Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stay Strong and Believe   Capitolo: 1
Era un pomeriggio, lo ricordo come se fosse ieri, ero nella mia stanza con il mio migliore amico, a fumare una sigaretta, pensando al solito che a lungo andare sarei morta grazie a quella fumante trappola mortale.
“Sono diversa, non capisci, non sono uguale come tutti, la mia mente mi sembra che si stacchi ogni giorno di più dalle persone comuni”
Avevo le mani tremanti, l’aria ormai era diventata una cappa e le pareti mi sembravano più strette del solito.
“Davvero lo pensi?” disse lui, si mise a ridere, si rigirava la sigaretta tra le mani, come se fosse un gioco, un passatempo, un divertimento.
“Si, ne sono sicura”
“Dovresti capire la differenza tra l’essere diversi e il pensiero che la diversità sia essere diversi e non uguali.”
Quel giorno non capii di che stesse parlando, mi sembrava solo che fosse distratto da chissà che e avesse buttato delle parole a caso.
Calò il silenzio e la discussione fu abbandonata immersa in quella cappa di fumo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Stay Strong and Believe