Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Kyomin    10/02/2016    1 recensioni
[Servamp]
La storia è ambientata prima che Mahiru raccolse Kuro, e si incentra più su ciò che sente Sakuya nei riguardi di Mahiru. Un giorno normale, i due arrivano a scuola, e scoprono che un virus si sta diffondendo rapidamente. Ogni giorno che passa, a scuola ci sono sempre più assenti, e poi, alla fine...
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre, e Sakuya si stava preparando per andare a scuola.
Dopo essersi messo la sua giacca, prese la cartella ed uscì fuori di casa.
Oggi avevano un test di giapponese, materia nella quale Sakuya ha sempre avuto grosse difficoltà; ma nonostante tutto, decise ugualmente di presentarsi alle lezioni.
Sul tragitto, il ragazzo dai capelli color erba incrociò Mahiru: l'unica persona che poteva definire "realmente" suo amico.
Si conoscevano fin dall'infanzia, dopotutto. 

« Yo, Mahiru! »

esclamò, salutandolo con la mano, mentre sul suo volto compariva un sorriso.
Mahiru ricambiò il saluto, e successivamente i due iniziarono a dirigersi insieme verso l'istituto. Una volta arrivati, notarono che stranamente non si erano ancora fatti vivi molti dei loro compagni, ed erano all'incirca otto-nove in classe.

« Dici che è successo qualcosa? »

domandò Mahiru preoccupato. 
Il problema non era sorto solo nella loro classe, ma anche in molte altre. 
Sakuya prestò attenzione, e sentendo le parole dell'amico; decise di fare una proposta.

« Che ne dici se dopo la scuola andiamo ad investigare? »

Tanto non aveva programmi per quella giornata, e stare con Mahiru era una delle cose che preferiva.

« Va bene. Ci vediamo all'ingresso? »

« Okay~. »

Dopo essersi accordati, finalmente venne l'ora di fare il test. Nonostante tutti gli assenti, il professore decise di non rimandare ugualmente il compito.
Dopo essersi messo le mani nei capelli innumerevoli volte, Sakuya consegnò il compito.
Sapeva già che probabilmente non sarebbe andato bene, ma, ehi... Recupererà.
O almeno, così si sperava.
#Angolo dello scrittore. (?)
Non volevo allungare troppo il capitolo, anche perché ci sono molte persone che non apprezzano i racconti troppo lunghi. (...)
Era già da un po' che volevo scrivere una fanfiction su SerVamp, e finalmente mi sono deciso! Ho alcuni problemi con il carattere di Mahiru, ma spero di rimanere almeno un po' IC.
E' la prima volta che pubblico qualcosa qui, spero vi piaccia. ;;;; Servamp merita tanto, è un manga veramente stupendo, e mi sarebbe molto dispiaciuto non scrivere nulla sulla mia OTP. ( <3 )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Kyomin