Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity__    05/02/2016    10 recensioni
Contrariamente a quanto crede Beth, Daryl sa molto bene cosa vuole da lei. E nel momento in cui la giovane si presenta al suo cospetto, decisa a farlo capitolare, scoprirà che sarà lei a dover prendere la decisione più difficile per raggiungere ciò che desidera.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care lettrici,
sono assolutamente consapevole che ho ben due storie da aggiornare e che sono in ritardo (e vi giuro che sto scrivendo ogni volta che ho tempo!), ma ascoltando una tra le mie canzoni preferite, e cioè "Corrupt" dei Depeche Mode, mi si è affacciata nella mente questa scena e allora ho dovuto metterla nera su bianco.
Breve e con un Daryl decisamente... tenebroso!
Sapete che ogni tanto la mia fantasia vola su di lui... ed eccolo nell'ennesima versione che ho immaginato!
Spero che questo piccolo - ipotetico - momento tra Daryl e Beth  riempia l'attesa e vi faccia imprecare meno contro la sottoscritta per i miei ritardi spaventosi!
Baci
Serena



              
           
               
 

I could corrupt you
In a heartbeat
You think you're so special
Think you're so sweet
What are you trying
Don't even tempt me
Soon you'll be crying
And wishing you'd dreamt me

"Corrupt" - Depeche Mode




Silenziosa e determinata, scivoli dentro la mia cella.
Maledizione, perché non vuoi capire che sono un pericolo per te?
Mi stai davanti, adesso, con quegli occhi troppo trasparenti e mi sorridi appena.

Nel momento in cui ti lasci cadere sul pavimento, non sei nemmeno pienamente cosciente di come mi fai sentire.
Devo compiere uno sforzo disumano per non stringere le gambe, imprigionandoti nella posizione genuflessa in cui sei finita.
Dimmelo tu perché ti ostini a rischiare così… io non lo so proprio.
Io so soltanto che sto per cedere.
Sono pazzo di te. Così pazzo che ti regalerei l'universo intero per poterti fare mia in un modo che forse dopo odierai.
Perché non potrai regalarmi solo briciole di te, io prenderò tutto.
Stai sbagliando, stai oltrepassando il limite. 
Fermati.
Se allungherai solamente una mano nella mia direzione, infrangerai quella barriera che così difficilmente ho posto tra di noi. 
Ti entrerò dentro prendendoti l’anima a forza e tu non ci potrai fare niente.
La pietà mi appartiene solo finchè riesco a controllarmi. 
E se tu fai così, piccola Beth, non credo che potrò rimanere ancora per molto zitto e buono.

Mi guardi e sorridi.
È un gioco divertente stuzzicare un uomo come me, vero?
Ti senti terribilmente forte per il potere che stai esercitando.
Non ti rendi conto invece di quanto sia debole il tuo corpo e di quanto lo sarà la tua mente se deciderò di impormi su di te.
Allarghi le braccia perché la camicetta si tenda in modo che sembri un gesto non intenzionale, sottolineando le tue forme.
Sei ancora troppo ingenua: credi che non mi accorga di come studi le tue mosse per apparirmi più grande ed esperta.
Non hai la minima idea di quello che scateni dentro di me.
Altrimenti, saresti già scappata.
Perché io ti voglio. Ti desidero come non ho mai desiderato nient'altro in vita mia.
Anima e corpo.
Mente e cuore.
Se ti avrò, sarai soltanto mia. 
Per sempre.

Perciò non me lo chiedere.
Non dirlo che vuoi essere mia.
Perchè sto già pregustando quel momento unico, quello in cui gentilmente prenderai il mio polso per allontanarlo dal tuo braccio e ti renderai conto di quanto sarà salda, invece, la mia presa. 
Allora mi sorriderai incerta, ma poi ti accorgerai che io non starò facendo altrettanto.
Così tenterai di fare un passo indietro, sarai colta dal sospetto che io non sia poi così insicuro come credevi e sentirò il tuo cuore accelerare i battiti, insieme al mio.
Il tuo batterà di paura, il mio di pazzia.
Perché vuoi rischiare? 
Non ci puoi trovare compassione in un cuore così maltrattato, diventato di pietra per sopravvivere in un mondo che per me era già spietato anche prima che impazzisse del tutto.

Beth, non ci puoi trovare del buono in un uomo come me.
Perchè renderò funi d'acciaio le corde invisibili con cui ti legherò a me, non potrai più fuggire, nemmeno se lo volessi con tutta te stessa.
E se mi guardi con quegli occhi così innamorati....
Come posso resisterti?

Dannazione, mi hai appena posato la mano sul viso.
Ti guardo e sei perfetta.
Ti giuro che sto lottando per non cedere, stringo gli occhi per non vederti.
- Hai paura di me?
Me lo domandi ingenuamente.
- Io? 
Come puoi credere che il mio tremore sia paura per le emozioni che mi provochi?
Non hai ancora capito.
Non sono l'uomo timoroso che credi, so esattamente cosa vorrei da te.
E so anche molto bene come arrivarci.

Ma tu insisti, testarda nel volermi ad ogni costo.
Ormai hai frantumato quella barriera. 
Così afferro il tuo avambraccio senza riuscire ad evitare di stringere troppo la presa.
Dopo una piccola smorfia, sorridi fiduciosa, immagini che ti voglia baciare.
Ma io resto immobile.
Cerchi di ritrarti, perchè ora ti sei accorta del mio volto cupo, delle emozioni violente che probabilmente i miei occhi riflettono. 
Non capisci bene cosa stia provando, perchè, alla fine, non puoi dire di conoscermi veramente.
Resto ancora immobile.
- Daryl... mi vuoi? 
Me lo chiedi con un filo di voce.
- Sei già mia.
Mi basta stringere ancora un pò di più la presa sul tuo polso per sentire il battito silenzioso e veloce del tuo cuore. Stai cominciando a capire la portata della tempesta che hai scatenato dentro di me.
Lo so che vorresti un gesto dolce, un contatto che ti rassicuri sul fatto che non ti travolgerò con quello che provo per te, ma ora non ci riesco, ora c'è solo l'istinto a guidare le mie azioni.
- Mi ami?
La tua è una domanda che può avere solo una risposta.
- Non come meriteresti, ma più di chiunque altro potresti incontrare.
- Mi basta che ci provi.
Ti afferro per la nuca e avvicino i nostri visi. Provi ad opporre resistenza, ora hai paura di scoprire quanto saranno davvero intense le emozioni che proverai con me. 
- Dammi la tua parola che ci proverai. 
Insisti.
- Non sei troppo piccola per un sentimento come l’amore?
Sei troppo giovane anche per tutto il resto,  solo che a me non interessa più.
Siamo stati tutti troppo piccoli per qualcosa,  io più di altri.
- E tu, non sei troppo vecchio per non provarci almeno una volta?
Riesci a farmi sorridere contro la mia volontà. 
 - Non sono poi così vecchio.
Fidati, non vuoi essere amata da uno come me, non è un amore facile, il mio.
- Mettila su questo piano: se anche ci provi non hai nulla da perdere.
Questa tua affermazione mi obbliga ad essere sincero.
- Tu sì.
Senti il pericolo, ma sopporti, mentre il tuo sguardo si alterna tra il mio fisso nel tuo e la stretta ferrea della mia mano sul tuo braccio.
Lo hai capito, adesso, cosa significherà essere mia?
Scappa.
Corri.
Salvati.
Liberati di me, anche se non ci riuscirai, perchè adesso è troppo tardi, ma tu provaci almeno, lo devi a te stessa.
Invece ti arrendi subito e smetti di ritrarti. 
- Mi va bene così. Ho già perso tanto, non voglio perdere anche te.
Lo sussurri appena,  incosciente più che mai della condanna che stai firmando.
Ora non ci sarà più niente a fermarmi.

La mia mano spinge sul tuo collo per portarti alle mie labbra. Prima sfioro appena le tue, per darti il tempo di capire che sta succedendo davvero, poi cerco uno spiraglio e la mia lingua si insinua per assaporare la tua per un tempo infinito.
Quando torno a fissarti negli occhi, la mia mano scivola giù, sotto la camicetta, preme sul tuo ventre, mentre l'altra sul braccio ti impedisce ancora d’indietreggiare.
- È qui che mi sentirai. 
Perchè il mio amore ti annoderà lo stomaco come soltanto la fame, la sete, la paura sono riusciti sinora a fare. 

Le ultime sfumature di un tramonto riflesso lasciano la cella. Sta arrivando la notte e nel suo buio ci perderemo entrambi.
In fondo siamo una bella coppia tu e io: tu ti getti tra le fiamme sapendo di bruciare, imprudente e ingenua, mentre io sono un piromane. Finisco sempre con l’incenerire ogni cosa bella, disilluso e cinico.
Ma non credere, ogni tanto potrò darti ciò di cui hai bisogno. Per te saprò essere il fuoco che ti brucia la carne, ma anche la spalla sulla quale piangere, sarò nello stesso tempo il bastardo da maledire per la sua arroganza e il cavaliere da amare per il suo coraggio.

- E io vorrei…
Ti mancano le parole, ma la tua mano si fa strada sotto la mia camicia, sul mio petto.
Sorrido, perchè non sai esattamente quello che vuoi, ma io sì. 
Vuoi che riempia quel vuoto che altri hanno lasciato dentro di te.
Vuoi tornare a sentirti viva in un mondo che di vivo non ha più niente.

Sei libera e solare, sei una luce che sta solo aspettando di tornare a brillare più forte di prima. Solo che brillerà nel mio buio soltanto, perchè io non permetterò più a nessun'altro di avvicinarsi a te.

È strana la vita... porta una persona come te a cercare un uomo come me, quando dovrebbe evitarlo come la morte. È fuori da ogni logica.
Ma finalmente ti sto abbracciando e adesso sei definitivamente mia.
Anche tu mi stringi, nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.
Hai trovato il tuo rifugio sicuro, anche se hai capito che ti costerà caro.


Perchè ti amerò e ti proteggerò, anche a costo della mia vita, ma dovrai imparare a convivere con le profonde ferite che mi porto dentro da tutta una vita.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity__