Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ayama5    01/02/2016    0 recensioni
"...non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi."
Salve a tutti!!!
Questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime, si tratta di una possibile conclusione dopo il combattimento con il Kishin.
Questa è la mia prima fanfic in assoluto quindi per favore siate clementi :)
Critiche, recensioni e commenti sono ben accetti!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka. Maka. Maka. Maka.
Il suo nome che si ripeteva nella sua mente era tutto ciò che sentiva, il resto era un fastidioso rumore di sottofondo. La sua bambina, il suo orgoglio, la persona più importante di questo mondo era a terra e non accennava a muoversi.
Il pensiero che fosse morta non lo aveva nemmeno sfiorato finché non aveva visto gli sfoghi degli altri ragazzi, intorno a lui Crona e Mari piangevano ma Stein non aveva avuto nessuna reazione.
Si girò verso di lui sperando che le sue paure fossero smentite ma il dottore era immobile, la sigaretta abbandonata ai suoi piedi. Spirit sentì il mondo crollargli addosso.
Si infilò meglio la giacca e saltò fuori dalla camera della morte, atterrò ai piedi del castello e ci entrò correndo disperatamente verso il tetto.  Le ferite minacciavano di riaprirsi ad ogni movimento che faceva ma lui procedeva ignorando il dolore fisico.
Il suo angelo, la sua piccola, la sua luce, sua figlia. Lei era sua figlia. Lo odiava come uomo e come padre a causa dei suoi errori passati ma lo chiamava ancora papà come quando erano una famiglia felice, si fidava ancora di lui e lui questo lo sapeva, lo sentiva.
Arrivò al tetto pregando che non fosse vero, che se lo fosse solo immaginato o che fosse un’illusione dovuta alla pazzia. Aveva il fiatone e i muscoli indolenziti ma si avvicinò ai ragazzi che si erano raggruppati intorno a lei, da quella distanza poteva vedere le lacrime di Soul Eater che bagnavano il viso di sua figlia.
Il ragazzo staccò la fronte da quella di lei e lo fissò, potevano percepire uno il dolore dell’altro.
La falce più giovane posò delicatamente il corpo di Maka al suolo e si fece un po’ indietro senza però smettere di piangere.
Spirit avanzò ancora di un passo e si accucciò accanto alla testa di Maka. Mentre le lacrime gli segnavano il viso la esaminò con lo sguardo. Per lui era sempre stata perfetta ma in quel momento gli sembrò ancora più bella del solito, l’unica cosa che mancava era il verde acceso dei suoi occhi a testimoniare la forza della sua anima.
Le spostò la frangia con la mano, si chinò su di lei e le lasciò un lungo bacio sulla fronte; poi si sfilò la giacca e la coprì con essa come per rendere ufficiale quella disgrazia.
-Addio, bambina mia. –
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ayama5