Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola_lupacchiotta    25/01/2016    2 recensioni
eccomi come promesso (ehm ve l'avevo promesso? non lo so) comunque ecco qua l'iimancabile lettera
From: Sam To: Freddie
dal testo
caro Freddie, non so se sono le parole giuste, ma di chiamarti Freddieracchio o Fredstain non ne ho voglia ... non so più tante cose...
spero di avervi incuriosito eeee buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Freddie,
non so se sono le parole giuste, non so se è così che dovrei chiamarti, ma non me la sento di chiamarti Fredstain, Freddieracchio, no, proprio non me la sento.
Fosse per me inizierei in un altro modo tipo così “Ciao Amore”, ma non inizierò mai così, lo sai tu meglio di me, ma io non so tante cose, non so più tante cose e non lo so appunto.
Capisco che tu sia arrabbiato con me, capisco di averti fatto arrabbiare per essere scomparsa così senza una parola, lasciandovi tutti lì soli come dici tu.
Ma tu non sei solo, lì con te hai ancora Spencer, Gibby e non sono poco.
Io invece sono partita da sola, sola, sola.
Perché?
Se te lo dicessi scoppieresti a ridere quindi perché non tirarti su il morale?
Ho visto un’amicizia solida come una roccia e fragile come una rosa disintregarsi, cadere a terra, infrangersi, quella rosa che io e Carly avevamo coltivato sfiorire, marcire, appassire nel giro di quanto?
Il tempo di un bacio.
Non dovevo vedere niente?
Be’ l’ho visto e non è stato per niente piacevole, i sogni delle notti frantumarsi come una nave contro gli scogli, come le ossa che rompevo a Gibby, qua le ossa me le sono rotta io e fossero state solo le ossa a rompersi.
Sarei forse rimasta se Carly me lo avesse detto, mi immaginavo dentro l’ascensore una sua confessione, ma non c’è stata.
E pensare che ti avrei baciato io se solo non fosse andata così…
Quindi niente mi sono scrollata la maschera da dura che si sbriciolava e poi cosa ho fatto?
Lo sai anche tu.
Sto male, ecco come sto, male,male,male.
Il pollo fritto non ha più sapore te ne rendi conto?
Tu sei arrabbiato, io invece sono… distrutta.
Tu mi dovresti capire, hai passato tanti anni a correre dietro a Carly e ora io che ti guardavo con gli occhi a cuoricino sono rimasta schiacciata.
Non è solo quello il motivo per cui me ne sono andata, al meno credo, ma tutto davanti a me è un punto interrogativo.
Mi sento come se fossi nel deserto e non avessi acqua o meglio ho trovato l’acqua ma è avvelenata.
Non è stupido, se tu ti trovassi nel deserto preferiresti morire di sete o avvelenato?
La prima forse è più nobile, la seconda è più eroica o stupida?
Non ha senso farvi conoscere la ‘Io’ che sono, la Io senza calza al burro, la Io con gli occhi gonfi, la Io un po’ romantica. Così sono scappata, scappata non da te, non da voi, scappata da me stessa e non serve nulla se non soffrire di più.
Qui non mi conosce nessuno, io non conosco nessuno e posso essere chi voglio.
Ma io non voglio essere una Io diversa da quello che realmente sono, vorrei essere a casa ed essere come a casa.
Non devi essere arrabbiato Freddie tu non hai fatto nulla se non farmi innamorare di te come un’ape si innamora del miele.
“you hate the road only when you missing home” “and miss the sun only when start to snow” non sono brava in inglese e in tutte le altre materie, quindi spero di sapertele tradurre bene “tu inizi a odiare la strada solo quando inizia a mancarti casa” “e ti manca il sole solo quando inizia a nevicare” ed è così che mi sento.
Un’ultima cosa Freddie…
Vienimi a prendere, vienimi a cercare, vieni e resta con me, vienimi a salvare da me stessa.
Freddie ti amo anch’io e tu lo sai e vorrei tornare indietro nel tempo tutti i giorni per tornare a quella notte in ascensore e non farla finire. “scusa sai non ti vorrei mai disturbare ma vuoi dirmi come questo può finire?”
la verità Freddie è che io non voglio affatto che finisca.
“perché il mio amore è così importante che non mi importa cosa dice la gente” ma è anche vero che “cade la neve e io non capisco che sento davvero” se non quello di amarti per sempre.
Tornerei io da te, ma lì a Seattle ci sono i ricordi, la mia vecchia vita e ho paura a rivederli, Carly mi manca e la città non è più la stessa senza di lei.
Facciamo diventare nostra la città, sai dove sono se mi è arrivata la lettera.
Se non ti piace Los Angeles partiamo di nuovo e andiamo dove possiamo ricominciare, io e te.
Ti amo la tua Sammy

-_-_-_-_-_-_-
Buuu!
ciao/buongiorno/buonasera a tutti, sempre se non ve l'ho rovinata con ehm questa... lettera?
passiamo oltre, se siete ancora vivi, se non siete andati a vomitare, se non mi volete tirare una padella in testa spero proprio che questa "cosa" vi sia piaciuta.
volevo trasmettere un bel po' di emozioni e una sono sicura di esserci riuscita... la confusione1
qualunque sintomo abbiate rinscontrato leggendo vi prego di perdonarmelo e di passare a leggere le mie altre "cose"
P.S.
lasciatemi una recensioncina (?) per favore mi farebbe molto piacere e soprattutto potrei attuare una delle vostre idee omicide dopo aver letto questo obrobrio.
ora vi saluto o il mio angolino diventa più lungo della "cosa"

baci
piccola_lupacchiotta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: piccola_lupacchiotta