Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    09/02/2016    1 recensioni
-5 a San Valentino!
Iniziamo dalla matematica:
meno per meno uguale più.
Nello stesso modo:
errore per errore uguale amore...
Ps. Grazie Tianlong.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Karai, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alcune persone nascono "errarate": agli occhi degli altri sono arroganti e troppo sicuri di sé, ma la verità è che solo due sbagli possono capirsi e sommarsi in un qualcosa di perfetto.
Questa perfezione nella mia vita ha un nome: Lucy Jones.
Lucy è nata 10 anni fa io avevo quasi 21 anni mentre mio marito ne aveva 20.
Credo che quello del parto sia stato il momento più spaventoso della mia vita; sin dall'inizio della nostra relazione noi due abbiamo deciso di non prenderla sul serio: ci amavamo certo, ma era un "per sempre" sussurrato senza alcun valore e proprio per questo ero convinta che il giorno del parto lui sarebbe sparito dalla mia vita.
Ma non fu così.
Lui rimase al mio fianco tutto il tempo dicendomi con le lacrime agli occhi di essere forte per la bambina, per lui...
Lucy è bellissima: ha gli occhi leggermente a mandorla come i miei ma la carnagione del padre; i capelli corvini le scendono sulle spalle disordinati e raramente se li lega.
Amo la mia vita;
amo mio marito, ma ciò che più amo è guardare negli occhi mia figlia e pensare che quella perfezione e il frutto dall'amore tra me e Casey."
Karai piegò il foglio su cui aveva scritto fin'ora e rimase a guardarlo un'altro po'.
-Ciao bellissima!- disse dietro di lei baciandole la nuca Casey .
-Chissà cos'ho fatto per meritare te?- disse sorridendo di piacere la giovane; -Sei stata molto fortunata: il grande Casey Jones a scelto te tra un'altro milione di fan innamorati di quest'uomo- rispose con un ghigno il ragazzo, battendosi le mani sul petto e portandole, poi, dietro il corpo all'altezza del petto.
- Quale uomo? La femminuccia che si è messa a piangere in sala da parto?- rise maliziosa alzandosi verso il marito, abbassandogli le mani e portandole sui propri fianchi. - Molto divertente... Mrs KunoichiColCuoreDiGhiaccio- ribatte sarcastico il marito.
-Ti odio- sussurrò all'orecchio del marito Karai addolcendo quella frase con una risatina;
-Lo so- rispose il marito (imitando una scena di un vecchio film), iniziando a baciare la moglie.
-Teneriiii!- disse piano una figura nascosta dietro il divano; -Non cambieranno mai!- sussurrò ridendo Michelangelo che aveva spiato la scena con la piccola Lucy; - infondo errore per errore uguale amore...-
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Buondì/ Buonesè/Buonpò!
Scusate e da tantissimo che non scrivo ma la scuola mi tartassa ed ho avuto tanti piccoli problemi personali! ^^^"
Comunque -5 a San Valentino!!! Questa era la prima storia del mio countdown ora vi dico le coppie che avevo pensato di usare per le prossime(AVVERTENZE: l'ordine è casuale e la mancanza di alcune coppie è dovuta alla mancanza di tempo):
Aichatello, Kasey, Lelen, Apritello(se ci riesco), Zoeylangelo, Leorai(se ci riesco) e Rulia!
Un abbraccio Will of Love/Marty! ;*
PS. Scusate,scusate, scusate la mancanza di coppie ma pensavo di avere più tempo!
PS. NON POSSO CREDERE DI AVER SCRITTO UNA KASEY IO...IO... T.T
*vado a piangere in un angolino*
Ri-ciaooo!^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Will_