Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisaky    20/03/2009    2 recensioni
L'aver perso la persona che amava, fa scaturire in Mikami, un fiume d'emozioni, che esce dinanzi ad un sole raggiante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, seduto su di un prato color della speranza, della speranza di averti vicino, di sentire il tuo profumo al caffè che invade l'aria.
La mia mente si mette a correre con lui. La mia mente corre con il vento a si abbandona ai pensieri...
Oh Light, come vorrei che tu fossi qui. Come vorrei che tu fossi qui per scaldarmi, per proteggermi da questo vento triste che rinchiude la mia anima in una gabbia da cui riesce ad uscire.
E' questo perchè tu non sei con me!
Mi sento come una piuma in balia del vento, se tu non sei qui vicino. Pronto a tenderti la mano per portarti alla salvezza, per sottrarti da quell'oscurità e riportarti alla calda luce del mio amore. Solo tu mi fai sentire vivo. Solo tu con il tuo sorriso ostile, con il tuo scherno in viso, puoi donarmi speranza.
Quella speranza che ho perduto, quella speranza che ha lasciato il posto alle fiamme della solitudine. Fiamme nere che divorano quando penso a te e mi ricordano che mi hai abbandonato.
Te ne sei andato dopo avermi usato! Mi hai ingannato! Ma ti amo!
Lo so! E' sciocco da parte mia. I tuoi sentimenti nei miei confronti erano solo una finzione. Il tuo amore era solo una bugia che però ha catturato la mia anima. Come una mantide che si ciba del suo compagno, ti sei saziato con me: la tua pedina! Io povero stupido malato d'amore, ci sono caduto come una formica che cammina disattenta. I miei sensi si smarrivano e si smarriscono tutt'ora, nel profumo di un amore che è sbocciato dentro me. Solo quando ti ho perduto me ne sono reso conto.
Tu mi hai usato! Hai ucciso tutti e ucciso anche me! Ti dovrei odiare...invece ti amo! Non so il perchè, non riesco a capire e credo che non ci riuscirò mai. Ma ti amo.

Sono solo il nulla, se non ci sei tu che riempi il mio cuore. Non sono niente... non sono niente e non sarò nessuno, se il mio cuore non riesce ad averti.
Il mio cuore sta smettendo di battere e sto per morire.
Perchè non ti degni di rispondermi? Perchè non ti permetti di farti amare?
La mia mente scivola con lei in vecchi ricordi e ripensa ai giorni passati che una profonda traccia mi hanno lasciato.
Potrei ritornare. Se sapessi che mi stai pensando, ali nere come la pece mi potrebbero portare da te. Ma so che ormai, hai smesso di farlo. Tu sei il mio sogno proibito! Sei qualcosa che non posso toccare, ma che le mie labbra vorrebbero baciare. Le mie mani ti vorrebbero toccare, accarezzare,sfiorare...
Quando darei per l'ultima ore con te. Una soltanto che mi faccia sognare, che mi trasporti, che mi faccia rivedere quel tuo freddo e timido sorriso.
Un'ultima ora per incontrare il tuo volto, e sul tuo il mio sguardo, uno sguardo che mi rende come neve al sole, prondo a sciogliermi per passione.
Una passione proibita ma che sogno sempre. Un amore che rischiara le mie tenebre. Un amore dal gusto amaro che tormenta le mie membra e non mi lascia un attimo.
Ti sto pensando anche adesso!
Mi aggrapperei al tuo collo e t'implorerei di andare via, in un luogo solo per noi. Un aereo che mi riporti qui. Una lacrima scnede dai miei occhi rattristati. Una lacrima gelida, gelida come il mio punto di morte. Gelido perchè.... il tuo amore non mi ha riscaldato.
Ahhh!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kisaky