Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: rihal    26/01/2016    2 recensioni
“E questa cosa?”
L’occhio di Thor soppesò l’oggetto con attenzione.
“È un passatempo molto divertente per gli umani di tutta la Terra. La chiamano playstation.”

Loki prende una playstation e propone a Thor di giocare: come finirà?
Breve momento di (in)sanità mentale: spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E questa cosa?”

L’occhio di Thor soppesò l’oggetto con attenzione: non aveva mai visto nulla di simile ad Asgard. Forse perché non proveniva dal loro mondo.

“È un passatempo molto divertente per gli umani di tutta la Terra. La chiamano playstation.”

Il biondo lo fissò con aria interrogativa.

“Non capisco perché tu abbia portato questa playstate…”

Playstation, Thor.” Lo corresse Loki con un ghigno. Quando faceva così erano solo guai.

“Mi è stata venduta a ottimo prezzo. Cioè ho condotto l’affare per un prezzo stracciato, ovviamente” si vantò. Poi sorrise.

“Ci giochiamo? Voglio vedere se riesci a battermi”

Il dio era confuso: voleva davvero sfidarlo con quel strano articolo? Jane non aveva mai accennato a quel tipo di arnese, non aveva idea di come potesse funzionare.

“Sul serio, Loki? Vuoi competere con chi possiede il martello Mjolnir?”

Eccolo che deve mostrare la propria superiorità. Narcisista.

“Se hai paura puoi ritirarti, non sei obbligato.”

Colpito nell’orgoglio, Thor rivalutò la proposta.

Perdere contro il dio delle malefatte?
Perdere?
Mai.

“Allora, ti passo un joystick?”

Thor afferrò quel coso e si sedette. I tasti colorati lo mandarono ancor più in confusione, ma non ci fece caso. Avrebbe imparato presto ad usarli.

“All’ultimo sangue, Loki.”

E il corvino non poté essere più d’accordo.

 

 
Hola! Allora, io domani avrei un esame parecchio tosto, e giustamente mi metto a cianciare di Thor e Loki che giocano con la play…. Dettagli!
Scherzi a parte, me li immaginavo come un momento tra fratellastri, anche se non sono due esseri qualunque!
Spero che questa flash vi piaccia!!
A presto!
Anna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: rihal