Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    18/03/2005    3 recensioni
grida il mio nome e salvami
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Michael, Raphael
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE IMPORTANTI DELL’AUTRICE:

NOTE IMPORTANTI DELL’AUTRICE:

Salve a tutti sono Akane, l’autrice di questa e molte altre fic. Vi chiederete come mai rimetto di nuovo da capo questa fic. Vi rispondo subito. Andando nel mio account troverete una nota che spiega cosa è capitato(ipoteticamente)al mio personale spazio riservato alle fic e alle original. Qualcuno è entrato coi miei dati nel mio account e mi ha cancellato alcune fic, tutte(o quasi) quelle a capitoli. Questa era fra quelle. Ora non mi rimane che raggiungerle. Sono profondamente arrabbiata e delusa. Io spero vivamente che non sia l’ipotesi da me e dalla webmistress ipotizzata ma d’altronde se tutti gli altri spazi accont sono a posto l’unica è questa spiegazione. Solo non mi capacito della motivazione. Ad ogni modo pazientate che lentamente le rimetto tutte, spero di riuscire in giornata. Grazie della cortese attenzione. A presto. Akane

 

 

 

* ascoltando e riascoltando questa canzone, imparandola a memoria...uscendone pazza....non potevo fare a meno di vedermi mentre la sentivo Raphael che ancora chiuso nel cold sleep dormiente lo pensa per Mikael....sembra fatta apposta per loro! Non sono riuscita a trattenermi! E' fatta in prima persona da parte di Raphy verso Mikael. Solo questo. Leggete e basta. Baci io*
BRING ME TO LIFE

