Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciryata    01/02/2016    1 recensioni
Una ragazza pronta a compiere 17 anni esprimerà un desiderio che la porterà ad una scena emozionante ma anche catastrofica... il ritrovarsi con la sua migliore amica in un anno a lei sconosciuto.
Genere: Demenziale, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao il mio nome è Eil Leghen sono alta un metro e sessantatre e peso solamente 45kg, ho i capelli neri anche se sono di origini svedesi e per colpa di una febbre molto alta che mia madre prese mentre era in cinta di me sono nata con gli occhi di colore rosso, sin da piccola vedevo il wrestling, in tutto amo lo stile di lotta dei Mask. Una voce mi desta dai miei pensieri e dai miei sogni ad occhi aperti
«Eil, svegliati è pronta la colazione...» momento di silenzio «c'è qui una sorpresa per te».
Sentendo sorpresa dalle parole lontane,ovvero il piano di sotto, di mia madre mi catapulto fino alla cucina, dove vedo mia madre, mio padre il mio fratellino Ryo e accanto a lui la mia migliore amica Kate.
«Auguri!» tutti e quattro in coro, guardando sul tavolo solo un tortino con una misera candelina.
«Genitori oggi compio diciassette anni e mi ripagate con un tortino?» dissi con tono deluso, «Non mi volete ben...» venni bloccata dalle parole di mia madre, «Oggi pomeriggio puoi dare un festino qui a casa, al massimo 5 amici o amiche non di più e ti faremo trovare una torta più carina e forse un pò più grande» disse con un sorriso che velava anche un pò di tristezza, forse perchè stavo crescendo molto in fretta.
 Kate si girò verso di me «Eil esprimi un desiderio e soffia la candelina, un desiderio non si rifiuta mai» facendomi l'occhiolino mi avvicinò il tortino, da quel che vedo almeno si sono ricordati che a me piace più il cioccolato bianco che quello nero.
«Se proprio insisti» dissi con una leggera alzata di spalle, mi misi a pensare a cosa potrei desidera *un cucciolo..nah, troppe volte l'ho chiesto ma me lo hanno sempre negato, visto che mi piace il wrestling potrei chiedere di farmi incontrare qualche chojin, si mi piace, ma non i chojin di adesso come Kid Muscle o Terry Kanyon ma bensì le vecchie leggende come KIng Muscle, Robin Mask - amo come lotta - o tra tutti l'inaspettato Brocken Jr ma si ho scelto il desiderio. Con convinzione mi dissi tra me e me, *vorrei poter incontrare le vecchie leggende i Chojin che hanno fatto la storia* e con questo soffiai con un sorriso sornione verso Kate. 
«Andiamo a fare una passeggiata per passare il tempo» girandomi verso di lei e con un suo cenno ci dirigemmo verso la strada che portava al centro della città. Così iniziammo ad andare a quello che per noi è il nostro ritrovo, un bar al centro, girai lo sguardo verso il cielo non c'era neanche una nuvola ma una cosa mi insospettì, vidi uno stormo di uccelli volare verso la città - noi vivevamo in periferia a 2 o 3 km di distanza - sparire, non mi soffermai tanto e senza dire nulla a Kate continuammo a camminare. Dopo il primo km sentii come se fossi attirata verso il suolo come se una forza mi spingesse a terra, poi si fermò e alzando lo sguardo capimmo che qualcosa era diverso, dove prima c'erano delle case ora c'erano dei lotti vuoti o erano in costruzione, mi girai verso la mia compagna « Mi sa che ci siamo perse ahahah», continuai a ridere per non piangere seduta stante, Kate si girò verso di me « Scommetto un dolce al nostro ritrovo che il desiderio era riferito al Wrestling o a qualcosa che ha a che fare con i Chojin», la guardai un pò imbarazzata ma anche con una faccia complice *quella ragazza mi sapeva leggere nel pensiero* «Mi hai beccata». Mi sorrise e mi diede un pacchettino in mano «Auguri, spero che il regalo ti piaccia dobbiamo solo andare da una parte a renderlo valido», lo aprii senza pensarci due volte e vidi due biglietti per la finale Kid Muscle contro Kevin Mask non me lo sarei perduta per nulla al mondo, abbracciai Kate con tutta la forza che avevo al momento urlando grazie che facevano girare le persone che passavano di li. «Comunque dov'è che dobbiamo andare?» lei si girò verso un edificio grande, ma a guardarlo bene quello era lo stadio in cui si sarebbe svolta la finale così accennai di andare e ci dirigemmo lì. Quello che vedemmo non era quello che ci aspettavamo, sull'entrata dello stadio c'era uno striscione con su scritto Brocken Jr Vs Ramenman, «Impossibile questa lotta è avvenuta anni fà, negli anni '80», sentimmo una voce da lontano, *era un venditore ambulante?*, in un certo senso vendeva giornali, vidi la mia amica prendere uno spicciolo e darlo al venditore, che in cambio gli diede un giornale, la fissai finchè non vidi la sua faccia impallidrsi «Eil o stiamo sognando o siamo tornate indietro nel tempo, oggi è aprile del 1980», non volevo crederci, «Non è che mi state facendo uno dei vostri soliti scherzi tu e gli altri, sapendo che amo molto le vecchie leggende mi mettete un cartellone vecchio di ormai 35 anni all'ingresso dello stadio», non mi accorsi che di dietro stavano arrivando i due contendenti, mi girai di scatto andando a sbattere contro qualcuno, *una montagna?* pensai, volsi lo sguardo in avanti e mi ritrovai 1,95 cm di uomo all'inizio non ci feci caso «Scusa», in pieno imbarazzo con la testa china, finchè non lo vidi bene « T-tu s-s-sei Brocken jr?», lui si girò non aveva una faccia arrabbiata e questo mi sollevò, ma era molto serio in volto, «Non fa niente, stai attenta a prossima volta,che non tutti capiscono è tempo di usare buone maniere, e comunque si il mio nome è Brocken Jr e sono qui per la mia lotta, anzi la mia vendetta», con una voce fredda,continuando a camminare verso lo stadio dove spari pochi secondi dopo , stavo quasi per svenire tra le leggende lui è il mio preferito, mi girai e vidi Kate che aveva già comprato due biglietti per vedere la lotta, provai a ridare i soldi del mio biglietto ma lei non li volle «è il tuo compleanno», «Tu non sai quanto ti amo, ma ancora non mi capacito come diavolo siamo arrivate qui, spero solo che non sia opera del mio desiderio».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata