Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Valedance96    01/02/2016    2 recensioni
Lydia Martin.Bella,magra,con i capelli lunghi e di un rosso....anzi piú che un rosso un arancione.Quell'arancione di un tramonto di una giornata che stava quasi per finire.
Lei era la tipica ragazza a cui tutto andava bene.Frequenta la scuola di Beacon Hills da un anno circa ed è fidanzata con Jackson,capitano della squadra di Lacrosse e ragazzi più bello della scuola.
Sembrerebbe essere perfetta la sua vita,ma lo è davvero?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Famiglia Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...aveva solo bisogno di qualcuno che rompesse la sua corazza..." Lydia Martin.Bella,magra,con i capelli lunghi e di un rosso....anzi piú che un rosso un arancione.Quell'arancione di un tramonto di una giornata che stava quasi per finire. Lei era la tipica ragazza a cui tutto andava bene.Frequenta la scuola di Beacon Hills da un anno circa.È ricca,ha delle belle amiche,tra cui Allison,una ragazza arrivata da poco nella scuola.Inoltre fidanzata con Jackson,il capitano della squadra di lacrosse e il più bello e voluto di tutta la scuola. Insomma sembrerebbe che la sua vita sia perfetta,ma è davvero così? Molto spesso le persone nascondono segreti o passati di cui non sappiamo niente e noi giudichiamo senza conoscere. Lydia perse la madre quando aveva 15 anni e inoltre ha avuto molte delusioni sia in amore che in amicizia.Questo l'ha portata a diventare ciò che è oggi.Una ragazza forte,sicura di sé che difficilmente si fidava delle persone. Tutti pensano che lei sia la solita figlia di papà, che se la credeva da morire.Ma nessuno sapeva che quella era una sorta di corazza per proteggerla dalle persone. Aveva solo bisogno di qualcuno che la rompesse. In questo periodo le cose con Jackson non stavano andando affatto bene. Lydia se ne stava accorgendo del fatto che lui non la guardava più come prima.Metteva costantemente gli amici al primo posto e sembrava che in realtà non se ne fregasse niente di lei.Voleva solo qualcuno con cui farsi vedere. Più i giorni passavano e più Lydia non ce la faceva più.Voleva lasciarlo definitivamente. Nel frattempo a scuola fa ritorno Stiles. Due anni fa si dovette trasferire perché a suo padre venne offerto un buon posto di lavoro in un'altra città. Adesso è diventato vice sheriffo e per questo motivo è tornato a Beacon Hills. Tutto gli altri lo salutavano abbracciandolo,soprattutto Scott che si direbbe essere il suo migliore amico. Lydia essendosi trasferita da solo un anno in quella scuola non aveva idea di chi fosse. Stiles ,dopo aver salutato tutti, le si avvicina tutto sorridente《Ciao tu devi essere nuova!Io sono Stiles.》lei era incuriosita da lui,ma non lo saluta ,volendo fare la solita parte della ragazza a cui non frega di niente e di nessuno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Valedance96