Buio.
Nero.
Non vedo nulla.
Non so.
Mi sto muovendo?
Che sto facendo?
Non riesco ad aprire i miei occhi.
Non riesco a svegliarmi.
Io voglio svegliarmi ma non ce la faccio da solo.
Sono solo.
E' vero che sono solo?
No, forse no.
Ma la verità è che sento freddo e che mi manca...mi manchi tu...il tuo fuoco immenso che ogni volta che ti avvicini a me mi scalda persino l'anima.
Come posso fare per venire da te?
Non ce la faccio....ho bisogno di aiuto.
L'aiuto che tu mi hai sempre dato e continuerai sempre a darmi...vero che continuerai?
Solo tu mi puoi vedere ora. Solo tu mi vedi sempre.
Ed io ogni volta che mi parli mi chiedo come fai a vedere nei miei occhi come se fossero porte aperte.
A capirmi fino a scoprirmi lasciandomi nudo arrivando nelle profondità del mio corpo fino a toccarmi l'anima fredda e lontana...l'anima mia che ora non trovo. L'anima mia che riesci a vedere solo tu. Mikael.
Dove sono? Che sto facendo? Dormo? Si credo di stare dormendo...ma dove sono addormentato? Non lo so...so solo che senza un'anima il mio spirito dormirà in un luogo freddo, ed io continuo a non trovarla...io non la vedo...non so nemmeno se l'ho mai posseduta. L'ho perduta tempo fa, quando quell'angelo peccaminoso mi ha fatto capire in che razza di realtà viviamo noi angeli....mi ha fatto aprire gli occhi e diventare quello che sono ora, una persona che non mi piace, corrotto, freddo...ma ora li ho tornati a chiudere, non voglio tornare a quella realtà.
Io rimarrò così, addormentato almeno fino a che non troverai la mia anima e la riporterai a casa. Perchè solo tu la vedi, nemmeno io, tu e basta. Mikael ti prego per poter starti accanto ho bisogno che tu me la riporti. Solo tu puoi.
/Svegliami /
Svegliami dentro, dove sento freddo.
/Non riesco a svegliarmi da solo/
Svegliami dentro, dove sono vuoto.
/Salvami. Mikael/
Dì il mio nome, gridalo. Sfida l'universo per me ancora una volta e salvami dalle tenebre che mi prendono e mi avvolgono.
/Svegliami da questo posto oscuro dove non ci sei tu/
Ordina al mio sangue di scorrere, non sento il mio sangue....tu lo senti? Non ho più volontà se non quella di implorarti.
/Non riesco a svegliarmi lo capisci?/
Prima che io muoia. Io posso morire. Io mi sto lasciando andare. Io mi faccio schifo. Non mi sento più degno. Degno di te.
/Salvami. Ho paura/
Salvami dal nulla che sono diventato. Sono solo nulla. Il nulla mi sta mangiando. Il nulla che stava mangiando anche te in passato. Ti ho riportato io in vita allora, ma adesso lo dovrai fare tu per me.
Salvami.
Solo tu lo puoi fare.
E lo sai perchè?
Ti amo.
Se ti può bastare basterà anche a me.
Ho bisogno del mio amore per riaprire gli occhi.
Ho bisogno di te Mikael
Mi senti?
Ora che so di che cosa sono sprovvisto non puoi lasciarmi. Sono sprovvisto di amore. Ma non di amore qualunque. Del tuo. Fin ora ho vissuto ricevendo amore finto. Mi illudevo di usare gli altri ma in realtà ero io ad essere usato. Ora sono solo vuoto e pieno di bisogno di amore. Del tuo puro e forte. Meraviglioso che non muterà mai.
Respira in me e rendimi vero. Vieni qua dove sono io. Dammi il tuo calore. Soffiami dentro il tuo fuoco.
Riempimi.
Riportami in vita, Mikael. La vita che voglio vivere al tuo fianco soltanto. Ormai mi sei rimasto solo tu. Mi aiuterai?
/Svegliami/
Svegliami dentro l'anima, solo tu mi arrivi dentro.
/Non riesco a svegliarmi da solo, senti la mia disperazione?/
Svegliami dentro, ho paura perchè mi sono visto. Guarda come sono ridotto. Voglio svegliarmi ma da solo non ce la faccio.
Mikael. Mi senti?
/Salvami. Sei tu che lo devi fare/
Dì il mio nome e salvami dalle tenebre. Gridalo fino a farlo arrivare alle tenebre dove sono io ora. Lacerale con la tua voce e...
/...svegliami...fammi aprire gli occhi.../
Ordina al mio sangue di scorrere...soffiami dentro e tornerà a scorrere. Ascoltami.
/Non riesco a svegliarmi. Da solo gli occhi sono sempre pesanti/
Prima che io muoia dimmi che mi ami e salvami. Perchè sto per morire. Mi sto guardando dentro e trovo il nulla...non voglio rimanere così...
/Salvami. Mikael/
salvami da questo nulla che sono diventato, che sta corrodendo questo mio corpo corrotto.
Ho paura.
Sento che sto per morire e sono solo. Sono solo. Ma tu ci sei Mikael? Non posso vivere senza di te.
Sono ghiacciato dentro senza il tuo tocco, senza il tuo amore. Mikael solo tu sei la vita per me. Lo capisci?
Solo tu sei la mia vita in mezzo alla morte. Se mi abbandoni tu abbandono anche io. Tutto. Mi lascerò andare. Se non vieni da me.
Non voglio aprire gli occhi e scoprire che tu non sei accanto a me. Non sentire il tuo respiro caldo su di me, dentro le mie labbra...non voglio svegliarmi e non trovare il tuo amore per me.
E' proprio di questo che ho paura.
E' proprio per questo che non voglio aprire gli occhi.
Per tutto questo tempo non ci ho potuto credere a tutto quel che vedevo, non riuscivo a vedere quel che avevo intorno. Sono stato io stesso a riempirmi di nulla.
Sono stato io stesso a chiudermi nell'oscurità ma tu eri lì di fronte a me, sempre e comunque. Tanto in basso io cadevo, tanto in alto tu andavi con o senza di me ti rialzavi sempre e volavi. E tornavi sempre da me. Qualunque cosa io facessi.
