Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    30/01/2016    2 recensioni
Raccolta terza classificata nel contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.
°°°°°
La vita di Levy non è mai stata sopra le righe. Né sotto, in realtà.
Piuttosto tra le righe, nascosta timidamente tra le lettere, barricata tra carta e inchiostro.
Cinque flash per raccontarla.
°°°°°
1# La fata di parole {Siamo tutti storie in corso} - Prima classificata nel turno
2# La copertina di Levy {L'apparenza (rac)conta} - Prima classificata nel turno
3# Senza titolo {Non sempre è necessario} - Prima classificata nel turno
4# Artigli di polvere {La paura è solo questione di prospettiva} - Terza classificata nel turno
5# Sangue d'inchiostro {Quand'è che le parole muoiono?} - Terza classificata nel turno
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Makarov, Rogue Cheney
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Terza classificata nel quarto turno del contest "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.


 
ARTIGLI DI POLVERE
{La paura è solo questione di prospettiva}
 
Il ventre le brucia come fuoco, nonostante sia l’unico punto dove non è stata ferita gravemente.
 
Brucia più delle braccia non più sanguinanti, brucia più delle gambe un tempo scorticate, brucia ogni volta che il suo sguardo scorge la figura imponente del drago di ferro.
 
Non è solo per il ricordo del dolore che evita Gajeel, è per il simbolo di Phantom Lord con cui lui l’ha marchiata.
 
Anche se è stato rimosso, è rimasto impresso nella sua testa, e fa male come se lei fosse passata volontariamente alla gilda oscura, come se avesse tradito la sua famiglia.
 
Una vocina nella testa le ripete che lei ha tradito Fairy Tail, che avrebbe dovuto essere all’altezza e combattere, che anche adesso non dovrebbe essere nella sua camera del dormitorio, ma ad affrontare il Dragon Slayer come qualsiasi mago della sua gilda avrebbe fatto.
 
E invece no, rimane nelle stanza silenziosa a guardare la polvere che si deposita sui libri che non legge più da quando è stata attaccata.
 
È come se la polvere fosse diretta conseguenza dell’arrivo del mago oscuro, quasi quei granelli impalpabili fossero artigli sottili venuti a demolirla dove tutto è cominciato, dalle sue amate parole.
 
Si insinuano tra le pagine come la consapevolezza di non essere all’altezza di affrontare uno come Gajeel fa tra i suoi pensieri.
 
La polvere sembra un danno enorme a vederla prendere il possesso di quei volumi tanto amati, pare quasi che in alcun modo potrà mai essere rimossa da dove si trova, perché ormai si è appesantita con la paura di Levy, e ogni volta che la ragazza vede Gajeel per la gilda è come se la polvere aumentasse di peso nel tentativo di raggiungere quello del ferro del Dragon Slayer.
 
Ma persino il tatuaggio di Phantom Lord è stato cancellato dal suo ventre, e quella sui suoi libri per quanto pesante è sempre polvere.
 
Basta soffiarla via.
 


NOTE:
-Ambientata dopo la saga di Phantom, subito dopo l'arrivo di Gajeel in gilda e giusto prima del ritorno di Laxus.
-Rapporti tra nemici, penultima flash. Su, che tra poco vi liberate di me!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alsha