Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: yukii96    25/01/2016    3 recensioni
Non c'è molto da dire, ho 18 anni e sono un vampiro.
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento.

Ennesimo trasferimento per via del lavoro di mio padre, sembra che in questa cittadina dimenticata da dio, come si chiamava? Ah si Beacon Hills, scarseggino forze dell’ordine per questo lo hanno trasferito. L’unico fatto positivo è l’immensa foresta che circonda la città che mi permette di andare a caccia liberamente, e non intento la caccia con fucili o cose del genere quelle la lascio a mio padre. Be’ io sono un vampiro e quindi mi nutro con sangue animale, si lo so fa molto Twilight ma che ci volete fare cosi è la vita.

Non mi sono ancora presentata, mi chiamo Lupe Smith, chiamatemi pure Lù, ho 18 anni e sono italiana. Ho i capelli castani e ricci lunghi fino alla schiena, sono alta più o meno un metro e settanta, ho una carnagione color miele (non tutti i vampiri sono bianchi slavati), ho un fisico snello, un bel culetto sodo e un seno abbastanza abbondante. Amo la musica e ballare. Ho praticato jiu jitsu acrobatico e me la cavo anche con le armi da fuoco grazie a papà. Io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferire in America quando ero piccola per via di un gruppo di cacciatori che volevano uccidermi e dal mio caro fratello vampiro che mi vuole con se per comandare gli ultimi vampiri rimasti, i miei veri genitori sono stati uccisi, prima di morire mi hanno affidato a dei loro amici umani (attualmente quelli che io considero mamma e papà), non gli ho mai conosciuti.

Fino a 16 anni ho vissuto nell'ignoranza di non sapere cosa fossi.

Il giorno del mio sedicesimo compleanno, mi sono svegliata con questa enorme sete, non una sete normale, ma una sete di sangue. Meno male i miei genitori erano preparati alla mia trasformazione e mi hanno insegnato a controllarmi, nonostante siano umani, e a controllare i miei poteri.

Vi chiederete: che poteri? Be' posso controllare i 5 elementi, far sparire/apparire oggetti (cosa molto utile quando rompi il vaso preferito di tua mamma) e me stessa.

Domani inizierò il mio ennesimo nuovo giorno di scuola alla Beacon Hills High School per il mio ultimo anno. Che noia, che barba, che noia spero di far amicizia e di non trovare una scuola piena di gente con la puzza sotto il naso.

Mi manca la mia migliore amica, Helena, abbiamo passato le middle school insieme e da li non ci siamo più separate, abbiamo deciso di sentirci tutti i giorni tramite Skype o FaceTime, non vedo l'ora, le voglio troppo bene e lei me ne vuole altrettanto anche se sono un vampiro, è la mia gioia più grande.

-“Lupeee, è ora di andare a letto, spegni la luce e dormi che domani hai scuola!!!”, sbuffo, -“E non sbuffare signorina ti sento!” .

-“Okey mammaaaa, buona notte a te e a papà” mi addormento, sperando che domani vada tutto bene ma che soprattuto nessuno scopra il mio segreto.

 

- - - -

Salve questa è la mia prima fanfiction long, ma anche la mia prima su Teen Wolf.
Lupe è un nome spagnolo.
Questo capitolo diciamo era un prologo, se siete interessati lasciate una piccola recensione >.< per sapere se continuare o no.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: yukii96