Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: DropsOfJupiter    05/02/2016    0 recensioni
10 personaggi in 20 parole per 11 prompt
pairing: Bellarke; Kabby ; Lexa/Costia; Niyhla/Clarke ( ho già detto Bellarke?)
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Fai un elenco di 10 personaggi
2. Scrivi drabble di venti parole o meno per ogni genere, usando i personaggi indicati dai numeri. Non leggere i generi prima di aver compiuto il passo 1.

·First time, 4 e 6
· Angst, 4
· AU, 6 e 7
· Threesome, 1, 3 e 7
· Hurt/comfort, 8 e 10
·Crack, 1
·Horror, 8
·Baby, 2 e 10
·Dark, 9 e 3 
·Romance, 5 e 7
·Death, 3 e 2

 

Personaggi: 1Marcus 2Indra 3Bellamy 4Niyhla 5Octavia 6Clarke 7Abby 8Costia 9Roan 10Lexa

 

 

Ten Seconds To Earth

 

 

1 Niyhla/Clarke (First time) Brush off the dirt

Niyhla accarezza la spalla ferita, Clarke sussulta, è la prima volta da mesi che qualcuno si prende cura di lei. (20 parole)

 

2 Niyhla (Angst) Ge smak daun

Il sangue scorre lento sulle guance, il respiro ti viene a mancare mentre il guerriero aumenta la presa sul collo. (20 parole)

 

3 Abby e Clarke ( AU) Once Upon a Time

La teca può ospitare solo una persona.

"Dobbiamo credere che tornerà a salvarci- Jake la prende in braccio - Addio, Clarke"  (20 parole)

 

4 Marcus/Bellamy/Abby (Threesome) Three sides of the same coin

Dopotutto Bellamy è esattamente come Marcus. Cuore. Istinto. Passione. E Abby ha l'innegabile fascino delle donne Griffin. (18 parole)

 

5 Costia/Lexa (Hurt/comfort) Love is strenght

"Sono stata spietata oggi..."

Costia la abbraccia -"Siete stata forte, Heda"

Lexa annuisce sorridendo-"Sei tu la mia forza Costia" (20 parole)

 

6 Marcus (Crack) Please don't hurt her

Abby urla appena il trapano le perfora la gamba, ma Marcus sente solo il crack del cuore che si spezza. (20 parole)

 

7 Costia (Horror) O gonplei ste odon

Gli occhi spalancati e la smorfia di terrore rimangono impressi sul suo volto quando la testa si stacca dal collo. (20 parole)

 

 

8 Indra e Lexa (Baby) Once you go green, you never go queen

Quando la vede seduta sul trono a Polis si domanda chi sia quella bambina che gioca a fare la comandante. (20 parole)

 

9 Roan e Bellamy (Dark) I'm searching low in the night

È buio nel bunker, ma può comunque vedere il sorriso che si dipinge sul volto del ragazzo quando la vede. (20 parole)

 

10 Octavia e Abby (Romance) To hell and back

-Non facevo tuo fratello così romantico...

Octavia scuote la testa delusa, rischiare di morire per lei non è romantico. (20 parole)

 

11 Indra e Bellamy (Death) This is wrong. This is war

Chiude gli occhi quando la lama gli trapassa il petto. Il guerriero della montagna si accascia inerme.

Estrae la spada. (20 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'orbita di Giove:

Ringrazio Ayumu_7 perché leggere la sua drabble mi ha fatto tornare l'ispirazione per scrivere e ho pensato che sarebbe stato divertente cimentarmi a mia volta in questo genere di sfida.                Spero che abbiate apprezzato questo esperimento, anche se non avevo previsto di inserire tanti riferimenti alla Bellarke e mi scuso, tuttavia mentre scrivevo ho semplicemente colto l'occasione per interpretare il loro rapporto dal punto di vista dei vari personaggi (come Abby e Octavia che non avrei saputo gestire in altro modo per il prompt romance).

May we meet again,

Giove

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: DropsOfJupiter