Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wise_Boy    10/02/2016    0 recensioni
Per Will e Nico è giunto il momento di compiere il grande passo, ma sarà tutto come se lo sono immaginato o anche stavolta i pericoli saranno in agguato?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Wise_Boy
Titolo: “Love will find the way”
Rating: yellow
Fandom: PJ
Ship: Solangelo
Prompt: marriage
Genere: Fluff, Romantico
Ambientazione: Campo Mezzosangue
 

Chapter 1: “A new beginning”

 
Nico’s POV
 
4 Luglio. Era mattina, ma fuori ci saranno stati già 25ºC e io stavo letteralmente sguazzando nel mio sudore anche se ero al gelido buio della mia cabina a cercare gli ultimi angoli freschi del letto. La cosa peggiore di tutte era che l’orologio segnava solo le 10 am e qualcuno stava bussando insistentemente alla mia porta da più di mezz’ora e non sembrava intenzionato a smettere, e credo di conoscere molto bene quel qualcuno, infatti:
«Nicooooo! Alzati dal letto, pigrone, mi avevi promesso che avremmo giocato insieme a basket stamattina!» urlò Will al di là della mia porta.
«Vattene via, Will! Fa troppo caldo per giocare a basket, e in questo momento non ho proprio voglia di cuocermi al sole!» gli risposi.
«Dàiii! Dopo faremo tutto quello che vorrai tu fino alla festa di stasera, giuro!» mi rispose Will.
«Giuri sullo Stige?» chiesi io.
«Giuro sullo Stige» mi rispose Will.
Allora dopo avergli aperto la porta gli dissi:
«Ottimo, Solace. Andiamo a giocare a basket!» gli dissi ghignando.
«In che guaio mi sono cacciato, per Apollo!» disse Will non appena mi vide ghignare.
Ci dirigemmo quindi verso il campo da basket per giocare la nostra partita, ma dopo mezz’ora eravamo già stesi a terra, zuppi di sudore e stremati dal caldo. Ero a terra ansimante quando, all’improvviso, vengo sommerso da una secchiata di acqua gelida. Mi siedo boccheggiante per lo spavento, e nel frattempo cerco il pazzo che ha osato fare una cosa simile. Quando mi voltai vidi Will con in mano il secchio galeotto e un sorrisetto innocente stampato sul volto.
«Comincia a correre, Solace, sento che la tua morte si avvicina» gli dissi con un ghigno malefico in volto.
«Sto tremando dalla paura, Mr. Morte» mi rispose Will beffardo.
Quindi prese a correre, ridendo come un bambino, mentre io lo inseguivo, sorridendo e pensando a come eravamo felici insieme da quando eravamo fidanzati. Ormai erano più di due anni che eravamo felicemente fidanzati, due anni che scherzavamo così, che ridevamo, ci coccolavamo e facevamo tutto quello che fanno dei fidanzati normali. Dopo un po’ di tempo che ci rincorrevamo, riuscii a raggiungere Will, che si era fermato a riprendere fiato, e lo buttai a terra.
«Ha-hai visto, Will? A-alla fine ti ho preso!» gli dissi ansimante per la fatica.
«Ho visto Raggio di Sole, ho visto!» mi rispose Will affaticato.
Detto questo si rigirò su se stesso in modo che i nostri petti combaciassero. I nostri visi si trovavano a pochi centimetri tra loro, le nostre bocche allora, come due magneti di cariche opposte che si attraggono, si unirono in un bacio dolce e romantico.


 
Angolo autore:
Buongiorno popolo di EFP, sono tornato! Questo è il primo capitolo di una long sulla Solangelo (e su chi altrimenti!). Per adesso ho scritto solo questo capitolo, mentre il secondo è già in corso d’opera. Non vi prometto aggiornamenti costanti, in quanto sono impegnato con la scuola e tra due settimane dovrò partire per una gita all’estero. Detto ciò, fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo introduttivo e se volete lasciate una recensione e anche qualche consiglio.
Al prossimo capitolo,
Wise_Boy, chiudo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise_Boy