Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome 1993    21/03/2009    2 recensioni
Sango aspetta un bambino e Miroku parte alla ricerca di Naraku per eliminarlo e cancellare così la maledizione. Riuscirà Miroku ad eliminare Naraku e salvare il bambino che nascerà dalla maledizione del vortice del vento?????? Leggete e scoprirete.... Mi raccomando commentate!!!!!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non devi soffrire più

 

M

ia dolce Sango finalmente ti ho confessato i miei sentimenti che tenevo rinchiusi nel profondo del mio cuore per anni e tu mi ricambiavi da tanto tempo, ma come potevo solo pensare che una ragazza come te si fosse innamorata di uno stupido monaco pervertito come me? Ricordo ancora quando ti confessai i miei sentimenti… È stato dopo un ennesimo scontro con Naraku e io dopo una grave ferita pensavo che non ce l’avrei fatta a sopravvivere e così pensai che fosse giusto che tu sapessi i miei veri sentimenti dopo che ti avevo fatto soffrire per tanto tempo. Ricordo che ti misi a piangere… sì, le tue erano proprio lacrime di gioia perché era quello che tu aspettavi da tanto tempo. Poi un giorno la ferita si era cicatrizzata e il dolore sparito, chissà forse è stata la forza dell’amore. Sapevo che dopo averti confessato i miei sentimenti qualcosa sarebbe cambiato e io non sarei più potuto tornare indietro,  così la notte seguente vivemmo tutti i momenti perduti, tutti i momenti che potevamo passare insieme, ma che stupidamente avevamo sprecato.

Ora tu, dopo quella notte, nel tuo grembo porti mio figlio… NOSTRO figlio e a pochi mesi dalla sua nascita io ti ho lasciata… sì, ti ho lasciata per cercare Naraku, per eliminarlo e cancellare, così, la maledizione, in modo che tu non possa soffrire per lui, sapendo che un giorno verrà inghiottito dal suo stesso vortice, come è successo a mio padre e come prima o poi succederà a me. Io ormai ti ho fatto soffrire abbastanza e non voglio che tu soffra ancora, non voglio e soprattutto non devo permettere che il frutto del nostro amore muoia per una maledizione che io non sono riuscito a cancellare.

Sango, da quando me ne sono andato il viaggio per cercare Naraku è stato lungo e difficile, prima di riuscire a trovare il castello di Naraku dove lui era nascosto, ho dovuto cercare tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti che non erano in suo possesso, ed è stato molto difficile dal momento che io non posso vederli come Kagome. Una volta arrivato al suo castello ho dovuto affrontare Kagura, Kanna e Hakudoshi, c’era anche tuo fratello, Kohaku, ma con mia grande sorpresa invece di combattermi mi ha aiutato contro tutti loro. Quando sono arrivato nella stanza di Naraku lui era lì, con il suo solito sorriso stampato in faccia, come se mi stesse aspettando da tanto tempo, come se sapesse già del mio arrivo. Lo scontro con Naraku è stato molto violento e mentre lui era ancora nel pieno delle sue forze, io ero stanco, affaticato e pieno di ferite, ormai non potevo più muovermi. Dovevo pensare in fretta se non volevo morire senza essere riuscito a eliminare Naraku e aver cancellato la maledizione, così pensai all’ultima risorsa a mia disposizione ma anche la più pericolosa: il vortice del vento… sì, avevo deciso di ucciderlo con la sua stessa maledizione. Così in un suo attimo di distrazione sciolsi il sigillo alla mia mano destra e risucchiai al suo interno Naraku e i suoi insetti velenosi. Al termine della battaglia caddi a terra, le forze mi stavano abbandonando e ora io sono qua nel campo di battaglia morente per via del veleno degli insetti velenosi e anche per l’aura malvagia di Naraku. Il vortice è sparito, nostro figlio è salvo e ho detto a Kohaku di correre immediatamente da te, ora non ti dovrai più preoccupare di nulla, da lassù ci penserò io a proteggervi. Abbi cura di nostro figlio, ti amo, addio.

 

*****************************************************************************************************************************

 

Amore mio è passato un anno dalla tua morte, nostro figlio cresce e diventa forte proprio come te. Sai come l’ho chiamato? L’ho chiamato Miroku… sì, perché per il mio cuore il tuo nome è una melodia dolcissima, però tu non mi avresti mai dovuto lasciare così per andare a uccidere Naraku da solo, avremmo potuto farlo tutti e tre insieme. Sì, io ho riavuto mio fratello Kohaku, è vero, però ad un prezzo carissimo, ho perso l’amore della mia vita, ho perso te. Miroku non ha visto neanche il suo coraggioso padre e io dovrò crescerlo da sola. Ma non preoccuparti mi prenderò cura di lui ed andrò avanti… si lo farò per te, sopravviverò. Prima o poi ci rincontreremo e saremo di nuovo insieme, ma fino ad allora, addio. Ti amo amore mio.

 

FINE           

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome 1993