Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Destinycantbechanged    28/01/2016    6 recensioni
Avete mai pensato alla vostra OTP che si incontra a Uomini e Donne, al cospetto di sua santità Maria De Filippi?
Questo è quello che succede a Dean e Castiel, nuovi tronisti nel programma più trash della tv italiana.
E' una storia senza pretese, nata da scleri, disagi e tante risate.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno, facciamo entrare Tina e Gianni” disse Maria mentre tra il pubblico partiva un timido applauso.
“Tina ti vedo in forma, come hai trascorso le vacanze estive?”
“Guarda Maria, fa-vo-lo-se! Ho conosciuto un sacco di attori di Hollywood, sono state delle vacanze stupende!”
“A proposito di Hollywood, oggi farai conoscenza dei due nuovi tronisti e c’è una novità. Vengono dall’America. “
“Siamo internazionali adesso Maria!”
Maria fece una piccola risata e poi mostrò al pubblico il primo rvm di presentazione.
Un uomo di 30 anni, coi capelli biondo cenere con ciuffo sparato in aria, la barba e due occhi verdi mozzafiato.
Un fisico prestante con  delle braccia possenti.
“Sono Dean Winchester  e se sono a Uomini e Donne è per fare una nuova esperienza, ma soprattutto per trovare la donna della mia vita.
Sono nato e cresciuto in Kansas, ho un fratello di nome Sam a cui sono molto legato.
Nella vita sogno di fare l’attore e ci sono tre cose a cui non posso rinunciare : Baby, la mia macchina , le camicie da boscaiolo e la birra.
Sono testardo, ma raggiungo sempre i miei obiettivi.
Adoro il mare, passo qualche ora in palestra e mi piace prendermi cura di me stesso.
Spero di trovare l’amore e poter uscire da questo studio con la donna della mia vita”.
 
Finito il video di presentazione, Maria fece entrare Dean in studio e il pubblico apprezzò subito il nuovo tronista, perché beh, effettivamente era di una bellezza disarmante.
“Dean, come stai , sei pronto per questa nuova avventura?” chiese Maria seduta sui gradini.
“Innanzitutto scusatemi per il mio italiano imperfetto .– rispose Dean guadagnandosi un altro fragoroso applauso dal pubblico-  Sono ormai in Italia da sei mesi e mi sento come a casa, l’Italia è un Paese fantastico, pieno di gente allegra e accogliente!”
“Abbiamo un nuovo leccapiedi” disse Tina sottovoce.
“Tina si è sentito” rispose Maria.
“Dici a me? Oh scusami, ma se devo dire la mia, a me questo non convince!”
“Ma Tina, l’hai conosciuto due minuti fa, non sai nulla su di lui!”
“Maria a me uno che viene qua a 30 anni e dice che vuole trovare l’amore della sua vita, quando in realtà è qui perché vuole fare l’attore, già non mi piace” rispose Tina guadagnandosi occhiatacce dal pubblico.
“Maria posso?” fece Gianni, chiedendo la parola. “Tina è la solita invidiosa, abbiamo qui un bel ragazzo americano pronto a fare la sua esperienza e lei ha già da ridire! Dean non darle ascolto, fa sempre così”
Il pubblicò si alzò in piedi sostenendo Gianni!
“Ti ringrazio Gianni, staremo a vedere, ma di certo non sono il tipo che inizia un percorso per altri scopi”. rispose Dean mettendo a tacere - momentaneamente- Tina.
“Bene abbiamo avuto un inizio ‘frizzante’ direi, adesso passiamo al nuovo tronista. RVM”
L’RVM partì mostrando a tutti il secondo tronista, il quale aveva due occhi così azzurri da sembrare finti. Tutti ne rimasero incantati, compreso il nuovo- molto eterosessuale- tronista.
“Buongiorno a tutti, non capisco perché io debba fare un video introduttivo di me stesso, ma comunque. Sono Castiel Novak, ho più anni di quanti me ne possa effettivamente ricordare e sono qui perché i miei fratelli credono che io abbia bisogno di trovare qualcuno che mi aiuti a lasciarmi andare e a scoprire le bellezze del mondo. Ovviamente non sono d’accordo, ma sanno essere persistenti e quindi eccomi qui, assolutamente impreparato per questa avventura”
 
Il video lasciò tutti spiazzati, non capivano se il tronista fosse serio o se avesse un modo tutto suo di fare ironia.
Maria lo fece entrare e il dubbio passò in secondo piano, perché quegli occhi che nel video erano sembrati così belli, dal vivo, rendevano ancora di più. Toglievano il fiato.
Cas era visibilmente imbarazzato, salutò stringendo le mani a tutti, e quando salutò il suo compagno di avventure la mano indugiò, per qualche secondo in più, ma nessuno ci fece caso.
Tina prese subito la parola.
“Brava Maria, questo secondo tronista mi piace, decisamente più del primo. Sincero, schietto proprio come piace a me. Niente a che vedere con ‘Mister voglio trovare la donna della mia vita per dare un senso alla mia vita’, ne vedremo delle belle”.
Tina era partita subito in quarta, c’era qualcosa in Dean che non la convinceva, c’era qualcosa di finto nei suoi modi.
Doveva indagare, l’avrebbe portato al limite della sopportazione. E se c’era qualcosa in cui era brava era quello.
 
