Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/02/2016    2 recensioni
Il nostro James di A WAR OF LOVE si lascia alle spalle la sua storia con Beth per ritornare a New York e sfondare con la sua band e non pensare più all'amore.
Ma una persona inaspettata farà cambiare i suoi piani e cosi tra viaggi e incontri inaspettati, tra litigi e prese in giro succederanno delle belle che li farà volare per tutto il mondo e tra concerti e voli... Chissà cosa succederà 😉
DAL 1 CAPITOLO...
-no. Si,è libero siediti e stai zitta!-
-ma che maleducazione! Mamma mia sembri quel ragazzo che conobbi durante un viaggio per ..-
-HO DETTO STAI ZITTA!- la guardo con astio e mi rimetto a leggere il libro che stavo leggendo prima che questa rompipalle mi interrompesse.
Finalmente un po di pace...
[.....]
-Hai finito di farmi la radiografia?!- oddio si è accorto che lo stavo guardando e ora?
-non ti stavo guardando!- dico ad alta voce.
-ah certo hai ragione non mi stavi guardando. Mi stavi facendo una foto con gli occhi o meglio mi stavi mangiando con gli occhi!- lo vedo ammiccare e a questo punto vorrei dargli una sberla ma mi sto ferma al mio posto.
[...]
-cavoli! Abiti lontano da qui ma vicino a Kate! Anche lei abita li!-
Oh no dai anche questa ci voleva?!
Dopo circa una mezzoretta a causa del traffico,arriviamo sani e salvi senza esserci ammazzati io e Kate.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18

•CAPITOLO 18

Sono passati ormai due mesi da quel giorno in ospedale.

Beth e Kekko si sono sposati e sono felici insieme. Io e Beth finalmente ci siamo chiarite e so di non dover avere paura di lei perché non é piu un pericolo per me e James.

Siamo tornati a New York e James e gli altri sono parecchio indaffarati con le prove per il nuovo tour. Questa volta la meta é Europa e Asia. Sono tutti terribilmente eccitati e felici di questo evento.

Purtroppo io non potrò seguirli perché sto seguendo delle terapia per lo stupro che ho avuto.

Purtroppo non riesco ancora a farmi toccare del tutto dagli altri,tremo e ho ancora paura.

So che non dovrei averne con James ma é piu forte di me e questo lui lo capisce. É sempre cosi carino con me.

Mi distolgo dai miei pensieri a causa della suoneria del mio telefono.

Lo prendo e noto che é Nick. Chissà che vorrà.

-pronto Nick dimmi..-

-Kate volevo chiederti se potevi sostituirmi nel tour e seguire i ragazzi. Purtroppo ho dei problemi a casa con Denise.-

Denise é ormai la sua ragazza da tre mesi. Non ne sapevo niente fino a quando non è venuta in ufficio qualche settimana fa a minacciarmi che me l'avrebbe fatta pagare se mi fossi avvicinata a Nick. A quel punto sono scoppiata a ridere talmente tanto che non riuscivo a smettere mentre lei mi guardava arrabbiata.

Alla fine quando mi sono calmata le ho raccontato tutta la verità e cioè che ormai tra me e Nick era tutto finito sei anni fa quando l'avevo lasciato per Luke.

A proposito chissà che fine ha fatto. Strano ,lui che faceva tutto il buffone che voleva riconquistarmi e poi é bastata la presenza di James per farmi dimenticare di lui e farlo allontanare da me.

-Hey Kate sei ancora in linea?- cavoli mi ero dimenticata di Nick.

-em si scusami... Si devo solo chiedere allo psicologo se posso interrompere le sedute..-

-va bene scusami e grazie di cuore di tutto!-

-e di che. Salutami Denise!-

-certo e tu James e gli altri. A quando torni bye!-

Sorrido per poi chiudere la chiamata e dirigermi verso il mio studio.

Prendo il telefono e digito il numero del mio caro amico Stephan,il mio psicologo.

