Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    05/02/2016    5 recensioni
Il corvo pensava che sarebbe stato facile, pensava che poi sarebbe potuto tornare a dormire... quanto si sbagliava, Raptor non avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Chaos il dio della distruzione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Raptor
Storia avvenuta molto prima che Chaos divenne una zucca, quando lui aveva 16 anni
Nel mondo Nightmare era una giornata tranquilla, o almeno nella cittadella, fuori da quel posto, nella foresta la vita non era tanto tranquilla, si poteva vedere una grande caverna, lì appoggiato a una parete rocciosa c’era un ragazzo di più o meno di 16 anni, sembrava che stesse dormendo, ma poco dopo aprì gli occhi e si alzò aveva una maschera molto rovinata che gli copriva il volto, vestisti rovinati e bruciati, capelli nero pece, papillon rosso ed non aveva il braccio destro, si potevano vedere i suoi occhi rossi e 2 orecchie da coniglio nero pece, non si poteva vedere molto della caverna, ma si poteva notare una grande buca.
Il ragazzo, stava camminando per la foresta con sguardo assente, non aveva una meta precisa, ma non aveva niente da fare, quindi decise di fare una passeggiata, ma non sapeva che una persona lo stava osservando.
Pochi minuti primi…
Un ragazzo era appoggiato ad un albero, ma era su un ramo, in qualche modo aveva raggiunto quell’alto ramo , e stava facendo un grande sonnellino, sembrava che non aveva preoccupazione di cadere da quell’altezza, invece sembrava tranquillo… troppo tranquillo. I suoi vestiti era tutti neri pece e  anche i capelli, la pelle era cadaverica e gli occhi rossi sangue, il suo nome era Raptor.
Il ragazzo aprì gli occhi rossi, e sbadiglio contento del sonnellino, all’improvviso girò la testa di scatto, e sul suo viso cadaverico comparve un grande sorriso…
-*voce agghiacciante anche gracchiante* A quanto pare uno qui non ha imparato a rispettare il mio territorio- Raptor considerava la foresta come il suo territorio, restava più tempo fuori che dentro la cittadella considerando che lui era un Nightmare, si veniva spesso, e aveva avvistato una persona che l’aveva a suo parere invaso Raptor fece comparire sulla sua schiena 3 paia di grandi ali maestose tutte nero pece e con velocità raggiunse un cespuglio vicino alla sua preda *fece scomparire le ali, e uscì dal suo nascondiglio, nelle sue mani si creano 2 sfere rosso sangue esplosive.
-Globi energetici! *lancia le 2 sfere verso la “preda” che lo colpiscono creando del fumo* Ahahahah troppo faci… Cosa!?- Si accorse che il suo avversario non si era fatto niente e ora aveva una specie di braccia-lama rossa come protesi, forse l’aveva fatta comparire con una magia.
-Ehi stramboide ti consiglio di andartene il più in fretta che puoi nessuno può invadere il territorio di Raptor!-Disse cercando di intimidirlo ma ottenne solo… il niente, se nò uno sguardo un pò annoiato del misterioso individuo.
-Eh va bene l’hai voluto tu!- Raptor rifece comparire le ali nero pece e con velocità si avvicinò a suo avversario cercando di colpirlo con gli artigli, ma lui era più veloce, riusciva a schivarle tutte, Rapotor non fu per niente felice così di scatto lo prese per il collo, e cominciò a volare sempre più in alto.
-Vediamo se sai volare! Ahahahahah- E lo lasciò cadere mentre lui rideva, solo che non si accorse che la preda era sparita, ed era ricomparsa alle sue spalle solo che a quanto pare sapeva volare, dalla sua schiena si mostrarono 2 grandi ali da pipistrello formato da ossa nere carbonizzate e dal resto rosso sangue.
-Allora sai volare, sarà più divertente!- L’individuo con un gesto della sua unica mano dicce di “farsi sotto”
-Raptor partì subito all’attacco, ma senza successo, così creò dei globi energetici che li usò contro l’avversario, ma questo creò una grande sfera rossa e la lanciò, gli oggetti esplosivi si scontrarono creando un grande fumo.
-Ma dov’è finito!?- Si chiese dopo a causa del fumo non lo vedeva più.- Si accorse solo troppo tardi di una presenza alle sue spalle, e non ebbe tempo per schivare che una specie di braccia-lama lo graffio con molta potenta, e non fini qui ora era lui ad essere sotto gli attacchi per mano di quella falce, ma non riusci a schivarla, perse tanto sangue e non ave più energie di volare, ma il suo avversario non si voleva fermare, lo prese per i polsi e lo lancio verso la terra… l’impatto fu tremendo, ormai lui era pieno di graffi e sanguinante, e mentre il coniglio dagli occhi rossi senza neanche un livido, ormai Raptor sembrava spacciato, gli faceva arrabbiare soprattutto che l’avversario non proferiva nemmeno una parola, non sapeva se era muto, aveva fatto il voto di silenzio, o forse non lo considerava all’altezza per parlare con lui, ora basta, ora voleva fare sul serio.
-*si rialza* Ora mi hai proprio stufato! *viene circondato da un fumo nero da cui si generano delle correnti elettriche, e alla fine una potente onda d’urto che investe il coniglio nero pece che lo fa anche un pò indietreggiare, mentre dopo che il fumo scomparve rivelò un essere spaventoso, era un Nightmare che sembrava quasi un ibrido corvo/falco, aveva 3 paia di maestose ali sulla schiena, il suo piumaggio nero  completamente nero pece, anche il suo becco era nero, aveva gli occhi rossi sangue e artigli e becco affilati.
-E’ l’ora di finire  questo gioco!- Raptor, trasformatosi nella forma Nightmare con una velocità anche doppia a quella precedente, si avvicino all’avversario dandogli un potente pugno sulla pancia, che questa volta non potè schivare, per poi colpirlo con una serie di artigliate veloci e potenti, che gli procurarono molte ferite, e comincio a sanguinare!
-Ora non fai più lo sbruffone eh!? Ahahahahah- *Gli lanciò una sfera esplosiva che lo portò un po lontano e creò anche un po di fumo, Raptor si avvicino per tiragli un pugno, ma all’improvviso venne fermato , una mano aveva bloccato il suo pugno, una mano meccanica nero pece, e a quanto pare con l’endoscheletro rossa dagli innumerevoli squarci, il fumo scpomparì e apposto di quel ragazzo c’era un coniglio molto alto e grosso, tuta nero pece, endoscheletro rosso, denti e artigli aguzzi e sembrava anche un po’ bruciato, e non aveva il braccio destro, si era trasformato di nascosto sfruttando il fumo, Raptor cercò di colpirlo usando l’altra mano, ma sua sorpresa dalla spalla destra uscì una sostanza nera che si deformò formando una specie di braccio-chela che bloccò l’altro pugno prendendolo per il polso e cominciò a stringere la presa, era un dolore atroce.
-B-basta ti prego!- L’altro non se lo fece ripetere e mollò la presa, ma subito dopo trasformò il suo braccio-chela in un braccio con un grande martello con punte acuminate e lo usa per colpire Raptor con tanta potenza da farlo finire contro un albero.
Il Nightmare corvo/falco era stanco e ferito, uno sano di mente avrebbe capito che era una partita persa e sarebbero scappati di corsa, ma lui, non era al 100% della sua sanità, era accecato dalla rabbia ed ecco perché commise un grave errore che avrebbe rimpianto… attaccare… Usando di nuovo la sua velocità cercò di colpirlo, ma lui risuci a schivarlo era come se sapesse cosa avrebbe fatto prima che lo facesse, Raptor creò allora dei tornadi sbattendo le sue ali che spinserò il misterioso avversario abbastanza lontano per fargli avere il tempo di creare delle sfere esplosive che riuscirono a colpire la preda, ferendolo.
