Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: bts2004    08/02/2016    0 recensioni
Una ragazza scontrosa si trasferisce per vari motivi in Corea del Sud, con la sua famiglia. Viene considerata cosi' dai suoi compagni, perche' lei non vuole avere nulla a che fare con nessuno, tranne con una ragazzo di nome Jimin, che riuscira' a diventare suo amico..."Grazie a lui", incontrera', un ragazzo che le cambiera la vita.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po’ mi ripresi e mi staccai con la schiena dalla pancia di Jimin < scusami, mi è venuta un idea stupidissima…> < si era stupidissima infatti! Non ti permettere più > < si, scusami > < adesso andiamo a trovare quel poverino in ospedale? > mi disse sorridente < certo > dissi io. Ci avviammo verso l’ospedale e una volta fuori, la osservai, quella struttura mi metteva malinconia. Entrammo nella stanza dove adocchiai subito Jungkook disteso nel letto a leggere una rivista < ehi! > dissi io < ehi pensavo che mi avevate abbandonato! > disse sorridendo cercava di porgermi la mano per salutarmi, ma non c’è la faceva, così gli misi una mia mano sulla sua < Non ne avrei avuto il coraggio! > < menomale…ma…non c’era anche quell’altro rag… > Jungkook si fermò perché Jimin fece cenno con le mani di stare zitto, l’avevo visto, ma avevo fatto finta di nulla < vado…un attimo in bagno… > dissi. Camminando per il corridoio, le mie lacrime incominciarono a rigarmi il viso, vedevo sfocato, mi sentivo in colpa. PVKOOKIE: < ma cos’è successo?.. > < Jungkook, Taehyung si è suicidato ieri sera… > < oh…mi dispiace tanto…deve aver sofferto tanto… > < sta ancora male…beh…stiamo ancora male… > < Davvero Jimin mi dispiace tanto… > < beh ormai è successo… ma dimmi…come stai tu? > < mi hanno detto che ho perso molto sangue, ma grazie a voi, sono vivo > < beh devi ringraziare lei… > disse Jimin indicandola mentre stava ritornando dal bagno < per cosa deve ringraziarmi? > disse < ti ringrazio per avermi salvato. Senza te, Taehyung e Jimin non sarei qui ora. > < oh…prego…cosa non si fa per gli amici. > < quindi mi vedi come un amico… > dissi abbassando il capo < …pensavo che dopo quel bacio, forse potevamo essere più che amici > dissi < Di quale bacio parlate? > disse Jimin < Ehm...io e lei ci…siamo baciati…> PVME: oddio perché glielo ha detto! < Jimin è stato solo un bacio… > < solo un bacio? > disse Jungkook, oh signore! < perché non me lo hai detto! > disse Jimin < so che ci saresti rimasto male… > < avevi detto che con Tae avevi litigato…era per questo? Perché non mi hai specificato la motivazione del vostro litigio > < Jimin… > < SI O NO! > Disse Jimin alzando la voce rivolto verso di me < …si… > risposi < Hai fatto uccidere Taehyung per aver dato un bacio a questo! > < questo ha un nome! > disse Jungkook < te l’ho detto che mi sentivo in colpa, ecco perché volevo uccidermi! > < volevi ucciderti? > disse Jungkook con occhi sbarrati < Jimin perdonami, te lo avrei detto… > < me lo avresti detto che ti saresti baciato con questo? > < Qualcuno può rispondere alle mie domande? > disse Jungkook < Jungkook, per colpa del nostro bacio, Tae si è ucciso…si, mi volevo uccidere, ma Jimin me lo ha impedito… > < grazie Jimin! > disse Jungkook < …e sempre per colpa di quel bacio, ora Jimin è arrabbiato con me. > continuai < non sono arrabbiato con te, ma mi sento inutile, perché devo sapere le cose per ultimo? > < Jimin, tu sei sempre il primo a sapere le cose! > < ma questo non me lo hai detto. > < Jimin mi spiace… > < anche a me. > < di cosa ti dispiace? Ha sbagliato può succedere… > disse Jungkook < peccato Jungkook che tu non sai che lei mi piace da quando ci siamo conosciuti! E mi dispiace perché per colpa sua tutti i giorni soffro, ma non glielo dico per non farla restare male. > < Jimin…davvero… > < si…davvero…tu mi piaci, e anche tanto, ogni giorno mi arrivano bigliettini d’amore, io li butto, poi arriva la ragazza che me lo aveva scritto e mi chiedi il perché, e io gli rispondo “ perché mi piace un’altra ragazza ” non hai mai provato a stare con me per davvero, cerchi solo di vedermi come un amico,a te basta che qualcuno ti dica “ sei la mai stella ” tu ti sciogli e ti fidanzi con quello, io ti ho sempre dimostrato che mi piaci, ma tu non hai mai cagato, eppure io, sciocco che sono, ci provo tutti i giorni, e tutti le santi sere spero che ti innamori di me, anche se sembra impossibile. > < non credevo pensassi queste cose > dissi dispiaciuta < non l’ho mai pensato infatti, ma solo riflettendo ora mi rendo conto… mi sono stancato…vado a casa… > < Jimin.. > dissi afferrandogli un braccio < non lasciarmi anche tu.. > Jimin mi guardò schifato, tolse la mia mano dal suo braccio e andò via. Passai tutto il pomeriggio a parlare con Jungkook e a fargli compagnia, nel momento in cui stavo andando via, lui mi dice < senti…ho riflettuto molto e…hai ragione, tra me e te c’è stato solo un bacio che però ti ha lasciato confusa e per colpa mia, non tua, il tuo fidanzato è morto. Però vorrei dirti che…ti ho osservato a lungo e…tu e Jimin state davvero bene insieme, lascia perdere per un momento Taehyung, ti avrà riempito di tanto affetto, ma pensaci bene, Jimin…Jimin è il ragazzo che ti fa sentire a tuo agio, che ti vuole bene, che non guarda le altre nemmeno se sono belle, per lui esisti solo tu, e ti dico “ non fartelo scappare, perché lui è perfetto per te ” > un sorriso si stampò sul mio viso, oddio c’era bisogno di lui per capire che Jimin era il ragazzo perfetto per me? che idiota, ma che avevo la vista ombrata? < Jungkook, grazie per i bei momenti passati insieme, grazie mille! > lo abbracciai < che farai una volta che sarai guarito? > chiesi < beh penso che cercherò i miei genitori e darò a mio padre quella agenda > < si, è meglio che la custodisca lui. > risi e lo contagiai, lo risalutai e poi andai via. Corsi tantissimo, volevo arrivare a casa e abbracciare Jimin, ora mi era tutto più chiaro, lo amo! Questa volta ne sono sicura. Arrivai a casa, e ad accogliermi furono le due mamma, la mia aveva una valigia in mano < Cara dobbiamo andare… > < mamma di già? > < si… > < e Jimin? > < ha detto che non voleva salutarti, è scappato via chissà dove. > disse la mamma di Jimin < ma…> < mi spiace, ma dobbiamo andare… > disse mia mamma, io annuì, salutai la mamma di Jimin e andammo all’aeroporto. Arrivai in Italia stremata e triste. Mi mancava Jimin. Perché l’ho fatto soffrire, che stupida! Passò un anno, di Jimin nemmeno l’ombra. Mia mamma ogni due giorni chiamava la mamma di Jimin e mi raccontava di quello che facevano, Jimin… non si era ancora fidanzato, e la mamma le aveva confessato che lui provava ancora qualcosa per me, anche io a dir la verità lo amavo ancora, ho avuto tante dichiarazioni, ma non ho mai detto “ si ”. Durante la notte ripenso ai bei momenti passati con lui, poi pian piano mi addormento < Buon Compleanno a tee~ > mi sveglio, mia mamma e mio padre mi stanno cantando in coro la canzoncina di buon compleanno, avevo compiuto 20 anni < Ecco, questo è un regalo per te > mi dice mio padre, era una scatolina dove c’era…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bts2004