesti quotidiani, oppure quando cercava di sforzarsi a studiare quando era in sua compagnia, anche quando giocava in palestra con i suoi compagni. 

Wendy aveva preso un'adorabile cotta per un compagno più grande di lei, lei stessa se n'era resa conto da sola dopo tutto il tempo passato in sua compagnia. 

Ormai era quasi dall'inizio dell'anno che faceva da tutor a Natsu. Era risaputo da tutti che il ragazzo non fosse un autentico genio a scuola, ma il fatto che doveva superare almeno il test finale di Fisica per non venir bocciato lo aveva messo in una posizione difficile. Per questo un giorno lui stesso –sotto consiglio del vicepreside- si era presentato davanti la porta della sua aula al finire delle lezioni per chiederle di fargli da tutor, dato l'innato interesse e bravura per quella materia da parte della ragazza. Di certo non poté rifiutare una richiesta d'aiuto, Wendy era sempre stata caratterizzata da questa sua incapacità di dire di no a chi serviva aiuto, quindi non poté che accettare. 

Il campanellino del gatto la riportò al presente. Si sedette nuovamente composta e si schiaffeggiò le guance dandosi un nuovo entusiasmo e nuova forza per tornare al lavoro. 

<< Dai Natsu lascia stare Happy, finiamo almeno l'esercizio >> lo rimproverò alzandosi dalla sedia per potersi avvicinare meglio a lui. 

<< Ma è stato Happy a venire da me per giocare >> disse Natsu ridacchiando senza ancora guardare la ragazza continuando nel frattempo a giocare con lo strano micio da pelo azzurrognolo. 

Wendy con un sorriso dipinto sulle labbra, ignorò il ragazzo allungando le mani per prendere il gatto e metterlo giù dalla sedia, ma nell'atto di prendere il piccolo amico le loro mani si toccarono e le sue guance si colorarono nuovamente di rosso. 

Natsu alzò lo sguardo su di lei nel momento stesso in cui la ragazza si era chinata un po' per prendergli di mano Happy e non poté fare a meno di sorridere vedendola imbarazzarsi a quell'innocuo contatto. 

<< Happy scendi dai >> piagnucolò Wendy cercando di prendere in braccio il micio, ma questo miagolava e si contorceva per non abbandonare le gambe del padrone << Io e Natsu dobbiamo studiare! >> aggiunse per poi mollare la presa sul piccolo animale sospirando per l'ennesima volta solo in quella giornata, ormai aveva perso il conto di quante volte lo aveva fatto. 

A quel punto il gatto di accoccolò facendo le fusa, mentre Natsu scoppiò a ridere << Mi sa che è diventato geloso >> disse tra le risate gettando nel frattempo delle occhiate sia a Wendy –che lo guardava senza capire cosa intendesse- e a Happy –che continuava a fingere di dormire ignorando la grossolana risata-. 

<< E di cosa dovrebbe essere geloso? >> chiese lei sedendosi nuovamente sulla sua sedia al fianco del ragazzo per riprendere in mano gli appunti senza che il suo sorriso calmo e gentile abbandonasse la sua espressione tranquilla, ma allo stesso tempo anche un po' tesa. 

<< Di te naturalmente >> Natsu si alzò prendendo in braccio il gatto, si incamminò verso il divano sentendo lo sguardo sorpreso di Wendy puntato alle sue spalle. Ridacchiò una volta aver dato delle leggere pacche alla testolina azzurra del micio per poi voltarsi e scoprire che la ragazza si era rigirata. 

<< E perché? >> la voce le tremò un poco di imbarazzo, ma cercò comunque di ignorare il cuore che le aveva preso a battere furiosamente nel petto facendole sentire anche quelle note farfalle nello stomaco volare impazzite. 

<< Perché ultimamente passo più tempo con te che con lui >> il ragazzo le si avvicinò posando le sue mani sulle spalle di lei sorridendole quando questa sollevò lo sguardo su di lui con le gote più rosse che mai. 

 

Quel giorno Wendy se n'era tornata a casa con un sorrisino felice stampato in volto, saltellando per le vie durante il tragitto sentendosi al settimo cielo. Nonostante lei non voleva farsi mere illusioni e mille castelli per la testa per quel dolce momento che c'era stato quel pomeriggio sul terrazzo di casa Dragneel, lei si sentiva lo stesso felice, il cuore in pace perché ormai era sicura che un posticino –seppur ancora piccolo, ne era certa- era ben presente nel cuore di Natsu, e per ora quello le era più che sufficiente, più di quanto aveva sperato da quando aveva cominciato ad avere un estremo bisogno di vivere la sua quotidianità con quel allegro e strambo ragazzo dai capelli rosa. 

-*^*-

Angolo di Mary
Veloce veloce appaio qui su efp e poi scompaio, mi hanno ritirato per un mese il pc e mia madre ha avuto pietà di me per darmi la possibilità di pubblicare questa os già scritta da tempo.
Partecipante al Contest di Kore Flavia: Notp Contest, eccovi la mia acernima Notp che mai potrò vedere ç_ç
Mi sono sanguinati gli occhi a scriverla, spero almeno ne sia valsa la pena ahah
Nonostante tutto sono soddisfatta di essere arrivata Quinta con i miei sforzi.
Ringrazio Kore per avermi permesso di affrontare una sfida del genere per potermi migliorare anche scrivendo di chi non mi piace. Grazie.
Un bacione a tutti ci vediamo tra un mese ç_ç
Mary❤

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre