Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    09/02/2016    8 recensioni
E se, per qualche strano motivo, Adrien sparisse dalla circolazione? E se nessuno si ricordasse né di lui né del suo alter ego? E se solo Marinette avesse dei ricordi sbiaditi che lo riguardano?
Questa è la mia prima storia in questo fandom... spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

«C-Chat Noir...?»

«Va tutto bene Marinette, nessuno ti farà più del male.» le rispose la figura sfuocata che aveva davanti agli occhi.

«Cosa sta succedendo...?» chiese la ragazza.

Non riusciva a muoversi, era come se tutto il suo corpo non volesse rispondere ai suoi comandi.

«Muoviti Chat Noir!»

Una voce adulta riempì la stanza e il ragazzo fu allontanato con uno strattone dal punto dove si trovava.

«C-Chat N-Noir!»

I suoi bellissimi occhi verdi incontrarono quelli blu come il mare della ragazza a terra, mentre una seconda figura lo trascinava via.

Una lacrima solcò il suo viso.

«E' tutto ok My Lady... lo giuro...»

 

Marinette si svegliò di soprassalto.

Ansimando, si passò una mano sulla fronte imperlata di sudore.

Di nuovo quel sogno; quello strano, assurdo sogno che ogni volta le faceva martellare il cuore nel petto.

Accese velocemente la luce, afferrando il taccuino verde che teneva sotto il cuscino.

Osservò per qualche secondo il piccolo gatto nero che vi era sulla copertina per poi aprirlo.

Rilesse velocemente tutte le informazioni che in quegli ultimi mesi aveva raccolto.

Capelli biondi, maschera nera, orecchie da gatto...”

Afferrò la penna rossa a pois neri che teneva sul comodino e, con mano tremante, aggiunse alla lunga lista anche “occhi verdi”.

Poi, richiuse il taccuino riponendolo nuovamente sotto il cuscino.

Spense la luce e si sdraiò nuovamente sul letto, consapevole che anche quella notte non sarebbe più riuscita a dormire.



ANGOLINO AUTRICE:
Ciao a tutti! Questa è la mia primissima storia su questo fandom owo
Spero vi piaccia!! OWO

~SofyTrancy

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy