Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    30/01/2016    0 recensioni
Un gruppo di scelti, conosciuti tutti, o quasi, per un destino forzato, una gara di corsa, affronteranno grandi pericoli, grandi imprese e grandi difficoltà nel nome della giustizia, formando una nuova squadra di eroi, Extreme Race Power rangers. Nuove tute, nuovi morphers, nuove armi e un nuovo sistema di zords sarà a disposizione di questo gruppo, contro un nemico molto potente e che si nasconde in maniera che nessun gruppo possa trovarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni da magazzinieri sono sempre gli stessi, tralasciando forse il particolare, colorito, delle prime imprese dei rangers appena giunti. Rovistando nel magazzino, che sembra più un labirinto che un magazzino, vedono sempre macchine nuove, oltre i tre simulatori. Sanchez dopo un po' di tempo, “la vecchia tartaruga” deve pensare, mostra una nuova macchina documentando, da “vecchia tartaruga” che è, alcune piccoli problemi, con un libro in mano.
Come è prevedibile stiamo andando avanti nella guerra contro i nostri nemici e più andiamo avanti e più sarà possibile che essi diventino leggermente più grandi – Mostra il libro che mostra alcuni appunti sui vari predecessori – E quindi è ora che vi mostri il modo di prepararsi a questo peggiore problema. - Mostra una macchina simile ad una roulette, con un ampio specchio – Questa servirà a simulare quello che si definirebbe un megazord. Prima di tutto, come avete capito, immagino, non ci sia spazio per degli zords fisici e per questo sono state create queste – Mostra delle card zord, auto della polizia, leone, rinoceronte bianco e nero, e lupo, che poi da , in ordine, la prima al Andrew , i due rinoceronti a Spencer e leone e lupo a Witney – Queste rappresentano quello che saranno gli zord e questa macchina permette di vedere una simulazione della battaglia, anche se si spera non serva. –
Parte la simulazione un disastro perchè, ovviamente al primo tentativo, i tre rangers non hanno pensato ad aiutarsi nei primi singoli scontri e poi per formare un eventuale megazord.
- Per fortuna che è una simulazione, se non vi vedete in battaglia faremo un grande buco nell'acqua.
Dice Sanchez guardando il risultato. - Comunque è la prima volta, prima o poi riusciremo ad aiutarci a vicenda.
La sfortuna vuole che in quei momenti un mostro meccanico guidato dal mitico cornuto generale compaia all’orizzonte, la tv del magazzinio la hyper tecnologia messa all’uso privato. I rangers dopo essersi trasformati e “high speed acceleration” arrivano di fronte al nemico.
- Chi si vede, il nostro amico cornuto – Dice Andrew, guardando, quasi con complice i suoi amici rangers. - E vediamo un'altro spaventapasseri meccanico. - Dice poi partendo, con gli altri rangers all'attacco. Lo scontro non va molto per le lunghe, basta la Solar Sword per mettere in difficoltà l'essere meccanico, mentre il red ranger sta avendo una lieve difficoltà a colpire il generale cornuto, infatti sia con difficoltà, ma convertendo la sowrd in blaster riesce a colpire a distanza il generale cornuto un pieno facendolo arretrare, ma non sconfiggendolo del tutto.
- Andrew se vuoi proprio fare del male al generale utilizza il Bunny Staff – Dice Sanchez via radio, come ai vecchi tempi delle corse.
- Bene generale vediamo come te la cavi con questo, “Bunny staff”- Il red rangers prende in mano il bastone e incomincia ad attaccare, aiutato anche dai suoi amici, mettendo in seria difficoltà il generale, che dopo un po’ arrestra quasi volendo scappare. – Vedo che se continuiamo così le corna aumentano – Dice il red rangers seguito dai suoi compagni.
Il generale, ovviamente, abbandonando la battaglia, scappa a dopo aver lanciato un ingranaggio al mostro caduto, che diventa gigante.
- Sanchez, mi sa che porti iella a volte – Dice Spencer. 
- Ragazzi vediamo di abbattare questo gigante. “Card zords inserite, formazione megazord” - Dicono e compaiono le carte, e, dopo poco si forma un megazord, con loro dentro, con il corpo dell'auto della polizia, braccio sinistro leone, braccio destro lupo, e gambe i due rinoceronti. - All'attacco – Dice e l' scontro ricomincia, finendo dopo un po', mosse basilari, però la forza della braccia animalesche sembra sia servita a mettere in difficoltà il colosso , finalmente aiutandosi a vicenda – Attacco finale, assalto dei due rinoceronti – Il megazord parte all'attacco finendo per distruggere il mostro gigante, in una combo letale di calci con il muso dei due animali bianco e nero. 
Nella base dopo lo scontro i rangers sono ottimisti, con la stesso Sanchez che dice – Vedo che infine siete riusciti a collaborare. Comunque Spencer, per le tue parole, la tua pausa è finita- Dice quasi per punizione con le risate degli altri amici.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx