Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    29/01/2016    3 recensioni
Piccola flash dedicata alla famiglia del Dragone.
Shiryu e Shunrei aspettano con ansia il giorno della scadenza della gravidanza. Il ginecologo ha detto loro che sarà una bella femminuccia ma...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dragon Shiryu, Shunrei / Fiore di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_WE ARE FAMILY_

-Dai tesoro! Non vedo l'ora che nasca!- disse la giovane al BronzeSaint del Dragone.
-Anche io, ma sei sicura di decidere il nome dopo che e nata?- chiese il ragazzo.
-Assolutamente!- rispose -Appena la vedrò saprò darle un nome!- e Shiryu decise di non fare altre domande.

Arrivò il giorno tanto atteso: la fronte di Shunrei era bagnata di sudore, Shiryu le teneva la mano (anche se lui era quello più agitato) e la ragazza spingeva.
-Ecco! Vedo la testa!- disse un'ostetrica.
-Spinga signora! Spinga!- e tra spinte e grida, naque la figlia tanto attesa. O almeno così credevano i neo-genitori.
-Complimenti, è un bambino bellissimo! Come lo volete chiamare?- chiese l'ostetrica.
-Scusi, ma il ginecologo ci ha detto che era una bambina...- disse il Dragone confuso.
-No, è un bel maschietto! Allora, il nome?- i coniugi si guardarono e dissero che ci avrebbero pensato.

-Perché no?- chiese Shunrei.
-Ma ti sembra che io possa mettere un nome del genere a MIO figlio?!-
-È anche mio figlio, è uscito da me sai?-
-Ma non lo chiamerò mai Kai, puoi scordartelo!-
-Allora proponi qualcosa, per Atena!- Shunrei stava perdendo le staffe, ma quando vide il compagno guardare dolcemente il bambino capì che aveva già in mente il nome.
-Ryuho- entrambi sorrisero e diedero il benvenuto a Ryuho nella sua nuova famiglia.

NOTE DELL'AUTRICE:
MIAOOOO! Allora come state? Finita "Pulizie" ora posso sbizzarrirmi MUAHAHAHA!
Che ne dite di questo sclero di inizio weekend? Ve piasa?
Shunrei sarà me per decidere il nome di mio figlio in futuro senza speranza ahahaha! 
Mi dileguo,
Sasha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik