Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    03/02/2016    6 recensioni
Stiria scritta con Manuel Darknight.
Dal testo:
"HHai paura, non è vero Destroyer?" Chiese uva voce proveniente dalle profondità dell'oscurità. Destroyer si voltò di scatto e vide un bambino dalle pelle cadaverica, le orecchie da coniglio bianche e gli occhi rossi.... Era White Rabbit.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo, personaggio, White, Rabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reptile Destroyer il Dio della Morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reptile Destroyer si trovava nella sua casa. Stava dormendo in assoluta pace... ma non dormiva xome i soliti esseri viventi. Dormiva in posizione di meditamento. Nulla di strano per lui. Ora lui stava sofnando... se cosi si poteva dire. Si trovava in un luogo oscuro, senza un minimo di luce. Ma ciò non sembrava turbare Destroyer. Cominciò ad incamminarsi per il luogo.... Lo trovava rilassante... Visto che di quei tempi era parecchio stressato per la profezia. Forse era meglio se non ci pensava. "Hai paura, non è vero Destroyer?" Chiese uva voce proveniente dalle profondità dell'oscurità. Destroyer si voltò di scatto e vide un bambino dalle pelle cadaverica, le orecchie da coniglio bianche e gli occhi rossi.... Era White Rabbit. Destroyer sobbalzo' indietreggiando. "Tu!" Disse lui. L'ultima volta che l'aveva visto si erano affrontati in una terribile battaglia... com'era possibile che era tornato bambino e come poteva, per di più, trovarsi lì?! "Esatto Destroyer... Proprio io" rispose pacato il coniglio. "Che ci fai qui LURIDO verme?! Pensavo che dopo quella battaglia non ci saremmo più rivisti" "Ebbene ti sbagliavi" rispose White fissando dritto negli occhi "È sono qui per dirti.... che molto presto. .. La profezia si avverera'". Ecco. Proprio la cosa di cui Destroyer non voleva parlare. Ciò fece avere un tic all'oOcchio sinistro di Destroyer. Non ne voleva affatto parlare. "Hai fatto male a ricordarmi lo stupido coniglio! " disse Destroyer creando delle enormi sfere dalle proprie mani, e lanciando le contro White che si teletrasporto' dietro Destroyer schivano l'attacco. "È inutili che reagisci così Destroyer... Il tuo destino è segnato... E si avverrà fra una settimana esatta" "TU MENTI!!!" urlò Destroyer lanciandosi contro il piccolo coniglio tentando di colpirlo con un pugno, invano visto che White schivo' il colpo con facilità. "Mio caro Destroyer, dovresti capire che è ormai tutto inutile. Tutte le cose accadute di questi tempi al giovano Donatozilla, tutti gli incidenti che ha avuto... Li hai causati tu in modo che la profezia non si avverarsi. .. ma tu ormai hai fallito". Destroyer stava per esplodere di rabbia. Voleva mettere a tacere quel coniglio una volta per tutta. Quindi concentrò tutta la sua potenza e sprigiono' un aura di colore viola che travolge tutto lo spazio circostante. Anche White fu colpito ma non si mosse nemmeno di un centimetro. "IO NON VERRÒ MAI SCONFITTO DA UN SEMPLICE MORTALE!!!!!!" urlò Destroyer "NON HO PAURA NE DI LUI NE DI NESSUN ALTRO!!!! DIMOSTRERO' CHE QUESTA INSULSA PROFEZIA È SOLO UNA STUPIDA FAVOLA! !!! E QUANDO AVRÒ UCCISO QUELL'UOMO LUCERTOLA.... TUTTI VOI VI IMGINOCCHIERETE DINANZI A ME!!!!!!!!!". White lo osservò in modo pacato e disse "Sai... Io non credo... E credo che per te sia arrivata l'ora di scegliatsi". Schiocco' le dire e subito la vista di Destroyer si annebbio'... finché non si sveglio dal suo sonno. "C-che diavolo è stato?!" Sì chiese il Dio della Morte. Poi senti' una risata... Quella di White. Allora Destroyer si alzò furioso. Era giunto il momento di dimostrare chi era. I suoi occhi si illuminarono e disse "Cavalieri dell'Apocalisse... venite a me... È giunto il tempo di uccidere una lucertola blu!". Una settimana.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla