Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    06/02/2016    0 recensioni
Irene è una ragazza di sedici anni e come tutti i suoi coetanei vive le avventure di tutti i giorni, tra feste e primi amori.
Ma Irene non è come gli altri.
Lei non ha semplicemente sedici anni, lei è l'emblema dell'adolescenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiacchierare con Don Claudio mi ha fatto bene, ma non ho intenzione di andare in un collegio comunque.

Passare lì l’estate e l’anno scolastico mi fa star male, e mi manca solo questo per completare il quadro; il titolo sarebbe “la vita fa schifo”.

Tra qualche ora vedrò Liam e sarò costretta a spiegargli cosa succede, non voglio essere costretta a non vederlo più, oltretutto ora che stava nascendo qualcosa.

Il telefono squilla, è mia madre: “Ciao Irene, non torneremo a casa questa notte, abbiamo preso una camera al Seaview Hotel, camera 236. Se hai bisogno sai dove trovarci. Ordina qualcosa da mangiare, ci sono dei soldi nel mobile dell’ingresso.”

Bingo, i miei non torneranno prima di domani mattina, e il Seaview è dall’altra parte della città.

Si fanno le 9.45 quando mi arriva un messaggio da Liam: “sono sotto casa tua, aspetto?”

Esco in balcone e gli urlo di salire.

“Hi italian girl, how are you?” mi chiede lui baciandomi su una guancia.

Mi incanto a vedere quanto è bello, quella camicia bianca gli sta benissimo.

“Ciao Liam, giornata un po’ strana. Tu?”

“Tutto okay, i tuoi genitori dove sono?”

“Non l’ho ben capito, tornano domani.”

“Awesome. Fumi pot?”

Credo che sia l’erba, ma non ne sono sicura.

“Marijuana?” chiedo io.

“Yes.”

Lui tira fuori dalla tasca un sacchetto di carta stagnola e mi chiede se ho un grinder.

“Certo, America. Mi credi una sprovveduta?”

Lui si mette a rollare una canna che non gli viene particolarmente bene, ma è troppo sexy per farglielo notare.

“Mettiamoci in balcone, ci manca solo la puzza d’erba in casa e i miei mi ammazzano.”

“Sure.”

Iniziamo a fumare sul balcone, con la Luna di giugno che fa a pugni con le luci della città.

Dopo qualche tiro inizio già a sentire l’effetto del THC sulle mie sinapsi e smetto di fumare, sedendomi per terra.

“Sicura di aver fumato prima?” mi chiede lui.

“Sì, ma era da un po’ che non fumavo.”

“Sei carina quando sei high.”

“In Italia si dice ‘fatta’”

“Sei carina comunque.”

Finisce di fumare e butta il mozzicone giù dal balcone.

Mi siedo sul divano e chiudo gli occhi, sono stanchissima ma sto facendo una figura di merda con Liam.

“C’mon Irene, divertiamoci!”

“Che vuoi fare?”

“Honestly? Fucking”

Resto spiazzata da questa affermazione.

“Scusa, so che non sei quel tipo di ragazza.”

“E che tipo sarei?”

“Non l’ho ancora capito.”

 

 

Buonasera a tutte, è da un po’ che non scrivevo.

Cosa ne pensate di questo ritorno?

Buck98

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baetris