Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: The white geneticist    10/02/2016    2 recensioni
“Impugna le armi,
uccidi i giusti
e risorgi gli imperfetti
poiché ciò che sembra,
non è mai ciò che è”
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia in collaborazione con Black Shade

MeLady

-Charlie, cosa vuoi fare?
-Ovviamente porre fine alla tua vita.
-Spero tu stia scherzando vero?
Charlie colpisce Erick sul collo col calcio della pistola, facendolo cadere sul pavimento.
-Direi di no.- risponde Charlie con un sorrisetto sarcastico.
-Perché lo fai?- chiede Erick all’amico guardando gli occhi di un omicida.
-La risposta risiede al 17 agosto di 25 anni fa; cinque ragazzi in aperta campagna; con in mano un foglio di carta. Non ti dice nulla?
-Ma di che diavolo stai parlando?
-Scusa ma non ho molto tempo, ho un aereo che mi aspetta, quindi, addio.- conclude sorridendo all’amico e puntandogli la pistola alla tempia.

17:39

-Alfred, mi spalmeresti della crema solare, sulle spalle? E fai qualcosa per questo sole, mi offusca la visuale.
-Certo signorina, ora le apro l’ombrellone, non vorremmo sbagliare persona al momento previsto.- risponde un maggiordomo sulla sessantina aprendo il parasole alle spalle della giovane donna dal fisico slanciato, occhi smeraldini e capelli biondo paglierino.
-Che sia mai, Alfred, piuttosto sei sicuro che sia affidabile il tuo contatto?- chiede la donna sistemandosi i capelli.
-Al 110%, MeLady- concluse l’uomo spalmando la crema solare sulle spalle della donna, che osservava la vetrata dell’ultimo piano di un condominio residenziale attraverso l’ottica di un fucile da cecchino, poggiato su un bipede sullo scafo di uno yacth.
-Piuttosto lei è davvero sicura di centrarlo?- chiede Alfred per stuzzicare la donna.
-Eleium Gelavic non sbaglia mai!- risponde la donna guardando con occhi di sfida il maggiordomo, il quale rassicurato ricambia con un sorriso rassicurato.
Lo squillo di un cellulare, attira l’attenzione dei due.
-È il segnale, si prepari.
Dopo pochi secondi la porta all’interno della stanza osservata dalla donna si apre.
-Ci siamo.
All’interno della stanza entra un altro individuo che subito si piazza dietro il primo, e pochi istanti dopo, durante i quali le due persone rimangono immobili, uno dei due viene costretto a terra dall’altro.
-Signorina, si sbrighi!-
-Non mettermi fretta, Alfred, ho un solo tentativo se dovessi sbagliare per il mio piccolo Erikuccio sarebbe la fine.
-Mi scusi, non la disturbo più MeLady.
-Ore: 17:49; vento: da NE 2 nodi; distanza: 0,987 m; mare: quasi calmo; visibilità dell’obbiettivo: 90%; possibilità di fallimento stimata: 11%.
Dal fucile da cecchino silenziato parte un proiettile calibro 50, che frantuma la vetrata dell’appartamento e trapassa il cranio di Charlie, fermando la sua corsa contro la parete opposta.
-Preso!- esulta la donna alzandosi, mostrando le curve e facendo sobbalzare l’abbondante seno.
-Ottimo lavoro signorina, ora possiamo tornare a casa, avvio subito i motori.
-Dopo questo il mio Erick si ricorderà per sempre di me!- esclama Eleium tutta eccitata, portando le mani al petto.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: The white geneticist