Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: mewgiugiu    01/02/2016    0 recensioni
La domenica mattina ad Acqualagna, infatti, tra Lorenzo e Nicole ci sono state scintille, anzi zampilli… [...] All’improvviso, una cascata d’acqua ha completamente inzuppato Lorenzo dalla testa ai piedi. Si era trovato al momento sbagliato nel posto sbagliato… o al momento giusto nel posto giusto…
-Tratto da "Il nostro piccolo grande amore", Cap. "Un anno dopo -parte 2"
Una nuova storia... il continuo di una storia già avviata... ritroviamo Giulia e Luca, il "Gruppo Giovani" e, in particolare, un ragazzo e una ragazza che avevano appena iniziato a conoscersi...
Lorenzo e Nicole... la coppia emergente della squadra... tra battibecchi e frasi sussurrate...
I Missing Moments e le nuove vicende dal punto di vista dei nostri nuovi protagonisti!
Buona lettura! :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[...] La domenica mattina ad Acqualagna, infatti, tra Lorenzo e Nicole ci sono state scintille, anzi zampilli…
Già l’avevamo vista la sera prima ed eravamo anche andati a mangiare una pizza tutti insieme, però la ragazza era rimasta sulle sue, probabilmente proprio perché non ci conosceva.
E Lorenzo, comunque, non aveva fatto una piega, tutto assolutamente normale, finché la mattina dopo non si sono scontrati…
Apparentemente un giorno come tanti, con i mattinieri che si sono alzati all’alba e i dormiglioni, tra cui la sottoscritta, che non ne volevano sapere di svegliarsi. Alle 9.30, però, eravamo già fuori, più o meno svegli, e Lorenzo era in vena di burle e se l’era presa, come suo solito, con mia sorella. La stava rincorrendo tra i camper e i suoi strilli si sentivano fino al paese, ma non ce n’eravamo preoccupati, tanto eravamo tutti in piedi… o quasi…
All’improvviso, infatti, una cascata d’acqua ha completamente inzuppato Lorenzo dalla testa ai piedi. Si era trovato al momento sbagliato nel posto sbagliato… o al momento giusto nel posto giusto…
Non ci eravamo resi conto che Nicole era ancora nel mondo dei sogni e le grida e le chiacchiere sotto al camper dei suoi nonni non le erano andate a genio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, in tutti i sensi, è stata la vivacità di Erica durante la rincorsa da parte di Lollo, così Nicole non ha resistito più e ha lanciato una bella secchiata d’acqua dalla finestra della mansarda. Acqua che ha preso in pieno Lorenzo suscitando una grande risata generale e uno scontro quando la ragazza è uscita dal camper.
Non credevo di certo che Nicole potesse essere tanto aggressiva e determinata nel volere la ragione dell’accaduto, né che Lorenzo se la potesse prendere tanto per un po’ d’acqua.
Questa bella litigata ha dato il via ad un rapporto tutto loro che è stato, soprattutto all’inizio, un continuo battibeccare per tutto.
Beh, forse, però, la secchiata d’acqua bisogna ringraziarla perché così Nicole si è integrata perfettamente nel gruppo, ha legato con me e Stefania grazie alla nostra solidarietà femminile e siamo diventate amiche; mentre Lorenzo è tornato da un minuto all’altro ad essere in tutto e per tutto il vecchio bambinone e burlone, dimenticando completamente tutta la vicenda di Clara.
Ecco, sicuramente gli ci voleva un po’ d’acqua in testa per schiarirsi completamente le idee!
[...]


--Tratto da "Il nostro piccolo grande amore", Cap. "Un anno dopo -parte 2"







Note d'Autrice
Ciao a tutti!
Sono tornata con questa storia non del tutto nuova... ritroviamo tutti i personaggi de "Il nostro piccolo grande amore", ma questa volta i protagonisti sono loro... Lorenzo e Nicole!
Questo è solo il prologo ripreso dalla mia storia precedente... dal prossimo capitolo inizieranno le loro vere e proprie avventure...
Preparatevi a ridere... tra Missing Moments e nuove vicende ci sarà da divertirsi! ;)
Vi aspetto numerosi, a presto...
Giuly :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mewgiugiu