 
 
Dopo la presentazione dei  tronisti,  adesso era il turno delle corteggiatrici.
Scesero dalle scale diverse ragazze, ma una riuscì a catturare l’attenzione di Dean.
“Maria vorrei che parlasse quella ragazza”
A prendere il microfono in mano fu Lisa, una mora tutta curve, la tipica ragazza della porta accanto.
“Ciao a tutti, sono Lisa e ho 28 anni. Vorrei subito dire una cosa molto importante”.
Dean nel frattempo continuava a fissarla con insistenza.
“Sono venuta qui anche io per trovare l’uomo della mia vita, ma ci tengo a dire che non sono da sola. Io sono mamma, ho un bambino, Benedetto, di 8 anni. Quindi Dean se per te dovesse essere un problema, io non posso rimanere”
Dean sembrò rifletterci un attimo, ma poi rispose che non  vi era assolutamente nessun problema, era pronto a conoscerla.
“La classica coppia, il belloccio e la ragazza di turno, storia vista e rivista” fece Tina, che non teneva mai la bocca chiusa.
“Ma la signora parla sempre o qualche volta riesce pure a stare zitta?” replicò subito Dean.
“Maria qui iniziamo male, ma signora a chi? Sono giovane io. E poi parlo quanto mi pare e piace, questo arriva adesso dall’America e vuole pure dettare legge! Va male così Maria, io te lo dico”.
“Tina devi dare tempo ai tronsiti di farsi conoscere e non aggredirli subito” disse infine Maria.
 
Adesso era il turno di Castiel, che continuava a guardarsi in giro come un ‘anima in pena, non capendo ancora bene il meccanismo.
Tina notò l’evidente spaesamento di Castiel.
“Castiel, caro, ti senti bene?”
“No, cioè si. Solo che io non capisco. Cosa devo fare? Adesso scendono queste ragazze e io devo scegliere in base a cosa? Non posso solo scegliere in base a come appaiono, perché sembrano finte. Devo conoscerle. E poi sono solo ragazze? Perché beh a me non interessa il genere, conta la personalità”
“Eccolo, il Signorini dell’America” intervenne Gianni, il quale al contrario di Tina, prediligeva il biondo.
“Taci Gianni, MARIAAAAA qua facciamo la storia della tv. Il primo trono gay. Ci manca solo che alla fine i tronisti si scelgano e poi diventeremo leggende. Roba che tutto il resta è una poracciata.”
“Mi stai forse dando, implicitamente, del gay? No perché se è così me ne vado. Non accetto una simile accusa.”
Castiel, in uno slancio di non seppe neppure lui cosa, mise la propria mano sull’avambraccio del biondo.
“Dean calmati, credo che Tina stesse facendo ironia, seppure non l’abbia proprio capita. E poi nemmeno io sono gay, la sessualità non può essere categorizzata, noi come uomini dobbiamo rifiutare le etichette. Siamo molto altro.”
 
Dean non aveva capito una parola, perso com’era negli occhi azzurri. Cosa che non era sfuggita a Tina, ma che per ora non disse nulla. Si limitò solo ad applaudire Castiel.
 “Sapevo di aver scelto anche quello intelligente, ah e Dean, una cosa qui ‘Me ne vado’ posso dirlo solo io”.
 
 
Nel frattempo le ragazze cominciarono a scendere, Castiel volle che tutti si presentassero e dicessero qualcosa, una ragazza in particola, Hannah, attirò la sua attenzione. Era come se anche lei fosse stata incastrata e non capiva cosa stesse facendo li, sarebbero andati d’accordo.
 
 
La prima puntata si era conclusa.
Dean aveva scelto per le esterne Lisa – ovviamente- e altre due biondine svampite.
Cas dopo una decina di minuti capì che non poteva portare venti ragazze in esterna, allora alla fine optò per Hannah e delle esterne brevi con altre cinque ragazze.
Prima o poi avrebbe capito il meccanismo del ‘gioco’.


 Tina,invece, dal suo canto,  aveva capito che Cas era più interessato a conoscere il suo compagno  di trono che le corteggiatrici.
Si sarebbe divertita, davvero tanto.







Cose a caso

Ringrazio la mia compagna di avventure e sventure Demonoofthelord (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=895348) per avermi aiutato anche a dar vita a questa cosa trash <3
La fan fiction nasce da questo post su Facebook https://www.facebook.com/SlashDemands2BShipped/photos/a.285154958346442.1073741828.285141368347801/445325605662709/?type=3&theater




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Destinycantbechanged