Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    07/02/2016    4 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano dopo la cena. Offenderman si teletrasporta nella magione con la sua Proxy.

Becky: “E. J!”

Becky abbraccia Eyeless Jack.

Sonic: “Jack, prendi in braccio Becky stile sposa e portala in giro a farle vedere la magione.”

E. J. la prende in braccio e sparisce dalla vista delle telecamere.

Masky: “Ma quella chi è?”
Offenderman: “La mia Proxy.”
Splendorman: “Non è giusto! Anche io voglio portare qui i miei Proxy!”
Slenderman: “Offender è stato maleducato e l’ha portata senza avvisare.”
Graffiti: “Come fa a stare con Eyeless Jack se è la prima volta che la vediamo?”
Offenderman: “Che la vedete voi della magione … chi viene a trovarmi la conosce. E non stanno insieme, loro due si comportano come fratelli.”
Jill: “Jack non era felice di vedermi quando sono arrivata. Anzi, era dispiaciuto.”
Liu: “Magari si potessero scegliere i parenti …”
Tails: “Hoody, grazie del suggerimento.”
Hoody: “Prego, ma … di che parli?”
Sonic: “Judge Angel, Zero, resistete senza spada e martello per tutta la giornata. Consegnatele a Hoody.”
Tails: “Assicurati che Dina e Alice non usino le loro armi per tutta la giornata.”

Le ragazze danno a Hoody spada e martello. Tanto, per un giorno …

Sonic: “Jeff, fingi di essere il ragazzo di E. J. per tre ore per fare uno scherzo a Becky.”
Jeff: “Che schifo di scherzo …”

Il blu è tornato e sta presentando Becky alle Creepy.

Toby: “Io la conosco! È la ragazza anziana che ho battuto …”
Becky: “Se non fosse arrivato Smexy saresti morto! E a chi hai dato della vecchia?”
Toby: “Beh, hai i capelli bianchi.”
Becky: “Si chiama albinismo …!”
Zero: “Cosa hai contro i capelli bianchi?! Dov’è il mio … ah, già, non posso usarlo.”

Zero si deprime in un angolino. Puppeteer corre a confortarla.

Jeff: “Sai, Becky, dall’ultima volta che ci siamo visti c’è una novità: esco con E. J.”
Becky (saltellando): “Oh, vi siete dati allo yaoi! È magnifico! Stupendo! Fantastico!”

Nina, presa da un raptus di gelosia, salta addosso a Jeff. Per una volta il killer è felice di vederla.

Graffiti: “Ciao, bellezza.”

Il Proxy passa un braccio intorno alle spalle dell’albina.

Becky: “Kyaaa!”

Becky lo fa volare contro il muro.

Graffiti (a terra): “Almeno ci ho provato …”
Tails: “Becky, gioca un po’ con Laughing Jack.”
Becky: “L. J., giochiamo a Battaglia Navale?”
L. J.: “Ma è noioso!”
Becky: “In palio ci sono delle caramelle.”
L. J.: “Che stai aspettando? A 4!”
Sonic: “Sally, Lazari, continuate a scambiarvi tutto il giorno e confondete le altre Creepy, soprattutto Slendy. Potete farvi aiutare da un complice.”

Le bambine sogghignano. Trascinano Jill in un angolo e le spiegano il piano.

Tails: “Dovete usare tutti Slenderman come un foglio da disegno.”

Le Creepy più forzute immobilizzano Slendy. Gli altri hanno in mano matite, penne, pennarelli indelebili (in basse alla cattiveria). In pochi minuti Slenderman sembra il disegno di un bambino di tre anni che ha preso vita. Lo Slender si teletrasporta in bagno borbottando un mare di imprecazioni.

E. J.: “E questo è Ben. Credo di averti presentato tutti.”
Becky: “Lui lo conosco di fama. Ho provato a contattarti con Cleverbot ma non sei apparso.”
Ben: “Non vado spesso in giro per internet. E quando lo faccio mi soffermo solo nei computer di ragazze che si spoglian …”

Un mattarello cala con violenza sulla sua testa.

Ben: "Ahia!”
Judge Angel: “E ringrazia che non ho la spada. Quello che fai è profondamente ingiusto!”

Sally, travestita da Lazari, bussa alla porta del bagno.

Sally: “Zio Slendy, stai bene?”
Slenderman: “Sì, cara. Sai come far sparire le tracce di pennarello?”
Sally: “No.”

Slenderman esce dal bagno.

Slenderman (stupito): “Strano, avrei giurato che fosse Sally a parlare.”
Sally: “Invece sono io. Ciao.”

Sally corre in camera sua. Lazari scende le scale.

Slenderman: “Ma non sei appena entrata nella tua camera?!”
Lazari: “No, ero salita un attimo … Perché?”
Slenderman (confuso): “Niente.”
Jeff: “Beh, vogliamo festeggiare come si deve?”
Bloody Painter: “Questa festa ha senso solo per voi che bevete.”
Puppeteer: “Anche io bevo, ma non mi ubriaco.”
Kagekao: “Puoi farlo almeno oggi.”
Candy Pop: “Io ci tengo alla mia sobrietà.”
Sonic: “Rinchiudete in una stanza Offenderman con Splendorman.”

Le Creepy eseguono. Dopo un secondo Smexy si teletrasporta fuori.

Offenderman: “Andiamo ad ubriacarci!”

Lui, Becky, E. J., Kagekao e L. J. si barricano in una sala per bere in santa pace.

E. J.: “Beviamo con metodo, però. Conoscete il gioco Never have i ever? … Beh, ci sediamo in cerchio e mostriamo la mano aperta, poi a turno diciamo cosa non abbiamo mai fatto. Chi ha fatto quella cosa beve e abbassa un dito.”
Jeff: “Chi vince?”
E. J.: “Non c’è un vincitore, ma possiamo fare che chi abbassa tutte le dita per primo beve tutto quello che non hanno finito gli altri.”

Le Creepy accettano. Ognuno mette davanti a sé un bicchiere e una bottiglia della propria bevanda preferita: Kage di vino, Jeff di vodka, Smexy di rum, E. J. di birra, Becky di bourbon ed E. J. di whisky.

L. J.: “Comincio io. Non ho mai bevuto del sakè.”

Jeff e Kagekao si riempiono un bicchiere, lo vuotano in un sorso e abbassano un dito.

Kagekao: “A me non piace il sakè.”
E. J.: “Seguendo il giro, tocca a Jeff.”
Jeff: “Non ho mai mangiato dei reni.”

E. J. lo guarda male. Anche lui beve e abbassa un dito.

Tails: “Becky, prima di continuare, dai un bacio sulla guancia ad Eyeless Jack.”

La ragazza obbedisce volentieri.

Sonic: “Ora bacia Jeff.”

Becky fa una smorfia, ma ha seguito il programma e sa che non può astenersi. Bacia velocemente Jeff.

Jeff: “Ma che ti prende?!”
Becky: “Secondo te? Era un obbligo, idiota.”
Tails: “Ti suggeriamo un Never I have ever: pss …”
Becky (con un ghigno degno di Smexy): “Non ho mai baciato qualcuno del mio stesso sesso.”
Kagekao: “Intendi sulle labbra?”
Becky: “Sì.”

Kagekao e Laughing Jack si scambiano un cinque.

Offenderman: “Hoody aveva ancora il passamontagna …”
Jeff: “Bevi lo stesso. Bleah, io baciai Ben.”
E. J.: “E io Splendorman. Becky, non potevi scegliere un peggior Never I have ever.”

Gli altri, intanto …

Sonic: “Chiudete Zero in una stanza piena di colori e disegni infantili.”

Alice viene sollevata di peso e rinchiusa nella camera di Splendy. Non capisce che ci faccia lì. Si guarda intorno.

