Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: _happyworld_    09/02/2016    0 recensioni
Quale sarebbe la reazione di Damon se Bonnie decidesse di scappare? Una promessa, una penna, una regina e tante altre streghe. Quando un vampiro promette qualcosa, lo fa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELLA PAZZOIDE XD Notare bene che questo capitolo è tutto in pov Damon, e poi sarà quasi/tutta una riflessione di Damon, che mostrerà (il capitolo) dei sentimenti che solo Bonnie, più avanti riuscirà a capire e tirare fuori dalla mente del vampiro. Come potrei... No. Non posso. Non posso distrarmi così. Bonnie... perché i nomi mi si sovrappongono, ma poi questo cancella tutti gli altri? No. Non sono innamorato della streghetta. È solo mia. *Si che sei innamorato.* E tu chi sei. *Piacere, sono Damon, la voce della tua coscienza. Posso chiedere perché non mi ascolti mai?* E perché dovrei ascoltare qualcosa che non esiste? *Perché io esisto eccome!* certo certo, come no... *si, in effetti sono piccolo piccolo, ma ogni tanto ti aiuto a tirare fuori le palle e a prendere le tue responsabilità.* eh? Allora è per colpa tua che la mia streghetta è sparita! *calmino ora. Non sono io il tuo caratteraccio, quello è colpa tua! È per quello che Bonnie, di cui, evidenzio, sei innamorato perso, se ne è andata.* Ti ripeto che non sono innamorato di lei, ma lei è mia. Compreso? *certo che sei ottuso!* Veramente sei tu quello ottuso! *intanto, mio ottuso vampiro, prova a ragionare su quello che ti ha detto la padrona di casa!* Mi aiuti a capire? *pensa!* Che devo pensare, scusa!? *non ci sono un po' troppe coincidenze?* Si... I capelli rossi, gli occhi color cioccolato, il fatto che è una strega... E poi quella frase... No. Non può essere lei. Lei é sempre stata una ragazza piccola e fragile... Non può essere lei quella streghetta forte e decisa... *non dico che può essere lei, io dico che è lei.* Taci. Dobbiamo continuare a cercare Bonnie. Non possiamo restare qui. Adesso vado a dirlo agli altri e ce ne andiamo. RITORNA LA PAZZA Tranquilli... Damon, più avanti, capirà che la sua coscienza aveva ragione, ma non vi anticipo niente, altrimenti vi rovino la sorpresa. So che questo capitolo fa schifo, ma con la febbre non ho molta inventiva... Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: _happyworld_