Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    05/02/2016    0 recensioni
Può un uomo imparare ad amare?
Può una ragazza diventare da ragazza modello a bastarda?
Può una ragazza uscire dal nulla e sconvolgere tutto?
Può una ragazza cambiare la sua vita per amore?
Si, se è Damon Salvatore
Si, se è Alexandra Ronaldo
Si, se è Kylie Salvatore
Si, se è Elena Gilbert
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destruction


Capitolo 6 


Klaus 


<< Sapete che dovete rispondere a molte domande, vero? >> dice Elena spaventata. 


<< Si, ma prima raccontarvi una cosa che è un può fuori dal normale. Per favore, prima di farci tutte le domande che volete, datemi il tempo di spiegarvi tutta la nostra storia. >> dice Damon seriamente.
Questa è una storia molto strana, anche per me che sono stato l'origine di tutto ciò. Mia madre fu la strega che rese tutti i miei fratelli e me compreso dei vampiri. Lo fece per salvarci, ma in realtà fu una condanna. Non nego che sia stato bello poter vivere per assistere al cambiamento del mondo. Non tutti possono avere l'opportunità di avere tutto il tempo di fare qualcosa, ma non tutto è bello. Per ogni cosa ci sono lati positivi e lati negativi. Il lato negativo di essere un vampiro e legarsi a persone e vederle morire, perché loro non sono come te, loro hanno un ciclo vitale. Molti vampiri non accettano la propria vita ed altri l'accettano, ognuno ha un proprio carattere anche se non c'è nessuna persona con un carattere capace di non farti provare dei sentimenti. A meno che tu non sia Malachai Parker, meglio noto come Kai. Lui è uno dei stregoni della congrega gemini che si deve fondere e la cosa che fa più paura è che lui è la persona con più odio nell'anima rispetto al resto del mondo. Non so cosa abbia dovuto subire per provare così tanto odio, una cosa è certa: quello è un psicopatico. E molto probabilmente sarà lui a vincere la fusione con i suoi fratelli gemelli. Se sarà cosi ... è meglio non pensarci. Il mio ragionamento mentale termina quando vedo Stefan che cerca di dire qualcosa, ma dal suo viso e dal suo atteggiamento capisco che non ha abbastanza forza per farlo. A quel punto decido di prendere la parola. 


<< Prima di tutto credo sia dovuta una presentazione da parte mia e della mia compagna. Io sono Klaus mentre lei è Kylie, la sorella di Stefan e Damon. Siamo venuti qui perché mentre stavamo a casa, sono entrate delle persone che non volevano certo fare una visita. Ma prima di spiegarvi tutto ciò che è successo questo pomeriggio e quello che accadrà a breve, dovete sapere qualcosa. Noi ci stiamo fidando di voi, quindi vi preghiamo di crederci e di non giudicarci. È una cosa molto importante per noi ed avere il vostro appoggio ci farebbe davvero comodo. Noi siamo, come dire … vampiri. >> 


Il silenzio che si era formato nella stanza venne interrotto da una fragorosa risata pronunciata dalle bocce di Elena e Alex. Come presumevo loro credono che sia tutto uno scherzo e questo complica la realtà. Capisco che sia strano, ma … ok, niente può giustificare ciò che siamo. Adesso c’è un unico modo per mostrare la nostra vera natura. Questo pensiero viene anticipato da Kylie, che mostra i canini. Subito sia Elena che Alex si spaventano immediatamente e dopo essersi guardate cercano di correre verso la porta e Kylie, utilizzando il potere della velocità, chiude subito la porta e si mette davanti ad essa. Subito parte un urlo che è stato nascosto il più possibile.


<< Sono stata costretta a farlo. Non ci credevano. Però così paura faccio? >> dice Klyie.
<< Ignoratela. Soffre di alcuni disturbi. >> dico ironizzando e beccandomi un'occhitaccia da lei.
<< Stefan, che significa tutto questo? >> dice Elena cercando una risposta da i suoi occhi.
Rircordo quando Elena e Stefan si sono incontrati. Lui non sa che io so tutto quello che ha fatto, chi ha conosciuto, chi ha ucciso e persuaso. In tutti questi anni che non sono stato vicino a Stefan, ho assistito ad ogni suo attimo di vita.
Quando ho visto che ha iniziato ad uscire con Elena, per un attimo, mi ero illuso che lui fosse andato avanti, che avesse dimenticato la storia di Kylie. Per lui è stata difficile la scelta, ma non poteva fare altrimenti...

INIZIO FLASHBACK

<< Devi prendere una scelta e molto velocemente pure. I maghi stanno arrivando e se mi vedono con voi uccideranno anche voi. >> dico a Stefan.
Qualcuno è riuscito ad avere delle informazioni sui i vampiri e tra quelle informazioni c'è il mio nome, per questo sto organizzando una fuga. Stefan mi ha scoperto e voleva avere delle spiegazioni. Non sono riuscito a mentirgli quindi gli ho detto tutta la verità sulle mie origini. In quella famiglia solo Damon e Kylie sanno di me. Con loro mi sono confidato perché ho instaurato dei rapporti diversi rispetto a quello con Stefan. Damon per me è come un fratello, uno vero, non come quelli che mi ritrovo. Con Kylie il rapporto invece è... sentimentale. Abbiamo iniziato una relazione anche se so che non avrei dovuto. Lei mi ha capito fin da subito e ha mosso in me qualcosa che da tanto credevo di non avere più. Con Stefan non so perché non sono riuscito ad instaurare un rapporto fraterno, forse perché lui non ne aveva bisogno. Lui è sempre stato un ragazzo forte e indipendente, non ha mai chiesto qualcosa e compiva in modo perfetto i suoi compiti. Suo padre ha sempre lodato Stefan, il figlio perfetto. Ma adesso il figlio perfetto dovrà prendere una decisione. Forse non sarà perfetto a lungo...
<< Va bene, fallo! Trasformaci! >>
Feci subito bere il mio sangue a Stefan e lo uccido.
Correndo vado alla ricerca di Damon e Kylie, faccio bere il mio sangue ad entrambi senza rispondere alle miriadi di domande che i loro occhi mi pongono. Li uccido entrambi e abbandono Damon mentre prendo Kylie con me.
Dopo di questo, non vidi più Damon.


FINE FLASHBACK

<< Elena è tutto ciò che vedi. Mi dispiace di non avertelo detto prima ma io ... >> dice Stefan per poi essere interotto.
Infatti qualcuno bussa alla porta. Elena scossa dalle ultime notizie si dirige verso la porta.
<< Chi è? >> chiede prima di aprire.
<< Io amore. >> risponde la voce dietro la porta.
Quella voce sembra la voce di ... no, impossibile.
Elena apre la porta, riconoscendo l'uomo dalla voce. Ma quando la porta si apre, il nostro peggior incubo diventa realtà.
<< Uh, ma chi abbiamo qui? I Salvatori e anche un Michaelson. Sono venuto a casa vostra e non mi avete neanche invitato ad entrare. >> dice con un ghigno il diavolo fatto in persona. Kai.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta