Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: GreMisia    21/03/2009    10 recensioni
Seguito di "Lascia che sia". Artù è re, Merlino è il suo consigliere. "“siete preoccupato?” Artù era di fronte al camino, le mani intrecciate sotto al mento, gli occhi turchesi, fissi sulle fiamme ad osservare il loro strano rincorrersi, la schiena curva e la corona poggiata sulla testa a creare strani effetti di luce. Merlino lo osservava appoggiato su uno stipite della porta, non si era ancora accorto della sua presenza." piccolo assaggio.... il resto da scoprire una piccola scena del quotidiano dei nostri due personaggio dopo la ff precedente per chi l'ha già letta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“siete preoccupato

Thought

 

 

 

 

 

 

“siete preoccupato?” Artù era di fronte al camino, le mani intrecciate sotto al mento, gli occhi turchesi, fissi sulle fiamme ad osservare il loro strano rincorrersi, la schiena curva e la corona poggiata sulla testa a creare strani effetti di luce.

Merlino lo osservava appoggiato su uno stipite della porta, non si era ancora accorto della sua presenza.

“sire?” nessuna risposta.

Merlino sorrise, chiuse piano la porta, poi si avvicinò alla sedia e cinse le spalle del biondo.

“cosa vi turba?” chiese sussurrandogli all’orecchio.

“Merlino…” disse girando un poco la testa “stavo pensando

“oh! Pensavate! Non credevo fosse possibile…” disse andando a baciargli lievemente in collo.

Il re portò la mano verso la guancia del mago.

“ti conviene stare calmo con le parole, sono il re adesso

“e io il vostro consigliere” disse passandogli davanti e posizionandosi sopra di lui “e come tale vi consiglio di non pensare affatto

Artù si protese per baciarlo lievemente sulle labbra morbide “bell’acquisto che ho fatto” disse ironico “eppure, ci sono tante cose, troppe a cui pensare”.

Merlino portò una mano affusolata sul suo mento costringendolo a guardarlo negli occhi.

Aveva uno sguardo così triste e afflitto.

“cosa succede Artù?”

“niente…”

“stareste pensando a niente?”

“non hai appena detto che non ero in grado di pensare?”

“sto dicendo sul serio, che avete?” Artù appoggiò una mano calda sul fianco del mago.

“è difficile essere re…” il mago sorrise, e infilò le dita tra i suoi capelli.

“a volte ho il timore di non prendere la decisione giusta per il mio popolo, è difficile mettere d’accordo così tante teste senza assoggettarle” disse preoccupato.

“Artù, il vostro popolo vi adora, ogni decisione che prendete e avete preso fino ad ora è stata solo per il bene comune e non per il vostro e ciò vi fa onore” disse mentre l’altro lo guardava intensamente “questo non fa di voi un uomo perfetto e giusto, siete un narcisista, un asino, uno sbruffone e…

“Merlino?” disse alzando minacciosamente il sopracciglio destro, mentre il mago ridacchiava divertito.

“e poi…” aggiunse il re “ ho paura di perdere te” disse a bassa voce “il potere aveva logorato mio padre, rendendola una persona insensibile, io… non sopporterei di perderti di nuovo

“voi non siete vostro padre”

“ma finirò solo anche io”

“cosa dite Artù!”

“Merlino finiremo soli entrambi! Che futuro ci aspetta insieme?” Merlino abbassò lo sguardo, poi lo alzò di nuovo osservando la montagna di capelli  biondi sotto di lui.

“che importanza ha? Non mi volete adesso?” Artù fissò lo sguardo su di lui “ non è prezioso questo singolo momento? Dovremmo saperlo bene entrambi. Pensate solo a questi minuti insieme non al futuro.  Io faccio così… abbiamo cancellato il passato dove eravamo lontani  l’uno dall’altra, non pensiamo ad un futuro dove non sappiamo neanche se ci saremo” si avvicinò lentamente alle sue labbra stupite “ adesso, nessuno mi impedisce di baciarvi in questo modo” e così facendo le coinvolse in un lungo e languido bacio, caldo e percosso dai vari sentimenti.

“non smetterai mai di sorprendermi sai?” disse poco dopo il re ancora intontito dal sapore del suo Merlino.

“lo so, ve l’ho detto fareste meglio a non pensare lasciatelo fare a me” rispose sorridendo furbo e tornando sulle sue labbra.

“idiota” disse rispondendo ai suoi baci, cullati dal calore delle fiamme del camino.

A volte si lasciava davvero turbare troppo, ma in fin dei conti anche Merlino sapeva bene che aveva ragione a temere.

Quando però era insieme a lui tra una battuta e l’altra riusciva veramente a non pensare a niente se non all’unica cosa che aveva davvero senso in quel momento: le labbra di Merlino.

 

Allora?

Cosa mi dite di questo piccolo episodio?

Spero che vi sia piaciuto!

Vi dico, che per adesso ho in mente di fare una long fic ambientata sempre in questo modo, perché mi sembra che l’idea sia stata apprezzata, oh! Ma se non siete d’accordo fatemi sapere eh! ^ ^ !

Cmq è finita definitivamente questa parte, diciamo.

Spero davvero di non avervi annoiato.

Passiamo ai ringraziamenti.

Cussiola: Grazie davvero! Non ti preoccupare ci sto prendendo gusto e credo che continuerò sempre in questa via, con episodi diversi ma sempre da questa storia… non so se mi sono spiegata… cmq se mi seguirai, e x me sarà un onore, allora capirai! Un bacio!

Toru85: grazie milleee! Eccolo qua!

Hay_chan: già, già! Grazie!

Harderbetterfasterstronger: ahhahahahahahah! Ah! Beh, ma Artù credo ne sia veramente capace! Eheheh che sporcaccione! Un bacio alla prox!

Arwen Woodbane: ahahahah! Addirittura davanti la porta di casa…?!! Cavoli! Con questo tempo poi! C’è una bufera di neve in questo momento (il che è anche mooolto strano) non so se ti conviene! Comunque! Sei troppo forteeee! Ahahaha !!! Merlino è più ke contento a farsi spupazzare secondo me! Ihihihihi! Un bacio!

Myriam Malfoy: sono contenta che ti sia piaciuto! Per quanto riguarda la descrizione fisica di Artù, l’avevo messa all’inizio molto dettagliata. Poi l’ho cancellata e ne ho messa una più semplice se ci hai fatto caso, perché l’avevo stravolto troppo, e alla fine ho voluto lasciarlo come era, non cambiarlo visto che Merlino fisicamente lo avevo già cambiato.  Sono, molto contenta che ti sia piaciuto il riappacificamento, perché in assoluto è la parte che mi aveva soddisfatto di meno! L’avrò cambiata mille volte! ^ ^ ! Grazie davvero!

Steffa: grazieeeeeeeeee! Davvero anche tu ti vedi un Merlin così? A me è venuto in mente una sera prima di andare a letto, come al solito, io sono fissata me lo immagino ogni minuto del giorno, però mi sono chiesta come sarebbe stato con i capelli più lunghetti, anche se con le orecchie, per quanto possono dire gli altri… sono la cosa più sexy che ha! (ok, lasciami perdere, sono malata!) cmq davvero bella come cosa! Telepatia! Ihihihi ^ ^! Sta tranquilla è difficile cmq che il le faccia finire male le mie storie, non ci riesco… le vedrei incomplete. Per farle finire male dovrei scrivere davvero bene, e non mi sento all’altezza. Davvero onorata che sia tra i tuoi preferiti! Un bacione!

KyleXY: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

 

Alla prox cosa che mi invento, se vi va di seguirmi!

Gre

  

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: GreMisia