Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: ran_shinichi    12/02/2016    2 recensioni
Due mesi che Shinichi č ritornato bambino che si chiama Conan.
Qualche mese dopo Ran č rimasta incinta di Shinichi e non riesce ad dirlo a suo ragazzo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi che Shinichi č ritornato bambino come Conan e abita con casa di Ran e suo padre Kogoro Mori. Ran si sente spesso con Shinichi al telefono , ma Shinchi dice che č lontano per risolvere un difficile caso. Tra qualche mese che Ran si sentiva male , Ran ho deciso di andare a dottore per controllare la sua salute. E arrivata all'ospedale vede un medico, il medico sta controllando Ran tutto il suo corpo, improvviso il medico fa una freccia strana Ran dice al medico "che cosa ho?" Il medico risponde a Ran : " signorina Mori ti informo che lei č incinta di un mese esatto." Ran č settimo cielo che č incinta di Shinichi di un mese, ma come posso dirlo a lui con parole facili. Medico: Signorina devi ritornare per fare la prima ecografia tra venti giorni. Ran; Si, grazie mille arrivederci Medico: Prego arrivederci Signorina Mori. Ran č uscita all'ospedale stava andato a casa e stava pensando cosa ha detto il dottore prima e come dice a tutti che č incinta di un detective. Intanto a casa Mori č ritornato Conan , č entrato e ha trovato nessuno in casa ma dove sono Kogoro e Ran . Conan senti qualcuno saliva le scale diceva nella sua mente chi sarā ? Ran vede le scarpe di tennis di Conan all'ingresso di casa invece Conan pensa che era Ran. Ran: Ciao Conan ha aspetto molto a casa da solo? Conan: Ciao Ran, non ti ho aspetto tanto. Ran: Come andata a scuola piccolo? Conan: Tutto bene e tu come stai ora? Ran: Tutto apposto sto bene. Stavo dimenticando a chiamare Shinichi per dire una bella notizia, Ran prende e digita il numero di Shinichi, intanto Conan andando il bagno a risponde a Ran (con cambia voce con la voce di Shinichi) Ran: Pronto. Shinichi: Ciao Ran Ran: Ciao Shinichi. Ti devo parlare e ti devo dire una bella notizia. Shinichi: Dimmi mi sta curiosando Ran: Ascolta bene. Io sono I-N-C-I-N-T-A di te Shinichi: Davvero. Ran: si. Di un mese. Shinichi: Che bello presto divertirō papā. Ran ti devo lasciare perchč uno caso di difficile da risolve, tranquilla penso ci sarō quando partorisce. Ciao. Ran: Aspetta. Shinichi ha chiuso la chiamata . Conan pensa cosa dico a Ran la veritā e come farō divertire Shinichi quando lei partorisce. Ran intanto vuole dire a suo padre al piccolo Conan che č incinta. Intanto arriva a casa Kogoro. Kogoro: Ciao figlia mia e Conan Ran: Ciao papā Conan: Ciao Kogoro Ran dice papā e Conan vi devo dire una cosa importante sedervi . Conan e Kogoro sono seduti parla pure Ran. Ran : ascoltate bene. Io sono incinta. Kogoro e Conan: Davvero. Ran: Si. Kogoro: E il fortunato che divertirā papā? Ran: E Shinichi. Kogoro: Quel detective strano. Conan pensa io non sono detective strano . Conan: Complimenti Ran prestō sei una mamma brava- Ran: Grazie di cuore fratellino. Conan: Prego.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ran_shinichi