Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mangagirlfan    21/03/2009    1 recensioni
"Presentazione modificata; prologo e capitolo 2:
[...]Prima di gettarsi nel nulla, in quell’ignoto futuro chel’attendeva e che avrebbe lasciato spaesato chiunque, si voltò un ultima volta, ad osservare il suo mondo. La sua casa. Il suo passato. E quel avvenire che purtroppo non si sarebbe mai potuto avverare. Un avvenire cancellato dalla stupidità suae della sua gente.
Ottusi. E ciechi. Ecco cos’erano stati. Ma il passato non si può annullare. Farlo sparire come se niente fosse è impossibile.
È lì.
E fa parte di te.
Sorrise, amaramente, mentre una lacrima di amara delusione e tristezza attraversava le sue guance diafane.
“Addio…”
E dopo aver gettato il viso in mezzo a quell’aria solida e gelida, vi fu il nulla….
[...] All’improvviso una voce bassa, roca, calda e familiare le echeggiò nella mente. Parole continue, ripetute come una nenia, furono come fili di seta che formavano un arazzo di immagine nella sua mente per comunicarle che c’era campo libero… Sorrise, allegra. Allora adesso poteva farcela….Vero, Nii-san?
[...]
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un pò tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo spazio della mangagirlfan

Salve a tutti! Qui è mangagirlfan che vi parla! Mi scuso in anticipo ma sappiate che gli aggiornamenti non avverranno molto spesso perché, oltre ad avere in porto molte altre fiction, la scuola contribuisce a tutto ciò.
Chiedo scusa quindi anche per eventuali errori e/o gaffe.
Ah, un ultima cosa.
Questa ff parla di noi.
Ovvero di me e dei miei amici.
perché qui i protagonisti siamo noi.
Dedicata Ad Anvey, ovvero al mio adorato Nii-san acquisito.
A Fruppy.
A Natsumi-uchiha.
A _sakurina_89.
A Chiara.
A serena e ad Alessandro.
Questa ff è x voi.
Che mi siete sempre vicini.
Ed anche alla mia adorata sore Hariyuki naturalmente!
Grazie a voi tutti che leggete.
Grazie di cuore.



°Oo_L’ultimo Shinigami…_oO°






Un mondo distrutto. Creature infernali che si cibano di dolore. Un gruppo di guerrieri pronti a difendere la pace…




_Prologo_




Correva.
Correva veloce come il vento, verso quella meta, sua ultima ed unica speranza di salvezza. Una via d'uscita, che ad ogni passo si faceva sempre più vicina, ma che, col cuore in tumulto, sembrava sempre troppo, troppo lontana. Il respiro mozzato, corto, mentre i pensieri vorticavano nella mente e le mille voci assordanti, che gridavano e chiedevano pietà, fatte di  pura disperazione, tormentavano quel poco di lucidità rimasta nel suo cervello ormai assoggettato al mero terrore.
Il rumore dello strisciare e dello strepitare di quelle bestie che l’inseguivano era pressante, schiacciava il cuore e l’anima, torturando i suoi nervi già a fior di pelle, mettendo un ansia ed un terrore tale addosso che anche il più calmo e freddo della sua stirpe avrebbe potuto impazzire.
Quando giunse alla “Porta”, non sapeva se dovesse avere più paura di quello che sarebbe successo dopo averla attraversata o di ciò che quei mostri avrebbero fatto al suo corpo ad al suo spirito se fossero caduti entrambi in mano loro.
Finire nel nulla o venire divorati.
Davvero una bella prospettiva….
Desolazione. Totale. Infinita. Schiacciava il suo petto ad ogni respiro, mentre il cuore rischiava di farlo esplodere in un attimo. Doveva affrettarsi a decidere quale fosse il male minore…. Fuggire rischiando il disonore o morire per mano loro?
La scelta infondo non era molto difficile….
Prese un respiro profondo, arrivando alla conclusione che ciò che poco prima aveva attraversato la sua mente come un lampo a ciel sereno fosse la cosa migliore da fare. Doveva  se voleva farcela. Se voleva sopravvivere. Ad ogni costo. Per poter rimediare a quell’errore che la sua gente aveva causato. Un errore che purtroppo non poteva essere giustificato.
Aveva il compito di combattere, ma se era necessario scappare per poter rimediare poi un giorno, allora il disonore non sarebbe esistito. Quante volte ormai se lo stava ripetendo, mentre le sentiva avvicinarsi sempre più?
Chissà….
Un ultimo respiro prima di lanciarsi, sapendo che sarebbe potuto essere l’ultimo.
Prima di gettarsi nel nulla, in quell’ignoto futuro che l’attendeva e che avrebbe lasciato spaesato chiunque, si voltò un ultima volta, ad osservare il suo mondo. La sua casa. Il suo passato. E quel avvenire che purtroppo non si sarebbe mai potuto avverare. Un avvenire cancellato dalla stupidità sua e della sua gente.
Ottusi. E ciechi. Ecco cos’erano stati. Ma il passato non si può annullare. Farlo sparire come se niente fosse è impossibile.
È lì.
E fa parte di te.
Sorrise, amaramente, mentre una lacrima di amara delusione e tristezza attraversava le sue guance diafane.
“Addio…”
E dopo aver gettato il viso in mezzo a quell’aria solida e gelida, vi fu il nulla….








*#* Continua….. *#*


Piccolo spazio della mangagirlfan

Ed eccoci arrivati alla fine del primo capitolo^^ allora ragazzi, cosa ve ne sembra?? Questa storia la sto pubblicando simultaneamente su un altro sito e quindi i nick delle persone sopra citate sono tutti facenti parte di quello XD  spero di ricevere parecchie recensioni ...  (di là sono quasi esclusivamente i miei amici a darmi i loro pareri) Spero che possa appassionarvi come sta appassionando me mentre la scrivo. Oramai essendo tutto nella mia testa posso essere sicura di come continuarla. Qui cercherò di mettere a posto certe cose, gli errori più grossi di grammatica (quante volte dopo averla già postata li ho visti!!).
Alla prossima!!!
mangagirlfan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan