Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    05/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena sento pronunciare il mio nome, il mondo mi crolla addosso. Non posso credere che tocchi proprio a me. So che non posso sottrarmi in ogni caso e, nonostante il nodo allo stomaco, comincio ad avvicinarmi verso il palco. Ami e la mamma cercano di trattenermi, ma i pacificatori le fermano subito e anche io. Non voglio che si mettano nei guai. Appena salgo le scale, Nobuko mi sorride.《Bene. Ecco a voi, i quattro tributi del distretto 8. E possa la fortuna sempre essere a vostro》. Dopo la mietitura, noi tributi siamo tutti portati in una stanza del tribunale della città. Lì, la mia sorellina mi si lancia addosso e comincia a piangere, chiedendomi disperatamente di non andare, esattamente come la mamma. Io accarezzo la testa di entrambe dolcemente, cercando di calmarle. 《Ami, tu devi prenderti cura della mamma. È probabile che io non tornerò, quindi voi dovrete fare di tutto per andare avanti. Va bene?》 《S..si.》Mi dice lei in mezzo ai singhiozzi. Dei pacificatori e Nobuko entrano poco dopo, portandomi via insieme a tutti gli altri e veniamo comdotti verso un gigantesco treno. Quando ci saliamo, veniamo portati davanti al nostro unico vincitore, Motoharu, un uomo calvo di settant'anni dalla lunga barba brizzolata e due penetranti occhi castani. È stato il vincitore a soli quattordici anni di una delle prime edizioni degli hunger games. È un tipo piuttosto strano. Non è un drogato o roba simile, ma sembra che, durante l'edizione in cui ha vinto, sia andato completamente fuori di testa dopo la morte della sua compagna di distretto, anche se a me non sembra un uomo pazzo. Appena ci vede, ci rivolge uno sguardo apatico e annoiato.《Siete voi i tributi del mio distretto?》 《Si.》 《Cavolo.》 Dice sarcastico. Nanami e Hiroto si irritano subito, mentre io e Kukai restiamo calmi. Lui ci guarda con uno sguardo strano.《Ora, voi credete che partecipare agli hunger games sia facile vero? Vi sbagliate di grosso.》 《Non è vero. Non lo pensiamo affatto!》 《Si, invece. Non avete idea di chi avrete davanti. Guardate.》. Con un telecomando, accende uno schermo olografico. L'immagine mostra quattro ragazzi biondi, molto alti e molto belli. Sembrano degli avversari decisamente tremendi. 《Loro sono I tributi provenienti dal distretto 1. E qui...》 Dice, cambiando l'immagine, ora vedo un quartetto di diciassettenni dai capelli ramati e dei corpi molto forti e più atletici degli altri.《Distretto 2. Attenti soprattutto a lui.》. Indica il ragazzo più alto e muscoloso dai capelli a spazzola. 《Hichiru Kakizaki. Lui è il più pericoloso.》 Dice. Pian piano, continua a farci vedere i diversi tributi, elencandone tutte le caratteristiche. Quelli dell'1, del 2 e del 4 sono i così detti "favoriti", per le loro abilità nel combattimento molto elevate e la loro bellezza, che nell'Arena fa sempre comodo. Gli altri, inclusi noi dell'8, sono abbastanza scarsi rispetto a loro. Ad un certo punto, la mia attenzione, e quella di Kukai, vengono catturate dalle immagini dei tributi provenienti dal 5. Vediamo un bellissimo ragazzo sui diciassette anni dai i capelli blu. È decisamente alto per la sua età ed ha un paio di incredibili occhi ametista, identici a quelli della meravigliosa ragazza sedicenne dai lunghi codini biondi affianco a lui. Motoharu, probabilmente seguendo il nostro sguardo, fa un sorrisetto. 《Voi si che avete gusto. Loro sono Ikuto e Utau Tsukiyomi, fratello e sorella, molto abili nella lotta, oltre che a conquistare chiunque, visto che mezza Capitol city se li vuole portare a letto.》. Io sbarro gli occhi. Quelli si che devono essere terribili da affrontare. Ma poi, continuando a scorrere le immagini degli altri tributi, io e il mio migliore amico vediamo altri tre ragazzi molto interessanti. Attirano gli sguardi come se fossero calamite. I primi due sono due gemelli sedicenni, un maschio e una femmina, dai lunghissimi capelli viola e gli occhi castani. Sono slanciati e flessuosi e provengono dal distretto 6. L'altro ha sedici anni, corti capelli neri, pelle molto scura e gli occhi cremisi. Lui sembra piuttosto resistente e proviene dall'11.《Ribadisco, ottimo gusto.》 Ripete Motoharu, seguendo i nostri sguardi. Sembra essere irritato dalla spavalderia di Nanami e Hiroto, ma credo che provi simpatia per me e per Kukai. Infatti, dopo che ci ha illustrato tutti gli altri tributi nostri avversari, comincia a discutere amichevolmente con lui. Grazie a quella conversazione, vedo che il mio amico ha ritrovato la sua solita allegria. Mi scappa un sorriso. Lui si che è capace. Ad un certo punto, sento gli altri due del mio distretto parlare tra di loro.《Chi si crede di essere quell'idiota!? È solo un babbione incartapecorito!》 《Hai ragione. Non ci ha detto assolutamente nulla su come vincere. Ma vedrai. Quegli idioti dei favouriti sono spacciati.》. "Poveri illusi" penso io. Credo proprio che la spavalderia uccida più di una spada negli hunger games. Non penso che andranno molto lontano. E credo che anche Motoharu abbia il mio stesso parere. Quella sera, una volta arrivata l'ora di cena, ci ritroviamo di fronte un buffet incredibile. Tutti i soldi del nostro distretto non basterebbero per preparare neanche un decimo di tutte le portate che ci sono qui. Vedo che Kukai sta letteralmente sbavando davanti a tutto quel cibo. Io mi metto a ridere per la sua faccia e lui si risveglia.《Chi...!? Cosa...!? Come...!?》《Ahahahahah, dovresti vedere la tua faccia! Sei troppo comico!》. Lui mi fa un sorriso che non promette nulla di buono.《Ma davvero? Adesso vedrai.》. Inizia a strofinarmi le nocche sulla testa come quando eravamo bambini . 《Allora? Sono ancora ridicolo?》 《Si.》 Dico. Continuiamo a ridere e scherzare e ci sediamo. È così bello passare il tempo così. Sembra quasi di essere sempre al distretto, senza questa spada di Damocle a pendere sulle nostre teste. Dopo cena, mi sento più sazia di quanto non sia mai stata in tutta la mia vita. Cibi del genere io non li avevo mai nemmeno visti. Quando mi sveglio, la mattina dopo, sento un forte vociare. Appena guardo fuori dal finestrino, vedo che siamo arrivati. Capitolo city, con i suoi scintillanti grattacieli, mi ha già accolta in tutta la sua frivola emozione per i giochi. Sopra il palazzo della stazione del treno, vedo uno stendardo con su scritto "Felici hunger games. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine