Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ROSCORPFAN2002    05/02/2016    0 recensioni
Un amore atteso. Un amore di una vita. Il primo amore. Un amore che c'è stato sempre e che ci sarà sempre. Come una favola....o forse no?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison, una bambina di 10 anni, comunemente chiamata Allie, era una bambina allegra, vivace e molto sveglia. Capelli color carota e occhi azzurri. Amava molto vedere giocare suo fratello di 12 anni, Christopher (o come lo chiamavano tutti “Chris”), a calcio. Joshua, un bambino di 11 anni, comunemente chiamato Josh, era un bambino timido ed introverso. Aveva un fratello: Malcom solo un anno più grande di lui. Era un pomeriggio stupendo, il sole brillava alto nel cielo e come al solito Allie osservava suo fratello a giocare a calcio.                                                                       <>, ad un tratto una voce improvvisa spaventò Allie che si girò di scatto: era un bambino, mai visto, moro, occhi castano chiaro. <>, rispose Allie girandosi di scatto. <>. Allie da quella risposta capì che era un bambino molto timido e così cercò di metterlo a suo agio, << Come mai da queste parti? >> chiese lei. << Mio fratello è il migliore amico del tuo e mi ha detto di venire con lui qui per fare nuove amicizie. Tu invece come ti chiami?>> , <>. I due iniziarono a parlare, quando vennero interrotti dal fratello di lui nonché migliore amico di Chris, Malcolm, un vero rompi palle. << Fratellino vedo che hai già fatto amicizia! Complimenti! Ti credevo più timido e stupido! >> disse in modo scherzoso, ma offese comunque il fratello. <>, disse Allie che odiava Malcolm da sempre. << Calmati piccolina. Non fare la prepotente con me. >> . <>, rispose Allie. Malcolm, non sapendo cosa rispondere se ne andò, lasciando i due a chiacchierare.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
I KNOW, è un po’ corta, ma come inizio volevo fare un po’ la presentazione dei personaggi “PRINCIPALI” della storia. Da qui potrete intuire di cosa si tratti. Ma non vi spoilero nulla. Vi annuncio che ho molte idee per la testa su come far funzionare i personaggi. Al prossimo capitolo che pubblicherò domani. Penso che domani farò il bis. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ROSCORPFAN2002