Zero: “Disegni … palline … coriandoli … oh, no, sono circondata dai colori! Fatemi uscireeee! Buhuuu!”
Candy Pop: “Ma se vedi tutto in bianco e nero.”
Zero: “Sento la loro presenza!”

Pup la salva.

Tails: “Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky!”
Masky (giocherellando con il coltello): “Qui qualcuno vuole morire …”
Tails: “Non io!”
Sonic: “Date a Toby un piatto di waffles da parte di Freaky.”
Slenderman (consegna i waffles): “Sono da parte di Freaky.”
Toby (raggiante): “Non so chi sia, ma la adoro.”
Slenderman: “Andiamo a cenare. Qualcuno può chiedere agli ubriaconi se vogliono qualcosa?”
Sadie: “Ci penso io.”
Nina: “Vengo anch’io.”

Le due ragazze aprono la porta.

Sadie: “Serve qualcosa?”

Evita di poco una bottiglia.

L. J.: “Ops … scusa. Ahahaha!”
Nina: “Jeff, vuoi qualcosa?”
Jeff: “Qualche noccioline stile bar.”
Sadie: “E voi?”
E. J.: “Dei salatini.”
L. J.: “Caramelle!”
Becky: “Nachos. E bonbon, se li avete.”
Offenderman: “Vada pei i nachos.”
Kagekao: “Un bacio.”

Sadie arrossisce ma glielo dà. Esce con Nina per portare loro da mangiare.

Tails: “Sadie, che ne pensi delle amicizie del tuo ragazzo?”
Sadie: “Beh, Kage va d’accordo quasi con tutti, ma i suoi migliori amici sono Graffiti e Offenderman. Graffiti è molto simpatico e tranquillo, quando non cerca di provarci con qualcuna. Poverino, dice che anche lui merita uno ship … Quanto a Smexy … non mi piace molto. Con gli uomini è gentile, ma detesta le donne. Per fortuna non mi importuna più da quando è amico di Kage. Chissà se non mi rispetterà in futuro.”

Nina e Sadie distribuiscono salatini e caramelle.

Offenderman: “Spicciatevi, serve. Abbiamo da fare!”
Sadie: “In un futuro moooolto lontano.”

Il gioco riprende fra sgranocchia menti vari.

Sonic: “E. J., suggerimento per vendicarti di Jeff …”
E. J.: “Non ci ho mai provato con Jane.”

Tutti guardano Jeff. Il killer abbassa lentamente un dito e scola il suo bicchiere.

Tails: “Consiglio per te, Kagekao …”
Kagekao: “Non ho mai avuto una ragazza prima di diventare una Creepy.”
E. J.: “Non mi sembra una cosa di cui andare fieri.”

Lui, Smexy e Becky bevono e abbassano un dito.

Offenderman: “Io non sono mai stato perseguitato da un amante, folle o meno.”
E. J.: “Seriamente, ragazzi, vi sembra di potervi vantare di certe cose?”
Offenderman: “Zitto e bevi!”
E. J.: “Spiacente, nessuno mi ha mai perseguitato.”

Bevono Jeff e Becky.

Offenderman: “Kage, bevi per Sadie.”

La creatura obbedisce perché ama il vino.
Nel frattempo …

Sonic: “Se pensavate di restare sobri, rimarrete delusi. Proxy … ubriacatevi!”

Masky, Hoody, Toby, Nurse Ann, Rouge e Graffiti prendono dal frigo vino e birra e cominciano a bere.

Tails: “Sally, Lazari, stappate delle bottiglie di champagne in faccia a tre persone.”

Le bambine si sono messe una i panni dell’altra. Prelevano una bottiglia di champagne a testa: Lazari riesce ad aprirla e inonda di schiuma Bloody Mary; Sally colpisce con il tappo Ben.
Slenderman avanza verso di loro. Le bimbe scuotono l’ultima bottiglia e la lanciano. Slendy ha le scarpe infradiciate di champagne.

Bloody Mary: “Ma chi delle due mi ha colpita?”
Slenderman: “Non lo so. Quando le prendo le punisco entrambe.”
Sonic: “Jane, devi tuffarti in un barile pieno di alcolici. Niente domande.”

Jane ne avrebbe molte, ma tace.

Jane: “Beh, portatemene uno.”

Sonic.exe corre, lo preleva da una distilleria e glielo posiziona davanti. Jane va a mettersi il costume da bagno. Torna e si immerge nel barile. Liu non le toglie gli occhi di dosso.
Proprio in quel momento escono dalla sala di prima gli ubriaconi. Solo Jeff è davvero ubriaco, gli altri sono leggermente brilli. Jane esce dal barile e corre a rivestirsi. I due Woods la fissano trasognati.

Tails: “Nina, puoi bere il vino dalla bottiglia da cui ha bevuto Jeff.”
Nina (eccitata): “Sarà come averlo baciato!”

Corre a cercare bottiglie con le impronte del suo amato.

Sonic: “Jane, fatti baciare da Jeff.”
Tails: “Jeff, bacia Jane.”

Jane abbassa la maschera malvolentieri. Jeff è molto più entusiasta. Si separano subito, però.

Sonic: “Becky, fai tanti, ma proprio tanti complimenti a John … chi è John?”

Tails alza le spalle e muove le labbra all’ingiù.

Becky (alticcia): “John è davvero biondo. È uno stalker ma fa foto davvero belle … anche la sua macchina fotografica è bella. E si veste bene … e poi mi mette allegria, con il suo sorriso.”
Tails: “Adesso devi abbracciare Jane e complimentarti con lei.”

The Hell Princess guarda con odio Jane. Lei se ne accorge.

Jane: “Ce l’hai ancora con me?”
Becky: “Sarà strano, ma ce l’ho con tutti quelli che tentano di uccidermi.”
Jane: “Che avrei dovuto fare, restare ferma e farmi accoltellare?”
Becky: “Sì.”
Jane (indignata): “Hai proprio una bella faccia tosta!”
Becky: “Già, non ho bisogno di nascondermi con una maschera.”

Jane parte all’attacco. Le due si azzuffano. Le separa Trenderman.

Sonic: “Jeff, abbraccia … mi. Cosa?”

Sonic va a farsi abbracciare dal killer.

Tails: “Ultimo obbligo! Becky, diventa amica di Dark Link.”
Becky: “Qualcuno sa come contattare Dark Link?”
Slenderman: “Lui sarà uno degli ospiti della prossima puntata.”
Becky: “Allora diventerò sua amica nel prossimo episodio.”
Slenderman: “Oltre a Dark Link ci saranno anche Zelda e Link. E Shadow the Hedgehog.”
Splendorman (lagnoso): “Non vale! Lei è venuta qui e resta e io non posso portare i miei Proxy!”
Slenderman (sospira): “Okay, allora facciamo che, solo perché la prossima festa è Pasqua, Spring, Carnival e Jeff the Hugger possono venire.”
Splendorman: “Evviva!”
Slenderman: “Per quanto riguarda Becky, il pubblico deciderà se resta o meno.”
Becky: “E poi si chiede perché lo detesto …”

I Proxy sono crollati, ubriachi fradici. I sobri li portano a letto. Smexy e gli altri bevono davvero fino a notte fonda.



***Angolo Autrice***
Quindi la prossima festa è la Pasqua, potete votare se Becky rimane e potete fare obblighi a Zelda, Link, Dark Link, Shadow, Spring, Carnival e Jeff the Hugger.
E anche mandarmi gli ospiti che volete per il prossimo capitolo ancora.
A presto!
P. S.: in questo capitolo ho fatto pubblicità occulta a The Hell princess, di Becky313, e a John, una Creepypasta che pubblicherà prossimamente Holyland_xwx.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains