Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Scrizzo    18/03/2009    0 recensioni
Dite che se uccido mia madre, mio padre se ne accorge? - Andiamo in Germania, contenta?- aveva trillato mia madre con quella sua vocina acuta e allegra, un mese fa. Io avevo sgranato gli occhi, la mascella aveva toccato terra e stringevo i pugni. - No assolutamente NO- avevo urlato. Era impazzita o cosa?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             Bless the day he came to be, Angel's wings carried him to me

                       Benedetto il giorno che nascendo, le ali degli angeli lo portarono da me

 

 

Salve a tutti!

Questa è la mia prima FF di più capitoli! Quindi chiedo scusa da ora se la storia diventerà o, già in partenza, è noiosa! Come sempre i Tokio Hotel, con mio dispiacere (anche se sto trattando con Jost XD), non mi appartengono e questa storia, per quanto scritta, non vuole fare del male a nessuno!XD.

Buona lettura.

 

 

Prologo.

 

Dite che se uccido mia madre, mio padre se ne accorge?

- Andiamo in Germania, contenta?- aveva trillato mia madre con quella sua vocina acuta e allegra, un mese fa.

Io avevo sgranato gli occhi, la mascella aveva toccato terra e stringevo i pugni.

- No assolutamente NO- avevo urlato.

Era impazzita o cosa?

Io, in Germania, con quel freddo?! Suonava come una barzelletta.

I miei tentativi di sabotare questa decisione non erano serviti a niente: Destinazione Germania.

Ero nata e vissuta per 13 anni in America, più precisamente in Brasile, con sole, spiagge e mare per quasi tutto l’anno e ora? Freddo, nuvole e terra?! OO

IO, che vivevo in una villa di fronte a Copagabana (una delle spiagge brasiliane più belle), a LIPSIA?!

Non c’era storia, io, Lipsia, l’ avrei odiata dopo neanche un giorno!

 

 

 

Lo so come prologo è corto ma prometto che posterò dei capitoli più lunghi ( ci mancherebbe XD).

SE volete scrivete per pietà dei commentuzzi di incoraggiamento.

Scrizzoth_95

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Scrizzo