Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyElric23    19/03/2009    10 recensioni
Vi capita mai di immedesimarvi, in sogno, in un film che avete appena visto, o in un libro che avete appena letto? a Light Yagami capita spesso... e L non ne è molto felice, visto che i due sono ammanettati insieme! XD
ATTENZIONE: sconsigliata alle persone che odiano ridere/sorridere! XD
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni di un giovane Kira… ovvero, gli incubi di L!

 

Aprì gli occhi, a causa della luce che, attraverso la tenda, arrivava a tormentargli gli occhi, e degli schiamazzi che provenivano dall’esterno.

Dopo qualche secondo si alzò, infilandosi gli stivali, sopra i pantaloni.

Uscì dalla sua tenda, dirigendosi verso quel drappello di uomini che si erano ammassati  poco lontano, al margine della foresta.

Si fece spazio, così da poter vedere meglio.

Legato ai piedi di un albero c’era un ragazzo moro, dalla carnagione chiarissima, in contrasto con le sue vesti scure, a capo chino, sanguinante ma ancora cosciente. Probabilmente era stato ferito durante la sua cattura.

Stranamente non si chiese perché era stato catturato, si limitò ad osservare quello che succedeva.

Uno dei suoi uomini si diresse verso il ragazzo, colpendolo con uno schiaffo in pieno viso, che gli fece inclinare la testa; ma nonostante tutto non emise alcun gemito di dolore.

Osservò meglio il suo viso così perfetto, e le sue orecchie a punta…

 

…un momento… ORECCHIE A PUNTA???!!!!???

 

…ora si spiegava tutto; uomini ed elfi erano nemici da secoli. (ma non è verooooo!!!!! Nd voce fuori campo)

 

Il moro stava per subire un altro attacco, quando

“basta così!” si intromise Light, avvicinandosi al prigioniero. “stai bene?” gli chiese, inginocchiandosi

“non ho bisogno del tuo aiuto” sussurrò con voce incrinata l’altro

“davvero? A me sembra di si” disse, prima di tagliare le corde che lo tenevano legato, aiutandolo ad alzarsi.

“ce la fai a camminare?”

“s…si…” disse, ma dopo pochi passi crollò a terra privo di sensi

Light lo prese tra le braccia, così che la sua testa poggiasse delicatamente sul torace del castano, portandolo nella sua tenda, facendolo stendere sul letto.

 

Lo osservò mentre dormiva; era molto bello, emanava un’aura eterea, ed aveva due profonde occhiaie sotto agli occhi color petrolio.

 

…ma…UN ELFO CON LE OCCHIAIE??!!!????

Vabbè, continuiamo…

 

Lo osservò, e, senza accorgersene, allungò la mano, fino a carezzargli il viso.

A quel tocco, l’elfo aprì gli occhi, rimanendo immobile.

“ti senti meglio?” gli chiese Light

L’altro fece un cenno di assenso  con la testa.

“tu tu mi ai salvato” disse, tirandosi in ginocchio sul giaciglio, con gli occhi lucidi, che gli conferivano un’aria molto…

 

...TENERA E PUCCIOSAAAAA???!!!!?

…ma… che succede in questa storia??!!! O_O

 

 

“io… io non saprò mai come ringraziarti!” disse, prendendogli le mani tra le sue.

“a dire il vero… io un’idea ce l’avrei…” rispose Light molto vago.

Gli occhi del moretto brillarono nel buoi della tenda (cos’è, un gatto?! Nd autrice).

 “oh, ho capito…” rispose malizioso, avvicinandosi ancora di più a lui, “ebbene, cosa aspetti?”

Light non se lo fece ripetere, e lo fece stendere sul letto.

Stava per dare vita a tutte le sue fantasie più segrete e sfrenate, quando…

************************************

“WATARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Un urlò squarciò la notte, e il vecchio “tutore” si precipitò come un fulmine nella stanza dove, a causa delle manette, L e Light erano costretti a condividere il letto.

Accese le luci, e si trovò di fronte un L, in piedi al bordo del letto, in posizione di difesa, arrabbiato e shockato al tempo stesso, mentre un Light Yagami appena sveglio e dalla faccia assonnata lo guardava,interrogativo.

“non ce la faccio più! NON CE LA FACCIO PIÙÙÙÙ!!!” esordì, urlando il detective, in preda ad una crisi isterica, “slegaci subito!!!”

“ma L, le indagini…”

“HO DETTO SLEGACI!!! Ci riammanetterai domani, quando questo… depravato!!!... sarà tornato in se!”

 

Quindi, una volta “libero”, prese il cuscino e si diresse in un’altra camera, borbottando un “e che cavolo! Non si può nemmeno più leggere un libro in santa pace, che ti saltano addosso!!...”

Sarebbe sicuramente stata una scena molto seria e paurosa, se L non avesse avuto indosso un pigiama celeste con gli orsetti!

 

Watari si avvicinò a Light, che intanto aveva assunto la sua aria da “bambino-che-dice-non-lo-faccio-più”, e gli rivolse un comprensivo “Light, è già la quarta volta questa settimana… QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON LEGGERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE??!!”

 

 

 

…decisamente, quella settimana Light realizzò che L non era gay…

 

 

FINE

 

 

Ok, chiedo perdono per questo mio viaggio mentale assurdo, ma mi piaceva scriverlo! XD

È nato tutto un giorno che ho rivisto per la trilionesima volta il signore degli anelli, e mi sono trovata a pensare “certo che gli elfi sono proprio stupendi! Farebbero capitolare chiunque…” … poi la mia mente (col criceto sulla ruota in perenne sciopero… maledettooo!!! XD) ha fatto il resto, ed è nata questa storiellina.

Che dire di più?

Lasciatemi un commentino se vi è piaciuta, mi fareste veramente veramente felice! ^_^

E poi ditemi se, secondo voi, è il caso che scriva anche dei capitoli successivi, magari su altri film…

^_^ grazie mille in anticipo ^_^

Baci.

ladyElric92

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23