Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: campanellina   Capitolo: 1
Tratto dalle storia:
Lei bella e innocente non aveva nulla a che fare con lui, rozzo, sporco e una mentalità arretrata a cent’anni prima, eppure ci stava inspiegabilmente bene su quel furgone. Era al sicuro e in pericolo allo stesso tempo; una sensazione destabilizzante per quanto le stava dando alla testa. Un uomo così non avrebbe avuto solo la forza di suonarle alla propria donna, ma avrebbe avuto la forza per proteggerla da qualunque cosa.
"Perché? Altrimenti che avresti fatto, se tu non fossi stato così... ben educato?"
"Diciamo che mi sarei comportato male e ti avrei punita anche se sei una sconosciuta."
Natsu dopo una breve occhiata maliziosa nella sua direzione si costrinse a fissare la strada perché ogni volta che la guardava vedeva un piccolo dettaglio che alimentava quell'insana voglia di lei. Quanti anni poteva avere? Forse diciotto o forse ventiquattro, un’età indefinita per un’immagine eterea quasi indefinita come se i suoi contorni non potessero essere visti in questa dimensione. Era stupenda.
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: campanellina