Ed ora sono qui. In quello che mi sono costruito da solo.
Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni. Mi sembra di non aver mai usato gli occhi se non per vedere te. Mi sembra di non aver mai parlato se non per farlo con te. Mi sembra di non aver mai amato se non per amare te.
Ma adesso basta. E' venuto il momento di mettere la parola fine a tutto questo. Io mi sono ridotto a questo ed io ne uscirò, ma con il tuo aiuto.
Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto. Sarò io a farlo. E poi verrò da te senza un pensiero, senza una voce, senza un'anima solo con i miei veri occhi finalmente aperti. E ti guarderò e ti dirò:
'Non lasciarmi morire qui, non lasciarmi morire più senza di te.'
Ora lo so. Ce la posso fare perchè fuori da questo nulla ci sei tu. Perchè il fuori dal nulla sarò io a crearmelo. Perchè io aprirò i miei occhi...ho qualcosa di importante da fare prima di lasciarmi andare. Ci deve essere sempre qualcos'altro da fare. Ed ora io l'ho trovato. Sto tornando e non sono solo come credevo prima.
Mikael, riportami in vita, prendi la mia mano tesa, afferrala stringila
/Svegliami/
Svegliami dentro, lo voglio veramente adesso.
/Non riesco a svegliarmi, prima ero convinto di non farcela/
Svegliami dentro, adesso so di poterci riuscire perchè non ho più paura come prima. Non ho paura di non trovarti con me, di non avere il tuo amore dentro di me.
/Salvami, c'è volontà./
Dì il mio nome e salvami dalle tenebre....le tenebre che si stanno allontanando da me...sempre di più...mi sto avvicinando al calore assoluto.
/Svegliami che ora sto bene e ce la posso fare./
Ordina al mio sangue di scorrere, ce la faccio. Mi stai guardando? Grazie a te sto aprendo i miei occhi. Solo per te.
/Non riuscivo a svegliarmi per paura di non averti/
Prima stavo morendo...ne ero convinto...credevo che anche se mi fossi svegliato sarei stato lo stesso solo. Volevo il tuo amore, il tuo calore ma se non l'avrei avuto una volta sveglio che avrei fatto? E non guardavo in faccia alla realtà. Non eri tu a non salvarmi. Ero io a non permettertelo. Ora lo so. Insieme. Solo insieme ce la faremo.
/Salvami, ce la stiamo facendo/
salvami dal nulla che sono diventato e riempimi di te. Ricominciamo insieme come ti dissi quella volta di tanto tempo fa.
Mikael.
/Riportami in vita. Fallo con me.
Ho vissuto nella falsità, non c'era nulla dentro. Ma adesso che stai stringendo la mia mano c'è...non sono più pieno di nulla dentro. Ora ti sento.
/Riportami in vita...l'hai fatto. Sono vivo/
Mi hai riempito della tua vita. Mi hai riempito della tua anima. L'hai trovata....con i miei occhi chiusi non riuscivo a trovarla...era con te...era dentro di te. Insieme alla tua forte che sovrasta anche te stesso a volte.
Ma ora li voglio aprire, per la prima volta ma lo voglio fare perchè ti sento, so che questo tocco è tuo, so che questo corpo chino sul mio è il tuo. So che ti sto trasmettendo il mio amore e tu il tuo. Non parleremo. Perchè tu hai mantenuto la tua promessa ed è la cosa più meravigliosa in questo momento averti accanto.
Non riuscivo a svegliarmi prima per paura. Ma ora non ce l'ho più.
Apro i miei occhi con la consapevolezza di trovare davanti altri due splendidi e puri, incrollabili...non permetterò a nessuno di sporcarli, di macchiarli.
Quanto ho desiderato guardarti come sto facendo ora. E so. Che starai sempre con me. Non mi lascerai mai. Non ci lasceremo mai. C'è bisogno di dirtelo? No, lo sai già, come anche lo so io...ma voglio dirtelo lo stesso...voglio finalmente usare questa voce per parlare con l'unica persona dell'universo con cui ho sempre voluto farlo:
- Ti amo...-
Lui stringe solo la mano...lo sapeva già ma sentirlo ha fatto rinascere anche lui. Ora voglio che soffi la tua vita dentro di me, la tua anima, il tuo essere...il tuo amore.
Di slancio, senza più pensare, come hai sempre fatto, segui solo il tuo impulso. Ti avvicini veloce al mio volto e adempi alla mia richiesta...alla nostra promessa muta...rispondi al richiamo. Mi riporti definitivamente in vita.
Un bacio. Il primo per te, il primo vero per me. Calore. Sento tutta l'immensità del tuo fuoco scorrermi dentro e prendere il posto del nulla che mi aveva già abbandonato...ora non sono più freddo...ora la mia anima come la tua starà sempre qua. Finalmente sono in vita.
Dopo un lungo momento mi alzo, Mikael non ha ancora parlato, probabilmente appena si riprende tornerà a fare il solito casino e a dirmi di tutto per chissà quale motivo...
Sono in piedi e con lui accanto che sento sta per esplodere mi avvio verso l'uscita.
Addio 'nulla' che mi riempiva...ora vado a vivere per la prima volta...
Ora, con Mikael che mi ha riportato in vita, non tornerò più.
Uno sguardo al ragazzo accanto a me. Ora si torna alla normalità:
- Allora Mikachan, come va?-
Mi fissa stranito...sembra che si stia accertando che sia veramente io...si che lo sono e lo capisce:
- La morte non è servita a fartelo capire, eh? NON CHIAMARMI COSI'!-
Ecco la sua esplosione...come mi mancavano i suoi scatti d'ira.
E adesso via, verso la vita!

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Akane