Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Telenovela D Amore    27/01/2016    0 recensioni
Anticipazioni Telenovela d'amore, puntate future: tra le sorelle Ligin si riaccende lo scontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TELENOVELA D'AMORE, PUNTATE FUTURE: ANGELICA SCOPRE CHE CARMEN AMA ANCORA MAX
Anticipazioni Telenovela d'amore, puntate future: tra le sorelle Ligin si riaccende lo scontro.
Tantissimi colpi di scena nella soap opera di Cbs, Telenovela d'amore la serie in onda in tv dal lunedì al sabato raccogliendo davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori. In tv stiamo assistendo allo scontro tra le due cugine Stefania e Eva che si protrarrà ancora per moltissimi mesi e che riserverà emozioni a non finire. Nelle puntate future, questa vicenda sta regalando al pubblico dei risvolti inaspettati tra presunti tradimenti, perdite di memoria e rapimenti ma questa non è l'unica vicenda in grado di destare l'attenzione degli americani. Infatti, il produttore della soap, ha deciso di rispolverare il vecchio triangolo composto da Carmen, Max e Angelica.
Angelica scopre i sentimenti di Carmen per Max
Infatti, stando alle anticipazioni di Telenovela d'amore, Carmen si è riscoperta innamorata di Max e tra i due sembrerebbe poter rinascere l'antica passione. Carmen, in questo momento, lavora alla Chiummi proprio dopo una proposta fattale dalla sorella Angelica e, in un primo momento, la donna aveva deciso di non accettare il nuovo lavoro, proprio per il timore di non riuscire a resistere alla tentazione per il cognato. Alla fine, la Ligin più famosa della tv si è buttata in questa nuova sfida professionale ma, inevitabilmente, il suo amore per Max è cresciuto sempre di più. Le news delle puntate future ci dicono che questi sentimenti non resteranno ignoti a lungo.
Infatti, Angelica sentirà una conversazione tra il marito e la sorella e scoprirà che Carmen è ancora innamorata di lui. La più piccola delle Ligin scoppierà in un pianto disperato e fuggirà anche se poi deciderà di affrontare Carmen. Le anticipazioni di Telenovela d'amore ci fanno sapere che Angelica potrebbe avere un brutto malore e la stessa attrice ha rivelato come per Angelica non sarà facile accettare questa situazione, convinta che la sorella sia intenzionata a riprendersi Max. Per ora non si sa, esattamente, come andrà a finire questa vicenda ma sembra certo che ci terrà sulla corda così a lungo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Telenovela D Amore