Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Giokygrimes    02/02/2016    0 recensioni
Spesso tieni a qualcuno senza sapere se quel qualcuno ha mai pensato a te.
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Abraham Ford, Daryl Dixon, Glenn, Rick Grimes
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente è scesa qualche goccia di pioggia..." 
Il ragazzo snello dai tratti asiatici stava camminando di prima mattina a passi leggeri per uno dei vialetti  ancora umidi di Alexandria, non vedeva l'ora di giungere alla casa di Maggie, che stava a pochi metri dalla sua. D'altronde le case erano tutte molto vicine in linea d'aria, essendo la cittá rimediata da uno spazio molto piccolo per motivi di sicurezza, e per riuscire a tenere sotto controllo le recinzioni e non far entrare nessun vagante. Il gruppo di Rick si era sistemato egregiamente da quando era arrivato ad Alexandria, essendo anche il miglior rifugio che avessero mai trovato dall'inizio dell'Apocalisse. Anche se naturalmente non erano mancate delle tensioni tra i cittadini ed i nuovi arrivati, visti i caratteri un po''selvaggi' che i nostri protagonisti avevano acquisito mentre fuggivano per i boschi non andavano d'accordissimo con quelli miti degli abitanti della cittá. Glenn era assorto nei suoi in pensieri e aveva in testa solo il bellissimo volto di Maggie quando notò  qualcosa che gli fece gelare il sangue nelle vene: qualcuno aveva fatto un buco nelle recinzioni. Tutto a un tratto il desiderio di vedere Maggie svanì ed ebbe in mente solo una cosa: doveva dirlo a Rick.
Il ragazzo cambiò immediatamente direzione e si mise a correre verso la residenza dove il leader del gruppo si era sistemato con suo figlio Carl e sua figlia Judith.
"Rick! Rick! Abbiamo un enorme problema!" Glenn stava ripetutamente bussando alla sua porta, finché un Rick Grimes appena svegliato e con una leggera barba ancora incolta aprì e si presentò sull'uscio. Dalla sua faccia si poteva capire che aveva passato una notte insonne. "Glenn, cosa succede?"gli chiese finalmente, "C'è un buco nella recinzione!" Disse subito il koreano con sgomento. "Non so chi possa averlo fatto, ma di certo deve essere chiuso all'istante! Potrebbe averlo fatto qualcuno per entrare, magari facendo entrare anche degli azzannatori!" Glenn stava andando in iperventilazione. 
"Ok Glenn, vai subito ad avvisare Deanna in modo che il buco venga chiuso all'istante!" Rick cercò di mostrarsi rilassato per non far agitare ulteriormente Glenn, ma era davvero molto preoccupato, e glielo si leggeva negli occhi. "Corro." 
Glenn partì come un fulmine verso la casa del sindaco. 
Si era totalmente dimenticato di Maggie. 
Rick corse innanzitutto ad accertarsi che Carl e Judith, che nel frattempo erano andati a casa di Carol per non disturbare il padre, stessero bene. Poi si precipitò verso la recinzione, dove nel frattempo molti altri cittadini si erano raggruppati per vedere cosa stesse succedendo. 
Deanna era appena arrivata, ansimava e aveva l'aria molto preoccupata:"Eccomi cittadini, state tranquilli. Nessuno si dovrebbe essere fatto male ed ancora non sappiamo se sono entrati dei vaganti all'interno del perimetro. Ora sprangheremo subito il buco e ci divideremo per la cittá per controllare che non sia accaduto niente. Mi raccomando, prendete con voi qualcosa con cui possiate difendervi." 
I cittadini sembravano ancora più preoccupati di prima, ma eseguono lo stesso l'ordine della sindaco. Quando tutti se ne fuorono andati Deanna si rivolse a Rick furiosa con un tono quasi accusatorio:"Hai la minima idea di chi possa essere stato!?" 
"N-non lo so..." rispose Rick mentre esaminava il buco. Nel suo tono di voce si coglieva un pizzico di incertezza. Il suo sguardo si fece improvvisamente cupo.
In quel momento un urlo acuto di donna proveniente da un circolo di case strazió l'aria. Deanna sussultò e iniziò immediatamente a correre verso dove pensava potesse essere provenuto l'urlo, lasciando Rick da solo davanti al buco. 
Era assorto nei suoi pensieri.
Non era sicuro di chi potesse essere stato a fare un buco nella recinzione, ma di una era è certo.
Il buco era stato fatto dall'interno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Giokygrimes