Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    11/02/2016    2 recensioni
"Mai disturbare Saga di Gemini, mai!"
Mi sono immaginata un'alternativa al suo odio per Saori Kido.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Saori Kido
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?

Era da poco passata la mezzanotte al Tempio di Athena e nella sala del trono, Arles sorseggiava il rosso liquido contenuto nel bicchiere che continuava a roteare in mano. Era una serata inquieta la sua, come il cielo privo di stelle. Dallo Star Hill non era riuscito a prevedere nulla e la vita di Athena, una giovane Saori ancora acerba, gli era del tutto sconosciuta se non per qualche particolare che riusciva a captare di tanto in tanto.
Ripensava ancora alla notte degli inganni, il maledetto giorno che le sfuggì dal sotto il naso insieme all'allora deceduto Saint del Sagittario. Ne ricordava ogni particolare, ed ogni volta si crogiolava nella sua negligenza. Aveva mancato di uccidere lui stesso Aiolos, e non era riuscito a toccare la bambina.
Digrignò i denti nella penombra della stanza, bevendo tutto in un sorso il restante liquido del bicchiere portandosi una mano sulla fronte.
Era sudata, per la rabbia repressa di quel momento (e sicuramente per gli indumenti pesanti ed i capelli sciolti attorno al viso!).
Seguitò un minuto di silenzio, rotto solamente dallo squillo di un cellulare poco lontano da lui.
Si voltò di scatto, incredibilmente irritato per ricevere messaggi a quell'ora. Non amava i convenevoli né le interruzioni da parte di terzi. Viveva la sua vita nel lusso, dopo essere diventato il Grande Sacerdote. Aveva il Tempio ai suoi piedi e controllava tutto il resto... tranne le notifiche nel telefono.
Infatti, appena sbloccò lo schermo del telefono un nome comparve su di esso, agitandolo più di quanto già non fosse.
Il testo citava questo:

Saori Kido ti ha invitato a giocare a "scopri l'assassino".

Il risultato della furia di Saga, quando uscì dalla sala del trono, furono i resti del telefono a terra disintegrato con tutta la forza del suo cosmo e la buona maggior parte dei Gold Saint partiti alla ricerca di Athena per portargli la sua testa.

Mai disturbare Saga di Gemini, mai!
Alla fine Kanon non aveva tutti i torti...
Fine

---
Angolo pazzo dell'autrice pazza:
Allora, sono tornata con un'altra cavolata e di nuovo ai danni di Saga (povero!). Ovviamente non scrivo a scopo di lucro ed amo TUTTI i personaggi di Saint Seiya(poi tutti è un po' troppo espansivo se si comprendono Saori e Seiya, ma li tollero che è già abbastanza xD)
So anche che al tempo non usavano i telefoni, ma mi sono immaginata questa cosa e mi sono detta "e se fosse stato questo il motivo che ha spinto Saga a voler uccidere Saori?" xD lo so, sono di fuori non ci badate u.u
Bene, dopo questo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :3
Un bacione a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger