Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: daunlesshearts    26/01/2016    1 recensioni
Selima è un'iniziata interna con un compito speciale e una love story fuori dal normale,i fatti si svolgono un anno dopo l'iniziazione di Tris. La nostra amata protagonista a cui abbiamo detto addio dopo Allegiant comparirà nella mia fan fiction (la prima).
Questo libro parla della saga di Divergent vista da Selima. Non voglio dilungarmi troppo e ogni recensione(negativa e positiva) è bene accetta!
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Selima. Ho sedici anni.
Domani dovrò scegliere a quale fazione appartenere. Non sono affatto preoccupata, per me è facile, sono stata addestrata fin da piccola a non farmi spaventare da nulla.
Sono Intrepida di nascita, il mio posto è questo.
Ho sentito dire che nessuno tra gli Intrepidi di nascita abbia mai deciso di cambiare fazione. Io sono fiera di essere nata Intrepida, tutti noi lo siamo.
Noi Intrepidi viviamo liberi e incontrastati, nessuno ci mette mai i piedi in testa. Flirtiamo fin da piccoli con la morte e siamo sempre ad allenarci, perciò abbiamo fisici che tutti ci invidiano. Personalmente non ho mai notato niente di così invidiabile nel mio fisico.
Ho i capelli color nocciola, la carnagione caffelatte e gli occhi verde smeraldo. Ho un’altezza nella media e ancora non troppi muscoli. Non ho molte curve ma mi sento a mio agio con il mio corpo.
Nella mia famiglia ci assomigliamo tutti. Mio papà Adam lavora tra le pattuglie degli Intrepidi, mia mamma Avrill fa la tatuatrice. Ho una sorella maggiore (di due anni) di nome Nora e un fratello gemello, Jaime.
Jaime è più di un fratello gemello, è una parte di me, un complice che mi accompagnerà anche in questa avventura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: daunlesshearts