Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/02/2016    3 recensioni
Questa storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Azazel, Bobby, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Altri mondi, infinito amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlie…

Cara, amata Charlie…

Quando io e Dean abbiamo cominciato la nostra storia d’amore, non volevamo dirglielo…non so perché ma avevamo paura.

Castiel aveva scoperto di noi ed era stato comprensivo e proprio per questo non credevamo che la fortuna ci avrebbe arriso una seconda volta…

Castiel era un nephilim e credevamo che essendo anche lui diverso come noi, poteva capirci..

Ci sbagliavamo.

Non era questione di essere diversi o uguali. Era solo questione di amore e Charlie ne è sempre stata piena.

Quando ci è stata vicina nonostante tutto, senza giudicarci.

Quando si è innamorata di Anna.

Quando, nonostante fosse innamorata di lei, ha scelto comunque di non tradire i suoi amici. Noi. L’amicizia.

Non è facile rinunciare alla persona che ami, per i tuoi amici.

È la cosa più nobile che puoi fare…perché significa che non pensi a te stesso, ma agli altri.

Io non so se ne sarei mai capace…non sacrificherei mai i miei amici, questo no.

Ma amo troppo Dean e non potrei…scegliere nessun altro che lui.

Comunque…
 
Charlie, tu sei una persona speciale e meriti solo il meglio.

Devi scusarci se, presi dalla foga e dallo stravolgimento di tutto quello che è successo,

non ci ricordavamo più che anche tu avevi una famiglia…

questo non ci fa onore.
Comunque…

Charlie, Castiel ha ragione, non puoi cancellare la memoria di te ai tuoi genitori. Non è questo il modo per non farli soffrire per la tua scomparsa.

Forse a quel punto sarebbero felici, ma che ne è della tua felicità?

Charlie, noi sappiamo che quando stavamo sulla Terra, le cose non andavano bene.

Lo sappiamo perché quando ti venivamo a trovare, i tuoi non erano quasi mai in casa.

Sappiamo che non hanno accettato che a te piacciono le donne, ma Charlie…

Per quanto siano ottusi e limitati…e … e io non sono di aiuto..

Sono sempre i tuoi genitori…dai retta a me e Dean che i genitori non li abbiamo più

E tutta la felicità di essere qui ad Oz, non può fare dimenticare questo…
 
Non ti chiediamo di tornare da loro, ma solo di accettare la proposta di Castiel di mantenere i contatti.

Di parlare con loro.

Questo che ti sto dicendo non è un brusco risveglio alla realtà.

Bensì, è un incentivo per far sì che prendi la decisione giusta, in modo che possiamo continuare a vivere la nostra favola qui, felici, ad Oz.

Ti vogliamo bene
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza