Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    03/02/2016    0 recensioni
Sweeney Todd dopo essere stato salvato da un naufragio dall'amico Anthony, vuole tornare a Londra anche se non gli piace per vendicarsi contro il giudice Turpin... lui l'aveva condannato ai lavori forzati in Australia con l'accusa di furto, aveva rubato 70 sterline per comprare i rasoi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Giudice Turpin, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Tobias Ragg, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

E' mattina. Nel suo ristorante Nellie cucina sognando una casa in riva al mare con Sweeney, viene interrotta dall'arrivo del barbiere... vorrebbe avere sua moglie ha guardarlo così non lei! I due vanno al mercato, davanti alla bancarella che vende mobili c'è un tendone viola.”Questa è la tenda del barbiere Pirelli, viene qui tutti i lunedì e venerdì.”
“VENITE SIGNORI! VI FARA' UNA RASATURA PERFETTA!”grida Toby lanciando delle bottigliette alla folla... Sweeney ne apre una.”E' un inganno! Questa roba non toglie i peli...”
“Siete un barbiere? Io l'ho provato e funziona!”chiede un signore, dopo poco dal tendone esce Adolfo.”Il signor Pirelli riesce ad ingannare tante persone... perché non fate una gara?”dice Nellie a Sweeney sapendo che vincerà; dietro ai due amici c'è Sherlock, guarda la scena annoiato. Dai! Guarda quel barbiere... è lui che vince. Vuole restare anonimo. L'altro se perde picchia il bambino. Pensa l'investigatore.”Dovreste nascondere meglio quei rasoi a cui siete così affezionato...”

Signor Holmes avete ragione... degli oggetti così luccicanti è facile che vengano rubati.”dice la donna divertita, Sherlock dalla parola luccicanti capisce che parla del sangue... Sweeney vince tre sterline. Nellie mentre torna a casa sogna.

SOGNO DI NELLIE
Sono sposata con Sweeney, viviamo in una villetta sulla spiaggia e quando apriamo la porta o le finestre sentiamo il rumore delle onde... mio marito a un salone nella mansarda; QUEL GIUDICE E' MORTO INSIEME ALLA DONNA CHE MI HA ROVINATO LA VITA: LUCY, LUI SARA' MIO PER SEMPRE! Nessuno saprà il mio segreto.”Quando lei è morta avete cresciuto mia figlia lontano dal giudice?”
“Sì... prima che morisse abitavo con Lucy...”mio marito mi guarda... vado a cucinare.

È pomeriggio e stranamente fa caldo, Sweeney gira per l'appartamento parlando da solo.”Sull'argento del rasoio ci saranno i suoi rubini... so che verrò impiccato.”dice guardando la foto della moglie... nel salone arriva Adolfo.”Posso riprendere i soldi?”chiede sedendosi sulla cassapanca.”Vi ho insegnato il mio lavoro, era la cosa più importante per me...”
“Sì. Lo era! Ho saputo da vostra moglie che il giudice vi aveva condannato ai lavori forzati... Benjamin Barker...”Sweeney prende la lama e sgozza Adolfo, dal taglio esce il sangue... schizza sul pavimento. 

Nel suo ristorante Nellie da a Toby i suoi disgustosi pasticci.”Adoro le persone che mangiano... mi ricordano il mio Albert.”
“ODDIO! SE NON VA DAL SARTO MI PICCHIA! CI VEDIAMO!”dice Toby controllando l'orologio, corre dal barbiere... Nellie sentendoli discutere a paura che uccida pure lui. Quel bambino non c'entra! Il giudice mi ha preso Johanna... AVEVO PROMESSO A BENJAMIN CHE SE GLI FOSSE ACCADUTO QUALCOSA L'AVREI CRESCIUTA! Pensa osservando gli occhi di Sweeney.”Se conosco i giovanotti come te c'è sempre tempo per un altro pasticcio e fatti dare dalla mia vicina del gin.”la donna riporta nel ristorante il bambino gli da del gin e va dal barbiere.”Per un momento ho creduto che voleste uccidere pure quel bambino!”
“All'inizio sì... poi, però ho capito che vi sarebbe stato utile.”spiega insensibile sporcando la foto della moglie di sangue.”Oh... che amore! Sì! Saremo una famiglia!”dice lei contenta toccando il braccio del barbiere.

Famiglia... moglie... figlia... giudice... vendetta... cadavere!”
“Sì... ma... cosa ne facciamo del morto? Puzza!”
“Lo porto giù in strada e nessuno saprà chi la ucciso. Voi distraete il bambino.”
“Perché mi date del voi?! Pensavo fossimo amici!”
“Andate! Devo andare giù... signora!”
“I prossimi cadaveri li metteremo nei pasticci.”nella strada illuminata dai pochi lampioni Sweeney ha lasciato il cadavere di Adolfo vicino ai bidoni e i cani lo divorano lasciando solo le ossa! Le settimane seguenti la gente orfana non uscirà più dal negozio del barbiere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: hola1994