-Ahahahahah….!- Raptor credeva che aveva vinto, ma non rise più una volta guardando gli occhi del suo avversario ora avevano un tono più cattivo di prima, e si illuminavano di una luce rosso sangue, all’improvviso dietro di lui si videro in totale 4 occhi, 1 arancione, uno blu e 2 rossi, poco dopo 3 figure quasi uguali fecero la loro comparsa era come delle teste di draghi scheletrici erano 3 in totale, e stavano tutte guadando male il Nightmare piumato, aprirono la bocca e uscirono 3 raggi che colpirono, Rapotr cercò di schivarli e ci riuscì ma diventavano sempre più veloci, il suo avversario era rimasto fermo e continuava ad muovere la testa, forse per comandarli, ma si vedeva che faceva fatica nel farlo.
Alla fine un raggio di Gaster colpì Raptor mentre volava per schivarli e lo face cadere a terra, non ebbe nemmeno il tempo di pensare che i Gaster lo colpirono con i loro letali raggi…alla fine quando scomparvero Raptor aveva molti parti della tuta staccati, endoscheletro scoperto e bruciato, tentò di scappare, ma venne bloccato, l’avversario aveva messo il suo piede sulla testa di Raptor bloccandolo, per poi prendere la sua testa costringendolo a guardarlo, che aveva un espressione dolorante e debole… ed anche spaventata.
-M-ma chi-chi sei?-
-Mi puoi chiamare in un solo modo…- Finalmente aveva parlato aveva una voce profonda, ma aveva un tono strano come se avesse fatica a parlare –chiamami… Dark Chaos- Chaos subbito mollo la presa sulla sua testa e con la sua mano liberà generò una sfera che esplose travolgendo Raptor ricoprendolo di fiamme-
-Ahhhhhhh- Urlo tentando anche di spegnere le fiamme, ma senza successo, le fiamme lo divorarono e potè solo cadere a terra svenuto, quasi morto.
Chaos stava per finirlo una volta per tutte, ma proprio quando era sul punto di eliminarlo… gli venne un’idea…
Poco dopo…
Raptor si svegliò poco dopo, era ancora molto dolorante e appena aprì gli occhi scoprì di essere in una caverna e affianco ad un pozzo con un liquido rosso, non capì niente, poi si voltò e vide Chaos con uno sguardo omicida…
-C-che cosa vuoi fare?-
-Solo renderti più forte- Raptor non ebbe nemmeno il tempo di pensare che Chaos spingendolo con un piede lo butto nel pozzo, Il nightmare alato sentì come se si stesse scioglendo, il dolore era troppo, sentì la sua pelle scioglliersi e liquefarsi…
Chaos intanto osservava la scena, era lo stesso procedimento che aveva usato con i Gaster, e ora voleva vedere se funzionava anche su di lui, prima sembrava che non ce l’avesse fatta, ma subito dopo, vide una mano nero oece con artigli uscire fuori, e alla fine in un secondo comparve un essere, Nightmare corvo/falco nero pece, ma a differenza di prima non aveva piume, era fatto d’ossa, il suo corpo era interamente fatto d’ossa nere, carbonizzate, simile a quello dei Gaster, non aveva più le sue piume nero pece, le sue ali erano diventati scheletrici e i suoi occhi erano di un rosso innaturale…
-Benvenuto Dark Raptor-
Molti millenni dopo…
Timer
53:00
Dark Chaos stava camminano per un lungo corridorio, che sembrava appartenere a una caverna appena arrivò alla fine vide che c’erano delle ossa sparse per un piccolo spazio…
-Alzati!- Subito dopo averlo detto, le ossa si unirono creando quello che sembrava un essere fatto interamente d’ossa dal voto di uccello
-Non si puo fare neanche un pisolino in pace-
-Hai dormito per millenni è ora di smettere di plotrire ho un compito per te
-Ok ok, dimmi quale…-
-………… *Dark Chaos stringe con più forza e con più rabbia la sfera rossa che tine per le mani* Devi trovarmi… un animatronic che deve essere punito…-
THE
END?
Note dell’autore
Thanos: Bhe vi presento, il mio nuovo OC Dark Raptor, l’avevo accennato nelle curiosità e a quanto pare Chaos sta cercando un animatronic chissà chi è
P.S. Nella sua creazione mi sono ispirato a lui

http://vignette2.wikia.nocookie.net/gormiti-italia/images/3/32/Devilfenix_FE.jpg/revision/latest?cb=20150831180429&path-prefix=it
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05