Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: _moni_    19/03/2009    2 recensioni
La mia song-fic sulla mia coppia preferita: Patty e Bruno. Patty in un triste giorno di pioggia si rende conto di amare lui ... sulle note della bellissima canzone di Laura Pausini: bellissimo così .. e in spagnolo: bellisimo asi ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*scrive Patty* Mi affaccio fuori dalla finestra, sta piovendo .. quando piove mi sento triste e mi viene da piangere ...oggi avevo bisogno di sfogarmi, di buttare tutte le lacrime che avevo in corpo ... non riuscivo più a trattenermi ... sarà che penso a te, Bruno ...accendo la radio e sento una canzone .. Ricomincio da qui e battezzo i miei danni con la fede in me senza illudermi ma con un principio da difendere punto a pieno su noi (Ricomincio tutto,senza Matias, ma ho fede e non mi illuderò, ho un principio da difendere e punto su quello che potrebbe succedere tra me e te ...) è bellissimo così meglio tardi che mai ascoltami posso essere io l'occasione che aspetti da una vita (Sto bene se ci sei tu, il tuo vero amore voglio essere io, sarò la storia che aspetti da tanto ... meglio stare insieme dopo tanto tempo, piuttosto che mai.) ed io sarò di più io sarò la certezza che chiedevi tu (Volevi avere una certezza, un amore che resistesse, ora Antonella è tornata con Matias, e noi siamo qui a piangere per loro ... ... e tu non sai più cosa fare .. vuoi avere un amore certo, e io sarò la certezza che chiedi...) è innegabile che da quando tu mi vuoi punto tutto su noi sorprendimi (è strano che da quando ti piaccio, ora penso solo a noi ...) lascia il tuo passato com'è e porta il meglio da me nel tuo presente spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si (Non pensare, ad Antonella, che è il tuo passato, pensa a me, che potrei essere il tuo presente, spezza le parole di quei suoi ti amo detti senza sentimento ...) non è sufficiente e lasciati guardare un po di più come un bagliore splendi di rivoluzione tu bellissimo così (Non mi basta, ho bisogno di guardarti ancora un pò ... splendi come un bagliore di rivoluzione, una nuova vita tu per me, che sei bellissimo così ...) vieni a me come sei fallo immediatamente non voltarti mai l'essenziale l'hai tu lo nascondi ai miei occhi ma vale di più sei perfetto così coi tuoi denti lucidi [ndme: ma cos'è un cane?] punto a capo da qui ascoltami (Quando sei con me sii sempre te stesso, non pentirti mai, tutto quello di cui ho bisogno ce l hai tu ...che sei perfetto, con quel sorriso brillante ... e ora ricominciamo punto a capo, senza loro, che ci hanno fatto soffrire, ascoltami ..) lascia il tuo passato com'è lo porterai insieme a me nel tuo presente mezza vita è molto per chi ti vuole e ti dice si e lo fa per sempre lasciati ammirare un po di più senza pudore provochi la mia reazione tu bellissimo così (Non pensare più al passato, lo porterai con me, nel tuo presente ... non pensare a quella che ti dice si, e poi dice ti amo senza amore, lasciati guardare ancora un pò in me provochi una reazione ... sei bellissimo così ...) sono trasparente lo sai io quando parlo di noi quasi indecente canto sottovoce ma c'è un suono dentro di me così prepotente e lasciati guardare un po di più come un bagliore splendi di rivoluzione tu bellissimo così bellissimo così bellissimo (A volte sembro trasparente, quando pensi ancora a lei ... ma quando io parlo di noi sento che nasce in me una voce che vuole uscire prepotente, fatti guardare ancora un pò, che splendi come un bagliore di rivoluzione, di una nuova vita con te, sei bellissimo così ... bellissimo così). Spengo la radio, guardo di nuovo fuori dalla finestra e vedo il cielo schiarirsi e l'arcobaleno comparire, è un segno ... allora prendo tutta la forza che tengo in corpo ed esco, saluto mia madre, che come sempre mi fa le solite raccomandazioni, e vado verso una meta precisa: CASA TUA. Arrivata davanti la porta, faccio un bel respiro e suono al campanello, apre la porta tuo fratello, che come al solito è gentile, mi fa un bel sorriso, e mi chiede se ti cercavo, ovviamente rispondo di si, e chiedo se sei in casa, dice di no ma che dovresti tornare a momenti ... allora saluto gentilmente .. e vado via dispiaciuta .. ma poi ... sei lì ... ti vedo ... sei tu, con il tuo sorriso smagliante, le tue labbra bellissime, i tuoi occhi stupendi, tu in tutta la tua bellezza ... mi saluti sorridendo, non ti aspetti quello che sto per fare ...ma ormai ho deciso, non riesco più a trattenermi Mi avvicino sempre più, tu mi guardi con aria interrogativa, e poi faccio quello che avrei dovuto fare da molto: ti bacio. Spazio autrice- Ditemi che ne pensate! e vi consiglio di sentire la canzone sia in ital. sia in spagnolo è bellissima! un bacio ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _moni_