Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oddgirl    19/03/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se nel pianeta dei Kaiohshin avesse luogo un concorso canoro?Se vi piacciono le canzoni in generale (o anche le fic comiche su DB) leggete!(Con "altri" nei personaggi intendo tutti gli altri personaggi della storia).Darò un po' di spazio alla coppia KibitoshixKaioshin dell' Ovest, visto che qui, per gli autori, è del tutto inesistente.
Genere: Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DELLA GARA

Erano tutti un po’ eccitati: si sarebbe tenuta una gara canora che avrebbe veduto partecipare tutte le anime del paradiso e i nostri amici (vivi) sul pianeta dei Kaiohshin.

-Mamma mia come sono eccitato!-esclamò Goten-È una manifestazione di proporzioni macroscopiche!-

-Per favore, Goten-rispose suo fratello-non copiare tutto quello che leggi quando parli!-

I giudici di questa gara erano Re Yammer, Cell e Freezer, che dovevano scontare una punizione.

-Se solo ci fosse Goku sarebbe tutto molto più divertente, ci scommetto.-osservò Crili.

-Ma io sono qui!-rispose una voce familiare ai nostri amici.

Tutti erano felici che il loro amico fosse tornato e ovviamente si chiesero come sarebbe potuto succedere che lui fosse qui dato che si era unito al drago Shenron.

-Non ho voglia di spiegarvelo ora, ve lo dirò più tardi, e mi hanno dato l‘incarico di presentare questo evento, speriamo che ne sia capace!-disse il Saiyan.

-Ciao!-disse Beatrice(per sapere chi è leggete la mia fic “un ciccione innamorato”)insieme a Bu.

-Ciao!Ma da dove siete spuntati voi due?-disse Ub, che era molto contento di vedere l’anima della “sua parte mancante”(ovvero Bu).

-E che ci fa Majin Bu in paradiso, poi!-aggiunse Vegeta.

-Diciamo che sono stato “perdonato“-rispose lui tranquillamente.

-Non credo proprio, con tutti i pasticci che combini qui sei già fortunato a RIMANERCI nel Paradiso, Re Yammer si spazientisce facilmente!-ribattè Kaiohshin dell’Ovest.

-Ma ci sono proprio tutti!Sembra quasi una riunione!-osservò Bulma.

-Noi saremmo due dei giudici.-si intromise nel discorso Kibitoshin-Avere in mano i risultati di qualcosa…mi mette in ansia!-

-Suvvia, non metti a rischio mica le sorti dell’universo se scegli qualcuno al posto di un altro, no?-cominciò a parlare Pan.

-Goku, ma come ti sei vestito?Lo devo ammettere, sembri qualcun altro.-notò Trunks, che era appena arrivato insieme a Kibitoshin e a Kaiohshin dell‘Ovest.

-Mi hanno scelto per presentare questo evento!Ma siete sordi o lo fate perché avete gusto a vedermi arrabbiato?!-rispose Goku.

-Oh, cavolo, devo prepararmi!-disse poi-La gara comincierà fra poco.

-È vero!Dobbiamo andare anche noi!-fece eco Kaiohshin dell’Ovest, che trascinò Kibitohshin versò la giuria.

-Papà, ho sentito dire che i concorrenti possono scegliere alcune persone che gli aiutino per cantare.-disse Marron a Crili.

Risposte ai commenti:

(risposta scritta il 19/3/09)Lady_Firiel:Il seguito lo metterò molto presto, vedrai…

(risposta scritta il 19/3/09)bulma83:Certo che ne vedrai delle belle!Sicuramente!

(risposta scritta il 19/3/09)Dea Nemesis:Al prossimo capitolo Dea!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl