Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: katietta91    17/03/2009    1 recensioni
(frerard) ambientato in ambito scolatisco, frank fà conoscenza con il nuovo arrivato gerard.. cosa succederà a tutti e due???
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank pov

 

 

 

Frank pov.

 

Sono qui e mi sto facendo bello perché qui a casa mia sta arrivando lui, il ragazzo che mi fa battere forte l cuore appena i nostri occhi si incontrano.

 

Non so come devo comportarmi, ma dovrò essere me stesso sennò gli svengo davanti.

 

Il campanello suona e vado subito ad aprire

 

“ ciao gerard

 

“ ciao frank. Mi fai entrare?”

 

ero rimasto immobile davanti alla porta, senza nemmeno farlo entrare.

 

“ accomodati”

 

andiamo tutti e due in salone e ci mettiamo seduti molto vicini, la sua gamba sfiora la mia e il mio cuore mi sta avvisando che potrei morire da un momento all’altro.

 

“ vuoi qualcosa da bere?”

 

si, una birra grazie”

 

mi alzo e vado in cucina, non c’e la facevo più a stare vicino a gerard, mancava poco e gli sarei saltato addosso.

 

 

 

 

 

 

 

Gerard pov.

 

La casa di frank non è per niente male anche se la mia curiosità è di vedere la sua camera da letto e scoparmelo per bene, ma cosa cazzo penso?

 

Sono qui in salone e non ho fatto che altro vedere il fondoschiena di frank mentre si allontanava per andarmi a prendere una birra.

 

Ritorna frank e i miei pensieri si dissolvono.

 

“ tutto bene?” mi chiede

 

“ s-si”

 

“ ecco la birra”

 

“ grazie”

 

“ vuoi vedere la mia chitarre?”

 

si, certo”

 

seguimi

 

ci alziamo dal divano e saliamo le scale che portano al piano superiore, entriamo in una stanza, la sua stanza!

 

“ mettiti comodo” mi dice

 

io mi metto seduto sul letto ed è morbidissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Frank pov.

 

Sono qui in camera mia con gerard e lui è seduto sul mio letto, ok è sicuro che morirò.

 

Mi siedo anche io vicino a lui e prendo la chitarra in mano.

 

“ suona qualcosa” mi chiede

 

“ok”

 

inizio a suonare “ demolition lovers

 

appena finisco di suonare, lui mi fissa.

 

“ che c’è?” gli chiedo

 

“ sei bravissimo e la canzone è stupenda”

 

“ grazie, ma purtroppo questa canzone a solo il suono e io non riesco a scrivere il testo perché non ho molta fantasia

 

“ se vuoi te lo scrivo io il testo, e poi la potremmo suonare insieme?!

 

“ sarebbe stupendo”

 

ci iniziamo a guadare e noto che il suo viso si avvicina sempre di più al mio, le nostre labbra si incontrano, all’inizio è un bacio a fior di labbra ma piano piano diventa sempre più passionale, sento la sua lingua giocare con la mia, purtroppo dobbiamo staccarci per prendere fiato.

 

“ s-scusa, non volevo” si alza di scatto

 

“ ma…”

 

“ scusa, io vado, ciao” scappa da casa mia.

 

Rimango sul letto e tocco con un dito le mie labbra dove un minuto fa erano appoggiate su quelle di gerard.

 

 

 

 

 

Gerard pov.

 

Cosa cazzo ho fatto? Adesso ho paura che lui non mi vorrà più vedere.

 

Sono qui in camera mia e ripenso al quel bellissimo bacio, ora voglio solo piangere.

 

 

 

 

 

 

Bene ragazze eco il terzo capitolo spero vi sia piaciuto,

i due piccioncini si sono baciati, ma cosa succederà nel prox.??

 

Ringrazio le ragazze che anno messo la mia storia tra i preferiti….

 

1 - fliss90 [Contatta]
2 - Pozzina [Contatta]
3 - _omfg_ [Contatta]

 

e ringrazio chi a commentato.

 

fliss90: ciao per me è un onore avere una nuova fan, spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!! Grazie mille per il tuo commento! Bacioni <3

 

friem: hai ragione sono molto teneri, grazie per il tuo commento <3 ecco il terzo capitolo. Baci <3

 

ringrazio tutti anche chi legge soltanto!!!

Al prossimo capitolo.

Baci <3

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: katietta91