-hey Steph,scusa per l'ora- sono le otto di sera e penso che ora starebbe a casa con sua moglie e i suoi bimbi- e che volevo chiederti se potevi darmi il permesso di seguire i ragazzi in tour..-

-Kate io posso pure dirti di si. Ma devi esserne sicura perché hai passato un brutto periodo e penso che tu debba esserne sicura al cento per cento.-

Ci penso un po su ma quando scorgo James da oltre il vetro che mi saluta e mi manda tanti bacini capisco. Capisco quanto mi mancherebbe lasciarlo partire mentre io sono qui a fare delle stupide terapie che non possono aiutarmi se io non mi faccio coraggio da sola. Devo superare le mie paure e guardando James so che é l'unico che può davvero aiutarmi. Con il suo amore,con la sua gioia di amarmi e vivere,solo con lui potrei ritornare ad essere la Kate pimpante,logorroica e amante della vita che ero una volta.

-si. Sono pronta per andarmene!- dico sorridendo mentre vedo James avvicinarsi a me e abbracciarmi da dietro per poi darmi un bacio sulla testa.

-e va bene...- lo sento sospirare ma poi mi sembra di sentirlo sorridere e consapevole di aver avuto il suo consenso,lo saluto velocemente per poi attaccare e stringere forte il mio bellissimo principe.

-Mmh amore lo sai che sei sempre piu bella? Mi mancherai in questi cinque mesi...-

Lo guardo negli occhi e metto le mie braccia attorno al suo collo e comincio a baciargli la guancia.

-mio caro musicista e se io ti dicessi che parto con voi? Cosa mi diresti?- continuo a guardarlo mentre gli spunta un sorriso enorme da ebete.

-cosa ti direi? Più che parlare io avrei in mente altro...- dice ridacchiando con una faccia maliziosa.

Io lo spingo indietro e poi gli do un piccolo schiaffetto sul braccio ridacchiando.

-TI AMO KATE JONES.- dice guardandomi negli occhi e un brivido mi percorre completamente la schiena.

-Ti amo anch'io James Fletcher!- dico per poi premere le mie labbra sulle sue e fare un viaggio verso il paese dell'amore e della felicità.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Guardo Kate mentre prepara la valigia e non posso smettere di sorridere come un bambino.

La mia dolce Kate finalmente dopo due mesi é riuscita a farsi abbracciare senza tremare e sono riuscita anche ad abbracciarla e a fare quella battutina sul volerla fare mia.

So che ha ancora paura ma io davvero vorrei fare l'amore con lei ma devo aspettare. Lei non è ancora pronta e voglio aspettare i suoi tempi,non voglio metterle fretta. Lo faremo solo quando si fiderà ciecamente di me e di se stessa.

 

Dopo circa due ore e mezza siamo pronti per entrare nella navetta che porterà tutta la band all'aeroporto.

Facciamo il check-in e poi saliamo sull'aereo.

Io e Kate ci sediamo vicini mentre mio fratello Chris e Sarah prendono posto accanto a noi.

Sungkyu e la sua fiamma,Hyorin, invece sono dietro a tutto a sbaciucchiarsi.

Sono fin troppo felice di questa mia grande famiglia. E Kate é diventata non solo la mia famiglia ma anche la mia priorità di vita. Io sono il suo cavaliere,la proteggerò da qualsiasi cosa o persona e le staro accanto fino alla fine dei miei giorni perché la amo da morire e se dovessi allontanarmi da lei non so come farei. Morirei se solo dovessi stare un'ora lontano da lei.

La vedo sorridente mentre guarda il cielo e sorrido anch'io,appoggio un mio braccio sulle sue spalle. Inizialmente la sento irrigidirsi un po ma poi si rilassa del tutto e io continuo a sorridere e le poso un bacio sulla testa.

Starei con la testa sulla sua per tutta la vita,la guarderei sorridere,dormire,mangiare,bere, parlare o fare qualsiasi altra cosa sempre,non mi stancherò mai di guardarla perché è bellissima e la amo fin troppo.

 

 

Heyyy eccomi dopo un bel po di tempo. Lo so sono lenta con gli aggiornamenti ma purtroppo la scuola non mi permette di fare molto. I'm sorry  spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.

Che dirvi purtroppo siamo quasi al capolinea di questa meravigliosa storia. Spero tanto vi sia piaciuta( io dico che é meravigliosa perché ho sempre tifato per James quindi ..😂) ok scherzi a parte spero davvero che vi sia piaciuta. Ringrazio tutti per avermi supportata e ci vediamo prossimamente con l'ultimo capitolo. 😉 Kiss kiss❤

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart